...e se per qualcuno "migliori" fossero tutti quelli visti? chi può dire il contrario?... e se magari per qualche altro i concerti a cui è stato, fossero talmente tanti da produrre una lista cospicua "dei migliori"? pochi o tanti non conta... contano le emozioni che questi concerti ci hanno dato... ed è per questo che li consideriamo "I migliori"... o no?Monument ha scritto:Giusto quanto dici.
Cmq, quei pochi che bastano, penso...
(OT) I PIU' BEI CONCERTI AI QUALI AVETE MAI ASSISTITO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kibiusa
- Ultra member

Beh...come non darti ragione?kibiusa ha scritto:...e se per qualcuno "migliori" fossero tutti quelli visti? chi può dire il contrario?... e se magari per qualche altro i concerti a cui è stato, fossero talmente tanti da produrre una lista cospicua "dei migliori"? pochi o tanti non conta... contano le emozioni che questi concerti ci hanno dato... ed è per questo che li consideriamo "I migliori"... o no?
Mah...ognuno scriva quello che gli pare, dai!
concerto + bello
Pink Floyd Roma 1994:
il mio regalo per il diploma; la prima volta che andavo a Roma da solo ; luci/laser mozzafiato; suono che girava a 360°; la loro musica; birra e panino camion-bar (immangiabile, costato 20'000 lire)
non ho piu' provato un'emozione simile
il mio regalo per il diploma; la prima volta che andavo a Roma da solo ; luci/laser mozzafiato; suono che girava a 360°; la loro musica; birra e panino camion-bar (immangiabile, costato 20'000 lire)
non ho piu' provato un'emozione simile
- worldfullofnothing
- Angel

E' come dire che mi sono piaciuti ugualmente tutti i film che ho visto al cinema o tutti i dischi che ho ascoltato..Immagino che anche per i concerti si possa stilare una classifica personale di gradimento, fossero anche stati tutti magnifici.kibiusa ha scritto:...e se per qualcuno "migliori" fossero tutti quelli visti?
Poi, se qualcuno ci si diverte può citarne pure qualche centinaio, ma mi pare che il thread non ne guadagnerebbe in interesse.
- neuronifolli
- Angel

- ElettrOnicA
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
il mio più bel concerto è stato : Depeche Mode tour for the masses a Bologna 1987.......ero piccolissima e fù quel concerto ,l'atmosfera che m'innamorai di Martin...da lì mi ha sconvolto e gli sono e sarò sempre fedele.... poi tutti gli altri concerti dei dM, Violation tour Milano, Devotional tour Firenze, Exciter tour Bologna e Parigi, touring the angel 19 febbraio Milano e il 16 giugno a Imola.
Poi ho visto i Nomadi formazione originale con ancora Augusto Daolio. Nomadi nuova versione, alla sagra del mio paese
Stadio alla sagra del mio paese.
Poi ho visto i Nomadi formazione originale con ancora Augusto Daolio. Nomadi nuova versione, alla sagra del mio paese
- spoglialosso
- Ultra member

Immagini maleworldfullofnothing ha scritto:E' come dire che mi sono piaciuti ugualmente tutti i film che ho visto al cinema o tutti i dischi che ho ascoltato..Immagino che anche per i concerti si possa stilare una classifica personale di gradimento, fossero anche stati tutti magnifici.
Come la Kib, mi trovo in serissime difficoltà a stilare una classifica sui concerti memorabili...hanno avuto tutti qualcosa di magico.
Mentre riguardo ai film e album concordo con te.
Considera poi che non si acquista un biglietto per un concerto a "scatola chiusa" come per un film o un disco.
E' una scelta ben ponderata, con tanto di "supplemento d'indagine".
La trama la conosci, le note anche. Di inesplorato rimane la resa live e l'estro dell'artista sul palco.
Sarò controcorrente, ma il concerto più memorabile è stato quello che mi fu, in un certo senso, imposto.
Trattavasi di una manifestazione nella mia città JAZZ.
E qui casca l'asino. Il jazz...diciamo che è un genere musicale che mantiene un'aura quasi aristocratica, o, comunque, altolocata.
Forse un giorno mi eleverò per comprenderlo, chi può dirlo.
Di interessante era che tutto si svolgeva nella splendida cornice della Rocca Sforzesca.
L'organizzatore era ammiocuggino, ma mi fece scegliere la serata (come è buono lei).
Così optai per l'artista dal nome più strano: TRILOK GURTU.
Orbene: rimasi a bocca aperta.
I minacciosi fulmini e saette non fecero desistere questi audaci musicisti che continuarono a suonare anche sotto una leggera pioggia (mi inchino).
Cedette il suonatore di sitar che, più volte, asciugando accuratamente lo strumento, lo ripose nella custodia, per poi nuovamente riutilizzarlo, durante un momentaneo rasserenamento del cielo.
Era il quattroluglioduemilatre.
-
marco74
- Devoted

Sono un grande fan dei Nomadi. I concerti dei Nomadi sono veramente particolari: niente musica a palla, niente effetti speciali ma tanta umanita' e grandissimo feeling con il pubblico: 2 ore e mezza di grande coinvolgimento. I miei 4-5 converti l'anno me li faccio sempremartinlgore ha scritto:Poi ho visto i Nomadi formazione originale con ancora Augusto Daolio. Nomadi nuova versione, alla sagra del mio paese
-
celebration68
- Master