è un mp3 philips sunstechdaniemt ha scritto:marca?lucaDM82 ha scritto:poi un giorno non si è ACCESO più.
(OT) Il vostro lettore Mp3 (se ne avete) cosa contiene?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Devotion-and-Faith
- Master

Il contenuto del mio lettore mp3 dipende dai giorni o dai periodi.
Ovviamente c'è una cartella intoccabile riservata ai Depeche Mode, ma le altre cartelle possono variare:
- quasi tutti i giorni: Muse, Radiohead, Massive Attack, Genesis;
- nei giorni più sbarazzini: Chemical Brothers, Vari djset, Subsonica, Alvaro Amici;
- nei momenti di concentrazione: Glenn Gould, Bach, Morricone;
- nei momentacci: Pink Floyd, Led Zeppelin.
Ovviamente c'è una cartella intoccabile riservata ai Depeche Mode, ma le altre cartelle possono variare:
- quasi tutti i giorni: Muse, Radiohead, Massive Attack, Genesis;
- nei giorni più sbarazzini: Chemical Brothers, Vari djset, Subsonica, Alvaro Amici;
- nei momenti di concentrazione: Glenn Gould, Bach, Morricone;
- nei momentacci: Pink Floyd, Led Zeppelin.
I Pod da 30 giga (ho speso uno stipendio intero)
DM discografia completa, Bjork completa, tanto jazz, Bluevertigo, Subsonica, Pink Floyd, Carmen Consoli, Elio e L.S.T., ... poi vediamo... colonne sonore... tanta classica sinfonica, madrigali del 500, barocco (Bach e Vivaldi)... live del mio gruppo....
...
e chi si ricorda altro???????????????????
DM discografia completa, Bjork completa, tanto jazz, Bluevertigo, Subsonica, Pink Floyd, Carmen Consoli, Elio e L.S.T., ... poi vediamo... colonne sonore... tanta classica sinfonica, madrigali del 500, barocco (Bach e Vivaldi)... live del mio gruppo....
...
e chi si ricorda altro???????????????????
- somebody81
- Master

il mio ipod shuffle(quello dei puffi in pratica) contiene(ovviamente in ordine mooolto sparso): ovviamente Depeche,Duran Duran,Springsteen,Rem,Bryan Adams,P.O.D,Linkin Park,tutto "Silver Side Up" dei Nickelbeck,Eminem,Backstreet Boys(ebbene sì),Irene Cara,Hevia,Bon Jovi,Mark Knopfler,George Michael,Blink182(What My Age Again,retaggio di un passato in cui li ascoltavo),Papa Roach,Gun's and Roses,Queen(due pezzi dal mitico Live in Wembley'86
),Sting(anche in coppia con Eric Clapton),RHCP(Under the Bridge...bellissima),A-Ha,The Darkness,Craig David...e poi nn mi ricordo più...cmq ce n'è x tutti i gusti