(OT) POPOPO...si o no?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mi piacciono molto i White Stripes, il calcio e ovviamente i Depeche Mode ma davvero... non riesco a capire quale grande crimine abbiano commesso le persone che hanno intonato per qualche secondo il popo po po.
Non è mica stato fatto durante il concerto dei DM! E ribadisco nuovamente una cosa il popopo fatto alla fine NON era quello degli white stripes, ma una richiesta ben precisa: IJCGE!
Per me Dave e company non ci hanno nemmeno fatto caso...
Non è mica stato fatto durante il concerto dei DM! E ribadisco nuovamente una cosa il popopo fatto alla fine NON era quello degli white stripes, ma una richiesta ben precisa: IJCGE!
alexandra ha scritto:POPOPOPO...al concerto dei depeche....il sondaggio dovevamo farlo prima magari....ormai la frittata è fatta!!!!
Ragazzi veramente osceno il coro, ma cosa centrava???!!!
troppo scarsi....
rovinato un concerto!!!
che poi immaginate cosa pensa il gruppo!!???
mica loro sanno che questo coro è per motivi del mondiale....
Ci mancherebbe che altro!Alya_DM ha scritto:Io poi non ho mai criticato un parere simile al mio.
Sicura che le rotelline girano?
Un bacione cara, scusami per prima, sarò anche stato un pò offensivo, ma domani ho un esame e dovrei anche sapere il risultato di un altro (a Roma ti avevo detto di avere un esame il 24, ricordi?) per cui sono un pò sclerato!
Syd ha scritto:Ci mancherebbe che altro!Alya_DM ha scritto:Io poi non ho mai criticato un parere simile al mio.
Sicura che le rotelline girano?
Un bacione cara, scusami per prima, sarò anche stato un pò offensivo, ma domani ho un esame e dovrei anche sapere il risultato di un altro (a Roma ti avevo detto di avere un esame il 24, ricordi?) per cui sono un pò sclerato!
"diverso dal mio"...va bene così??? grrrrrrrrrrrrrr
in bocca al lupo x l'esame anche se non te lo meriteresti
e cmq abbasso il popopo, tiè!
p.s. girano, girano....a volte mi gira anche qualcos'altro, pur non essendone provvista
- DriveANYWHERE
- Ultra member

ok eravamo ad un concerto dM e quel coro non c'entrava nulla
ok abbiamo vinto il campionato del mondo ed è bello cantarlo
io dico: ma è davvero brutto, cioè non potevamo scegliere un inno peggiore!!!!
non dovevamo farlo semplicemente perché è brutto!!!!
è brutto in sè, figuriamoci ad un concerto dei dM!!!
ok abbiamo vinto il campionato del mondo ed è bello cantarlo
io dico: ma è davvero brutto, cioè non potevamo scegliere un inno peggiore!!!!
non dovevamo farlo semplicemente perché è brutto!!!!
è brutto in sè, figuriamoci ad un concerto dei dM!!!
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
infatti credo ci stiamo riferendo più che altro agli altri e non a quello della fine,anche se , ripeto, era meglio un ''o ooo'' che un ''poppoppo'' .. che vergognaMirtilla ha scritto:
ribadisco nuovamente una cosa il popopo fatto alla fine NON era quello degli white stripes, ma una richiesta ben precisa: IJCGE!
io sono fiera che non abbiano palleggiato come le foche.... fiera che non si siano avvolti nel tricolore... fiera che non abbiano strillato" italia campione del mondo"...fierissima che non abbiano gradito l'oscena sequenza di versi, che a me personalmente ricorda solo la faccia del pupone in un tristissimo derby di quest'inverno.
una volta di più GRAZIE DM per non essere caduti nel ridicolo, per non aver tentato di leccare il posteriore ai presenti e per aver fatto il proprio lavoro, cioè suonare e cantare. "good evening rome" è stato più che sufficiente.
una volta di più GRAZIE DM per non essere caduti nel ridicolo, per non aver tentato di leccare il posteriore ai presenti e per aver fatto il proprio lavoro, cioè suonare e cantare. "good evening rome" è stato più che sufficiente.
Ho visto alla tv i servizi sul concerto di Robin Williams , tutti hannoorgyporgy ha scritto:io sono fiera che non abbiano palleggiato come le foche.... fiera che non si siano avvolti nel tricolore... fiera che non abbiano strillato" italia campione del mondo"...fierissima che non abbiano gradito l'oscena sequenza di versi, che a me personalmente ricorda solo la faccia del pupone in un tristissimo derby di quest'inverno.
immortalato il momento in cui si e' avvolto con la bandiera italiana e
ha detto una frase tipo "campioni del mondo": be',mi e' sembrato di un
arruffianamento bieco. Per carita',di uno spettacolo si tratta e non che mi
aspetti gesti spontanei e sentiti, ma mi sono cadute le braccia.
Stimo i Dm che non sono ricorsi a questi mezzucci ,mi sarei sentita offesa,
come dare il contentino al bambino con il giocattolo nuovo.