oppure tornare nel Rinascimento , vivere a Firenze, conoscere quel genio unico di Leonardo da Vinci....
(ot) la macchina del tempo: in quale anno o epoca andresti?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
anch'io vorrei vivere nel futuro per vedere come si evolverà il mondo, son proprio curiosa...
oppure tornare nel Rinascimento , vivere a Firenze, conoscere quel genio unico di Leonardo da Vinci....
Ultima modifica di *Francy* il ven ago 04, 2006 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

- Freelove87
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

Io andrei all'anno zero, la nascita del Cristo.
Andrei a Gerusalemme per verificare quello che sappiamo dai Vangeli a noi rivelati, e cercherei di poter vedere tutti i suoi 33 anni.
Se potessi portare un oggetto...porterei il cd portatile per girare sul Getsemani a ritmo di Jesus Christ Superstar !!
Andrei a Gerusalemme per verificare quello che sappiamo dai Vangeli a noi rivelati, e cercherei di poter vedere tutti i suoi 33 anni.
Se potessi portare un oggetto...porterei il cd portatile per girare sul Getsemani a ritmo di Jesus Christ Superstar !!
senza dubbi nel far west... mandrie di bufali e mustang, pistoleri, bounty killers, la union pacific trail, natura incontaminata (ovviamente dovrei essere un uomo, sennò il massimo dell'avventura sarebbe un parto gemellare nel deserto durante uno spostamento in carovana... sob!). E anche la vita dall'altra parte, nelle tribù indiane, magia e medicina, nomadismo, riti, tribù.
Poi un sacco di altre cose.... l'America degli anni 50, 60 e 70, la musica, le contestazioni, i vagabondi del dharma.
Viaggiare nella storia... e nei romanzi.... essere in Russia nei secoli passati, con Andrej Bolkonskj, Michele Strogoff o con i contrabbandieri compagni di Sergius Piasecki.... (tutte cose da uomo, ouf!).....
Poi un sacco di altre cose.... l'America degli anni 50, 60 e 70, la musica, le contestazioni, i vagabondi del dharma.
Viaggiare nella storia... e nei romanzi.... essere in Russia nei secoli passati, con Andrej Bolkonskj, Michele Strogoff o con i contrabbandieri compagni di Sergius Piasecki.... (tutte cose da uomo, ouf!).....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ci avrei messo la mano sul fuoco....una che si chiama lazarus in quale epoca poteva desiderare di andare??Q Lazarus ha scritto:Io andrei all'anno zero, la nascita del Cristo.
Se potessi portare un oggetto...porterei il cd portatile per girare sul Getsemani a ritmo di Jesus Christ Superstar !!![]()
ziodave ha scritto:per me la risposta è pressochè scontata!!!!
in quel favoloso decennio chiamato "anni 80!!!!"![]()
![]()
![]()
piu' indietro no...anche perchè non riuscirei a stare senza un minimo di tecnologia...![]()
li ho vissuti un po' alla leggera... senza rendermi conto di come fossero importanti...ma d'altronde ero adolescente e spensierato...
sono con te zio!! altro che maniera leggera...oserei dire volatile x quel che mi riguarda....bah!! ci rifaremo!!!
Infatti!salvodepeche ha scritto:ci avrei messo la mano sul fuoco....una che si chiama lazarus in quale epoca poteva desiderare di andare??Q Lazarus ha scritto:Io andrei all'anno zero, la nascita del Cristo.
Se potessi portare un oggetto...porterei il cd portatile per girare sul Getsemani a ritmo di Jesus Christ Superstar !!![]()
![]()
Del resto vuoi mettere che bello poter resuscitare di nuovo!
- DriveANYWHERE
- Ultra member