Useless83 ha scritto:Grazie lo stesso a roberto...se non altro mi ha risposto.....
Prego...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

io ci avevo pensato seriamente ma per fortuna ho aspettato a comprare il laptop ed è arrivato quello aziendale, ho risparmiato un bel po' di soldi!rikydm ha scritto:Compratevi un Mac! It will be an end to the tears.

L'ho sospettato : ma la nuova versione sara' necessariamente a pagamentoSEEYOU ha scritto:ciao Wave, per AVG credo significhi che la versione gratuita "scade" in quella data, oltre la quale ti dovresti comprare la versione nuova. Almeno è quello che ho capito io, visto che mi è cpomprasa la setssa identica scritta ieri all'avvio del pc. Poi non so se si auto-disinstallerà davvero, winzip e winrar danno messaggi analoghi da qualche anno

Kat, carica l'immagine su un sito come tinypic e mandami un mp con il linkkatullo ha scritto:la riesumazione del thread mi si impone a causa di una piccola urgenza![]()
ho infatti urgente bisogno di trasformare un semplice file/immagine in formato jpg da una risoluzione standard di 96 dpi ad una minimo di 300 dpi.
Ci sarei anche riuscito tramite download gratutito del software "Contenta Converter", ma in quanto prova gratuita mi vien fuori l'immagine con sullo sfondo il marchio del programma![]()
Ehm, qualcuno che "monta" un programma simile potrebbe aiutarmi magari sentendoci in pvt? Ho pochi giorni di tempo, purtroppo.
Ma quanto vi ringrazio.
best dpi