(OT) I PIU' BEI CONCERTI AI QUALI AVETE MAI ASSISTITO

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Monument ha scritto:Giusto quanto dici.
Cmq, quei pochi che bastano, penso...
:wink:
...e se per qualcuno "migliori" fossero tutti quelli visti? chi può dire il contrario?... e se magari per qualche altro i concerti a cui è stato, fossero talmente tanti da produrre una lista cospicua "dei migliori"? pochi o tanti non conta... contano le emozioni che questi concerti ci hanno dato... ed è per questo che li consideriamo "I migliori"... o no? :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

kibiusa ha scritto:...e se per qualcuno "migliori" fossero tutti quelli visti? chi può dire il contrario?... e se magari per qualche altro i concerti a cui è stato, fossero talmente tanti da produrre una lista cospicua "dei migliori"? pochi o tanti non conta... contano le emozioni che questi concerti ci hanno dato... ed è per questo che li consideriamo "I migliori"... o no? :wink:
Beh...come non darti ragione? :wink:

Mah...ognuno scriva quello che gli pare, dai!
occitane
Violator
Violator

concerto + bello

Messaggio da occitane »

Pink Floyd Roma 1994:
il mio regalo per il diploma; la prima volta che andavo a Roma da solo ; luci/laser mozzafiato; suono che girava a 360°; la loro musica; birra e panino camion-bar (immangiabile, costato 20'000 lire)
non ho piu' provato un'emozione simile
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

kibiusa ha scritto:...e se per qualcuno "migliori" fossero tutti quelli visti?
E' come dire che mi sono piaciuti ugualmente tutti i film che ho visto al cinema o tutti i dischi che ho ascoltato..Immagino che anche per i concerti si possa stilare una classifica personale di gradimento, fossero anche stati tutti magnifici.

Poi, se qualcuno ci si diverte può citarne pure qualche centinaio, ma mi pare che il thread non ne guadagnerebbe in interesse.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Questo! Dove ho relizzato il sogno della mia VITA!!!

Immagine
Immagine
Immagine
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Genesis - Invisible touch tour, Roma maggio 1987

Pink Floyd - A momentary lapse of reason tour, Roma luglio 1988

Pink Floyd - The division bell tour - Roma settembre 1993

Insuperabili.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Depeche mode - Milano - 2006

Bjork - Verona - 2003

Radiohead - Firenze - 2003

Coldplay - Verona - 2005
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Depeche Mode - Milano 2006

il mio primissimo concerto del gruppo che mi ha acompagnata durante la mia infanzia...un'emozione irripetibile :oops:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

depeche a parte:

subsonica xkè sono i miei pici adorati :D ne ho visti a bizzeffe ma nn mi stancherò mai!!!

e afterhours xkè manuel le canzoni sembra le abbia scritte x me :cry: :cry:

madonna xkè è la mia infanzia!!! :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

il mio più bel concerto è stato : Depeche Mode tour for the masses a Bologna 1987.......ero piccolissima e fù quel concerto ,l'atmosfera che m'innamorai di Martin...da lì mi ha sconvolto e gli sono e sarò sempre fedele.... poi tutti gli altri concerti dei dM, Violation tour Milano, Devotional tour Firenze, Exciter tour Bologna e Parigi, touring the angel 19 febbraio Milano e il 16 giugno a Imola.

Poi ho visto i Nomadi formazione originale con ancora Augusto Daolio. Nomadi nuova versione, alla sagra del mio paese

Stadio alla sagra del mio paese.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

worldfullofnothing ha scritto:E' come dire che mi sono piaciuti ugualmente tutti i film che ho visto al cinema o tutti i dischi che ho ascoltato..Immagino che anche per i concerti si possa stilare una classifica personale di gradimento, fossero anche stati tutti magnifici.
Immagini male :D
Come la Kib, mi trovo in serissime difficoltà a stilare una classifica sui concerti memorabili...hanno avuto tutti qualcosa di magico.
Mentre riguardo ai film e album concordo con te.
Considera poi che non si acquista un biglietto per un concerto a "scatola chiusa" come per un film o un disco.
E' una scelta ben ponderata, con tanto di "supplemento d'indagine".
La trama la conosci, le note anche. Di inesplorato rimane la resa live e l'estro dell'artista sul palco.
Sarò controcorrente, ma il concerto più memorabile è stato quello che mi fu, in un certo senso, imposto.
Trattavasi di una manifestazione nella mia città JAZZ.
E qui casca l'asino. Il jazz...diciamo che è un genere musicale che mantiene un'aura quasi aristocratica, o, comunque, altolocata.
Forse un giorno mi eleverò per comprenderlo, chi può dirlo.
Di interessante era che tutto si svolgeva nella splendida cornice della Rocca Sforzesca.
L'organizzatore era ammiocuggino, ma mi fece scegliere la serata (come è buono lei).
Così optai per l'artista dal nome più strano: TRILOK GURTU.
Orbene: rimasi a bocca aperta.
I minacciosi fulmini e saette non fecero desistere questi audaci musicisti che continuarono a suonare anche sotto una leggera pioggia (mi inchino).
Cedette il suonatore di sitar che, più volte, asciugando accuratamente lo strumento, lo ripose nella custodia, per poi nuovamente riutilizzarlo, durante un momentaneo rasserenamento del cielo.
Era il quattroluglioduemilatre.
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

martinlgore ha scritto:Poi ho visto i Nomadi formazione originale con ancora Augusto Daolio. Nomadi nuova versione, alla sagra del mio paese

Stadio alla sagra del mio paese.
Sono un grande fan dei Nomadi. I concerti dei Nomadi sono veramente particolari: niente musica a palla, niente effetti speciali ma tanta umanita' e grandissimo feeling con il pubblico: 2 ore e mezza di grande coinvolgimento. I miei 4-5 converti l'anno me li faccio sempre :wink:
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

i migliori in assoluto...pink floyd 89 metallica 92-96 depeche mode 01-06
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

“Nel mondo ci sono due tipi di persone quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non lo hanno mai visto in concerto” ...

Immagine

Ciaooo
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

Tutti i concerti dei Depeche, ma sopra gli altri...Roma Palaeur 7 maggio 1993 Devotional Tour ...le parole non possono raccontare l'emozione di quella sera...
quindi... 6 agosto 1995 Catania Stadio Cibali Radiohead+ REM ...serata indimenticabile..
Rispondi

Torna a “Off-topic”