(O.T.) SONDAGGIO: SERVI DELLA GLEBA?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

vada per i vini che facciamo gli avvinazzati.... :D
vada per scuter e saidecar... (xò con il volo incorporato no dai!)
vada per l'uomo è cacciatore e la donna è pescatrice....
ma pollone ad alghero in compagnia di uno stranierO?!?! :shock: :shock:
Come detto le iscrizioni al vacazone del secolo sn aperte!!! :D
Bac

Black c
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

e che colpa ne ho se la città non si chiama ALGHERA????

e poi ci vado in compagnia eh...mica ci (noto strumento a fiato -a+o)

:D:D
Gufo Triste
Excited
Excited

Messaggio da Gufo Triste »

Ridete, ridete pure...... :( . Ridete Lettera, Daniemt e Pollone, ridete finchè siete in tempo..... :cry: Perchè intanto quelle lì non ve la daranno mai......Lo so, fanno sempre così anche con me le donne..... :shock:
Ci vuole il bastone, come usava fare il mio tisnonno stregone con la sua squaw. Randellate nella schiena, ecco quello che ci vorrebbe. Ho detto. Ugh.
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Eh, no, caro il mio condor triste della Tasmania! Niente roba sado maso, orpelli, bastoni, cinghie, finché un s'é assaggiato il Hapihera!!!
Ovvia!!
Dopo se ne pò pure parlà!
E si passa all'azione dopo la quarta bottiglia!!!!
.....
Ma il costumino di plastica nera con borchie chi lo metteva?
Il tù nonno o la tù nonna???
:lol: :lol: :lol:
L15 8)
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Gufo Triste ha scritto:Ridete, ridete pure...... :( . Ridete Lettera, Daniemt e Pollone, ridete finchè siete in tempo..... :cry: Perchè intanto quelle lì non ve la daranno mai......Lo so, fanno sempre così anche con me le donne..... :shock:
Ci vuole il bastone, come usava fare il mio tisnonno stregone con la sua squaw. Randellate nella schiena, ecco quello che ci vorrebbe. Ho detto. Ugh.
'Azz... urge newcomer con nick "Mi_tocco_x_voi"...

Gufo Triste, non attraversare la strada quando sopraggiungo io in macchina, eh? :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Stramaledettissimo gufaccio! :lol: Lo credo che le donne non te la danno, se ti presenti con quell'aspetto così dimesso le fai scappare tutte a gambe levate...... :lol:
Mi sa che ti devo impartire qualche lesson of love 8) .
Allora......ehm...non so da dove iniziare, il caso è disperato! :lol: :lol:
Allora, dicevo, lezione n. 1: le donne hanno bisogno di divertirsi, di ridere, di evadere dalla monotona routine quotidiana, e dai problemi che quotidianamente ci affliggono. Onde per cui, se esci con una donna e lei torna a casa felice per aver passato una bella serata, diversa dal solito, è già un bel passo avanti, a prescindere che le abbia già mostrato o meno il pistolino (o poparuolo, come direbbe Elio! :wink: ). Spesso, il saperci fare in questo senso serve anche ad annullare qualche eventuale gap fisico del protagonista....Chiaro, se il tipo in questione è anche bonazzo, è ancora meglio, così tagliamo la testa al toro. Se uno è un mostro di bruttezza invece si fa veramente dura; uno sveglio e brillante, anche se poco appariscente, se la gioca. Oh, intendiamoci, non è così facile essere brillanti col gentil sesso, in giro c'è troppa gente imbranata e triste, che infatti non batte chiodo. Per cui, gufo, se non vuoi fare il piPPPero :lol: vedi di essere un pò più di compagnia! :wink:
la seconda lezione in seguito.....

PS. A Little, ma che sei una spugna? :lol: Quattro bottiglie di capichera a te faranno anche un effetto inebriante, a me dimagrante assai......sul portafogli! :lol: :lol: :lol: :lol:
Aehm..... vedremo di conquistarti un pò prima!..... :oops: 8) :D
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

No dai, la little io lo SO cosa voleva dire....
che una bottiglia la si passa di nascosto al gufo triste che dopo averla sbevazzata, ci diventa un gufo allegro andante con brio! :mrgreen:
letteronzola, interessante la lezione.... ma alla fine ci si laurea in lessonofloveatologia?..... almeno un attestato??!.... timbri sul libretto presenze?!?! :roll: :mrgreen:
Bac

Black c :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Black c, tu pensa solo a studiare, poi timbriamo! 8) :lol:
Guarda che è una laurea che apre..... molte strade! :wink:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Porca putt*** in questo tread non ci volevo entrare perchè sto Gufo nun me...nun..me..nu- n-me-nun...ma che prurito ragassi!Immagine
Gufo Triste
Excited
Excited

Si, si, ridete ridete. Tanto ride bene, o piange chi ride ultimo....... :shock:
Le pisque fanno tanto le ganze pechè tanto sono al sicuro nella loro cameretta davanti al pc, sarei curioso di vederle ripetere certi discorsi quando tu ti pari davanti........
Sob, quante volte mi è capitato che mi promettessero mari e monti, poi al dunque......volatilizzate.... :cry:
E' inutile, ci vuole il bastone, bastone e legnate sulla schiena per raddrizzarle, altro che vino.......Ho detto.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Gufo Triste ha scritto:
E' inutile, ci vuole il bastone, bastone e legnate sulla schiena per raddrizzarle, altro che vino.......Ho detto.
prima o dopo averle portate in giro trascinandole per i capelli? :o :lol: :lol: :P

stò gufazzo me fa morì!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

anche a me! :mrgreen:
letterona...ehmm.. le info nn erano x me... :roll: ma x il gufazzo.... :D
io al momento ho poco interesse x corsi di quel genere.... sai.... 6 anni ti segnano la vita! :mrgreen:
triste gufetto, su, fà no insci, che la vita l'è bèla anche senza avere l'umbrela! (cochi e renato insegnano!!!!) giù i bastoni e su gli auricolari con i mode a manetta...vedrai come ti migliora di molto la giornata, il morale.... :wink:
Bac

Black c :D
Gufo Triste
Excited
Excited

Ecco, che vi dicevo? Già una donna si tira indietro.......Per me era chiaro fin dall'inizio, sob..... :(
Partono in quarta, e sul più bello fuggono. valle a capire.........
Randellate, sempre di più :twisted:
E poi ditemi che porto scalogna. In realtà credo di sapere come va il mondo.......purtroppo. Ho detto.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

gufetto intristito.... nn vorrei tu diventassi un gufetto disperato.... ma tu te le tiri da solo!! :mrgreen:
xchè nn ti unisci a noi così magari cambi anche idea sulle randellate (anche xchè se mi fai arrabbiare te ne do io una fraccata! :twisted: ) e ti diverti un pò? :wink: siamo una combricoletta di simpaticoni! 8)
guarda se nn puoi x l'estate, c'è sempre la festa del 20 settembre.... ti aspettiamo? :D
Bac

Black c :wink:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Sì festeggiamo!!! Posso unirmi a voi?Immagine
Dove ci si vede?Immagine
Rispondi

Torna a “Off-topic”