MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

Ottima notizia World...worldfullofnothing ha scritto: Io invece mi aspetto quantodetto ai tempi da chi la canzone l'ha conosciuta per averci lavorato durante le "session" di PTA (cfr. il programmer Dave McCracken). ovvero che si tratti di una song davvero molto bella ma più pop e ballabile rispetto al resto di PTA (e per questa differenza di mood non inserita nella tracklist definitiva dell'album). Più upbeat si legge altrove..
Attendo con ansia di sentirla...
Stumm tu di certo non sei rimasto fermo immobile durante l esecuzione dal vivo delle prime 3...Studio54 ha scritto:mmmm ma xchè durante A Pain, Suffer Well, JTR e Lilian(a casa visto che non l'han fatta dal vivo) sei rimasto con il fondoschiena fermo?![]()
p.s. aggiungiamo pure Free e Better days alla lista
..... e così verrebbero fuori altri 2 brani di Dave..... molto bene.... Chissà gli altri che fine faranno....Loop ha scritto:Le B-side dovrebbero essere altri due scarti da PTA (due brani di Dave sembra) e Booka Shade sarà uno dei remixer di questo nuovo singolo.
- worldfullofnothing
- Angel

Questo si rumoreggia dovrebbe essere un altro..Loop ha scritto:Booka Shade sarà uno dei remixer di questo nuovo singolo.
-
DevotionalTour
- Angel

non è quella dei Minerve se vuoi ti invio link è un demo elettronico di circa 1 minuto e 30 secondi...Seethebeauty ha scritto:Ma no ragazzi, tranquilli! La muccata è dei Minerve! L'hanno dichiarato loro stessi che era per un po' di pubblicità che l'hanno fatto!
anche io ho il dubbio sulla veridicità del file, ma non si sa mai forse è un demo dei DM come forse non potrebbe esserlo...
- Seethebeauty
- Ultra member

Ma l'hai trovato sul mulo? E soprattutto, secondo te, dalla voce, potrebbero essere i dM?DevotionalTour ha scritto:non è quella dei Minerve se vuoi ti invio link è un demo elettronico di circa 1 minuto e 30 secondi...Seethebeauty ha scritto:Ma no ragazzi, tranquilli! La muccata è dei Minerve! L'hanno dichiarato loro stessi che era per un po' di pubblicità che l'hanno fatto!
anche io ho il dubbio sulla veridicità del file, ma non si sa mai forse è un demo dei DM come forse non potrebbe esserlo...
-
DevotionalTour
- Angel

è strumentale....Seethebeauty ha scritto:Ma l'hai trovato sul mulo? E soprattutto, secondo te, dalla voce, potrebbero essere i dM?DevotionalTour ha scritto:non è quella dei Minerve se vuoi ti invio link è un demo elettronico di circa 1 minuto e 30 secondi...Seethebeauty ha scritto:Ma no ragazzi, tranquilli! La muccata è dei Minerve! L'hanno dichiarato loro stessi che era per un po' di pubblicità che l'hanno fatto!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Si si trova sul mulo.. è l'unica ke si intitola Martyr e non Martyr for Love.Seethebeauty ha scritto:Ma l'hai trovato sul mulo? E soprattutto, secondo te, dalla voce, potrebbero essere i dM?DevotionalTour ha scritto:non è quella dei Minerve se vuoi ti invio link è un demo elettronico di circa 1 minuto e 30 secondi...Seethebeauty ha scritto:Ma no ragazzi, tranquilli! La muccata è dei Minerve! L'hanno dichiarato loro stessi che era per un po' di pubblicità che l'hanno fatto!
Io cmq credevo parlassereo di quella dei Minerve. Cmq ho appena sentito quest'ultima e rimango nella stessa corrente di pensiero.
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

-
Sauzer
Salve... io ho scaricato dal mulo due versioni. La prima è breve e strumentale... l'altra è cantata... non so... i TAG del file la associano a PTA... ma ovvio si scrive quello che si vuole.-CoMpLEx84- ha scritto:Si si trova sul mulo.. è l'unica ke si intitola Martyr e non Martyr for Love.Seethebeauty ha scritto:Ma l'hai trovato sul mulo? E soprattutto, secondo te, dalla voce, potrebbero essere i dM?DevotionalTour ha scritto:non è quella dei Minerve se vuoi ti invio link è un demo elettronico di circa 1 minuto e 30 secondi...Seethebeauty ha scritto:Ma no ragazzi, tranquilli! La muccata è dei Minerve! L'hanno dichiarato loro stessi che era per un po' di pubblicità che l'hanno fatto!
Io cmq credevo parlassereo di quella dei Minerve. Cmq ho appena sentito quest'ultima e rimango nella stessa corrente di pensiero.
Qui vi ho sentuito parlare di una canzone dei Minerve (ma chi cazzo sono?) ma credo che i riferimenti, appunto, fossero alla versione strumentale...
Ricordo quando sul Mulo trovai Exciter 3 mesi prima che uscisse nei negozi... era lui l'LP... c'erano un paio di tracce in più, una era Route66 mi pare, a cui era stato dato un altro nome... ed un altra canzone "Ponytail Girl" che non ho mai saputo se è una B.Side reale, soppressa o un fake... cmq è bella...
Tornando a Martyr (of Love) aspetto che anche voi mi diciate la vostra... beh non mi leverò la curiosità prima di settembre visto che domani decollo. Dal Brasile non credo di voler utilizzare Internet.
Ciao
//Luigi
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

prego...Seethebeauty ha scritto:L'ho sentita (grazie Roberto!!!!) e quel tum-tum iniziale non mi convince......non è degna neanche di "I feel loved"...troppo techno deutsch e non c' capisk più hein tub....
Seriamente però ci sono alcuni suoni analogici che rimandano agli ultimi remix di John il Rivelatore...non so che dirvi!
-
DevotionalTour
- Angel