Calendario di uscita dei Remasters...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Re: Calendario di uscita dei Remasters...

Messaggio da Sister of night79 »

Ultra

Black Celebration

Exciter (subito...perchè sono curiosa di vederlo...)

Songs Of Faith And Devotion

Some Great Reward

+ DVD Deluxe

+ alcuni Vinili che mi stanno dissanguando.... :cry:

Ecco come investo la mia Vacanza ... :roll:

Comprerò senza indugio...per il resto si vedrà... :roll: (tanto so che li comprerò tutti... :cry: )
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Sister of night79 ha scritto:Exciter (subito...perchè sono curiosa di vederlo...)
giusto quello.......
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Sister of night79 ha scritto: Exciter (subito...perchè sono curiosa di vederlo...)
sinceramente io sono più curioso di vedere SGR, CTA e BC...
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

daniemt ha scritto:
Sister of night79 ha scritto:Exciter (subito...perchè sono curiosa di vederlo...)
giusto quello.......
"Sadomasochismo"? :wink:
yus ha scritto:sinceramente io sono più curioso di vedere SGR, CTA e BC...
Bhè, non ho menzionato CTA perchè non è un album al quale sono particolarmente affezionata, ma tutti quelli che comprerò sono messi lì non a caso ...

Exciter: Proprio perchè ha alzato un grosso polverone, sono curiosa di vederlo.. :roll: :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

per me non c'è problema
dal momento che le mie tasche sono sempre al verde (come i carciofi, appunto 8) ), la diluizione sarà obbligata, a meno che non mi arrivi un'eredità da un parente che non sapevo di avere :shock:

se poi ci mettiamo pure il Dvd TTA e il resto :roll:
speriamo che valgano il salasso
per i remaster di ABF, BC, SGR, ..ecc.. non ho dubbi
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Io aspetto che li compriate voi...poi leggo le vostre recensioni...quindi decido :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Useless83 ha scritto:
Bong84 ha scritto:quel che è sicuro, è che sicuramente non prenderò tutto in blocco (e grazie 8) ) tanto, problemi di disponibilità a quanto pare non ce ne sono stati con i primi 3 volumi...
E ci perdiamo le prime edizioni?? 8)

Eh eh eh!!! 8) Ho pensato anche a questo, da buon collezionista, il giorno stesso che usciranno, correrò in negozio e me faccio mettere da parte una copia per titolo!

con tutti i soldi che gli lascio lì tutte le settimane... :roll:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Sister of night79 ha scritto:Comprerò senza indugio...per il resto si vedrà... :roll: (tanto so che li comprerò tutti... :cry: )

:D Chissà perchè, nella mia testolina gira lo stesso pensiero...

...

Povero il mio Portafogli :cry:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

gaugahan ha scritto:..poi leggo le vostre recensioni...quindi decido :wink:
YUK!YUK!
pure io aspetto le vostre recensioni...sopratutto quelle di seethebeauty! 8)

poi decido! :shock:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

scusate ma 101 rimasterizzato era già uscito o quello che ho di là è una sòla?????

non mi dite che ci aggiungono il dvd (per vedere quali filmati non saprei, visto che di 101 han fatto già vedere proprio tutto) e me lo fanno ricomprare ancora!!!!!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

DriveANYWHERE ha scritto:scusate ma 101 rimasterizzato era già uscito o quello che ho di là è una sòla?????

non mi dite che ci aggiungono il dvd (per vedere quali filmati non saprei, visto che di 101 han fatto già vedere proprio tutto) e me lo fanno ricomprare ancora!!!!!
Ma và??!!! :roll:

Con inedite (:mrgreen:) interviste a Gahan & Co. sulla memorabile serata di Pasadena!!! :roll: :roll:

(e io che credevo che 101 e SOFAD Live ce le risparmiassero.......ingenuo!! :) )
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

daniemt ha scritto: YUK!YUK! pure io aspetto le vostre recensioni...sopratutto quelle di seethebeauty! 8)

poi decido! :shock:
che caro che sei..benvenuto anche tu nel club (in aumento esponenziale?) dei forumisti che le paiono buoni solo a romper(le) i cosiddetti. sono in attesa dello scoop sul contenuto del dvd del remasters di 101, a questo punto... ;)

o' Useless83, questa idea delle prime edizioni anche su quelle che alla fine sono delle ristampe rimasterizzate con materiale che a parte il documentarietto, appunto, per noi è trito e ritrito mi pare sia arrivata ormai a un livello ossessivo-compulsivo. :P
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

worldfullofnothing ha scritto:o' Useless83, questa idea delle prime edizioni anche su quelle che alla fine sono delle ristampe rimasterizzate con materiale che a parte il documentarietto, appunto, per noi è trito e ritrito mi pare sia arrivata ormai a un livello ossessivo-compulsivo. :P
Avevi dubbi? 8)

Forse sarebbe meglio darsi alla lettura...

Immagine
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Ciao truppa, dato che prima di comprare qualcosa ci devo pensare su parecchio (aimè ho ancora 16 anni e non lavoro per cui anche il mio portafoglio è come i carciofi di whiterose),
non è che mi dite in sostanza pura che diavolo cambia dall'Exciter che ho io per esempio da quello che deve uscire? :oops:
Bye Bye
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Doktor doktor ha scritto:Ciao truppa, dato che prima di comprare qualcosa ci devo pensare su parecchio (aimè ho ancora 16 anni e non lavoro per cui anche il mio portafoglio è come i carciofi di whiterose),
non è che mi dite in sostanza pura che diavolo cambia dall'Exciter che ho io per esempio da quello che deve uscire? :oops:
Bye Bye
Mi sforzerò di non fare dell'ironia, giusto per stavolta... :roll:

L'Exciter remastered che uscirà prossimamente conterrà un CD e un DVD, come per i già usciti S&S, MFTM e Violator, con il disco normale rimasterizzato (incomprensibile, visto che la qualità audio nel 2001 era tutto fuorché scadente), il disco in audio 5.1 con le b-sides (immagino) e il mini-documentario di 30'circa con le interviste ai membri della band (che per l'occasione rinnegheranno questo album...:mrgreen: :twisted: :twisted: Scherzo! almeno questa passatemela!! :wink: )
Rispondi

Torna a “Discussioni”