ah ma quale, il genitore di "lady hear me tonight cause my feeling..." etc etc??davets ha scritto: enjoy the silence versione '98, the singles tour, ad oggi è quella che mi piglia di più
fondamentalmente per l'assolo di chitarra nel mezzo, che fra tutti mi sembra quello che calza meglio...
Enjoy The Silence live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ma quello a metà video non sarà mica un reggiseno volante?cinzia85 ha scritto:Io ho votato per la versione devotional...però pure la 1990...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
mamma mia...altro che "la chitarra non c'è"...
comunque son tutte belle, è difficile scegliere...
mo ci penso....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
.........è vero!!Akemi101 ha scritto:ah ma quale, il genitore di "lady hear me tonight cause my feeling..." etc etc??
Dal vivo purtroppo ho visto solo la versione del TTA. Potrò giudicare senza condizionamenti "sentimentali", ma mi devo rifare ai soli bootleg sparsi in giro per la rete!
Voto la versione del Devotional Tour. Non la versione WVT perché ormai sono abituato a sentire quel tipo di break a 2/3 di canzone, non le seguenti perché sono troppo esasperate, rispetto a quella del 93.
Onestamente,
non voto per nessuna versione perché è un brano che dal vivo non mi da più nessuna emozione (a furia di riascoltarla ogni sera, ci si fa il callo anche al più bel brano dei DM).
Fuori ETS, dentro BOAG e Useless.
Comunque, restando in topic, penso che la migliore fosse quella del 90, anche perché quella del Devotional aveva in avvio un basso eccessivamente pesante.
E siccome ai concerti non vengono usati impianti acustici per audiofili incalliti, il risultato era spesso uno strazio per le orecchie perfino in una sala con eccellente acustica come il POP Bercy di Parigi
...
Ps Personalmente opterei per un sondaggio su Everything Counts, penso che ne uscirebbe un bel testa a testa fra quella del 90 (forse insuperabile) e quella del TTA, anch'essa davvero convincente
non voto per nessuna versione perché è un brano che dal vivo non mi da più nessuna emozione (a furia di riascoltarla ogni sera, ci si fa il callo anche al più bel brano dei DM).
Fuori ETS, dentro BOAG e Useless.
Comunque, restando in topic, penso che la migliore fosse quella del 90, anche perché quella del Devotional aveva in avvio un basso eccessivamente pesante.
E siccome ai concerti non vengono usati impianti acustici per audiofili incalliti, il risultato era spesso uno strazio per le orecchie perfino in una sala con eccellente acustica come il POP Bercy di Parigi
Ps Personalmente opterei per un sondaggio su Everything Counts, penso che ne uscirebbe un bel testa a testa fra quella del 90 (forse insuperabile) e quella del TTA, anch'essa davvero convincente
Ripesco questo thread visto e considerato che si può discutere anche su ennesima nuova versione live di uno dei tanti capolavori assoluti di questa band.
Per i primi secondi ero come nauseato,come esausto di dovere sentire ancora Enjoy the silence.
Nemmeno un minuto ed avevo già cambiato idea.Vergonandomi
Dal classico That's right di Gahan fino al riff di Gore c'è un apoteosi di sinth.
Poi in crescendo arriva l' ooooooooooo del pubblico che rimane un momento topico ed emozionante di altissimo livello di tutto il concerto.
Lussemburgo
Milano
Gran bella versione.
La metto sul podio.
Subito dopo Violation e Devotional
Per i primi secondi ero come nauseato,come esausto di dovere sentire ancora Enjoy the silence.
Nemmeno un minuto ed avevo già cambiato idea.Vergonandomi
Dal classico That's right di Gahan fino al riff di Gore c'è un apoteosi di sinth.
Poi in crescendo arriva l' ooooooooooo del pubblico che rimane un momento topico ed emozionante di altissimo livello di tutto il concerto.
Lussemburgo
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Milano
Gran bella versione.
La metto sul podio.
Subito dopo Violation e Devotional
- Red-Hair
- Ultra member

E' vero sometimes...la versione di questo tour arricchita con le proiezioni molto simpatiche mi piace un sacco...e poi a Milano l'abbiamo sentita un sacco,si può notare soprattuo durante i cori...però...
però però però...
Ho votato la versione 1998...forse per una questione affettiva,in quanto il live in Cologne fu il primo live dei depeche che vidi,e mi ricordo che mia sorella sul portatile metteva sempre lo spezzone di enjoy the silence...allora inizai ad ascoltarla spesso in quel video,poi lo cercai e lo scaricai e ogni singolo movimeto o urlo di Dave,o l'assolo di Martin,o le capocciate che da all'inzio Andy(
),mi rimasero impressi...lo so a memoria quel live praticamente!
Poi volete mettere Dave coi capelli sconciatissmi che alla fine non ce la fa a cantare l'ultimo:"Enjoy the siiiileeeeence"...quasi pare ubriaco
O il caro Martino ancora magrolettino con uno sguardo che incanta?
1998 per sempre!!!
però però però...
Ho votato la versione 1998...forse per una questione affettiva,in quanto il live in Cologne fu il primo live dei depeche che vidi,e mi ricordo che mia sorella sul portatile metteva sempre lo spezzone di enjoy the silence...allora inizai ad ascoltarla spesso in quel video,poi lo cercai e lo scaricai e ogni singolo movimeto o urlo di Dave,o l'assolo di Martin,o le capocciate che da all'inzio Andy(
Poi volete mettere Dave coi capelli sconciatissmi che alla fine non ce la fa a cantare l'ultimo:"Enjoy the siiiileeeeence"...quasi pare ubriaco
O il caro Martino ancora magrolettino con uno sguardo che incanta?
1998 per sempre!!!
Beata gioventùRed-Hair ha scritto:Poi volete mettere Dave coi capelli sconciatissmi che alla fine non ce la fa a cantare l'ultimo:"Enjoy the siiiileeeeence"...quasi pare ubriaco![]()
edito: avevo letto '93 pardon!
Ultima modifica di Lupo il mar giu 23, 2009 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- saturnz70
- Monument

Ecchevordì... essevede che avrà ritenuto opportuno andarci... personalmente, data una serie di motivi, (non ultimo proprio quello di evitare di sentire sempre le solite canzoni) non ho ritenuto di andare... forse ci andrò a novembre, perlomeno nei palazzetti si vede e si sente un po' meglio ad un prezzo migliore...Freestate ha scritto:beh, lui almeno al concerto c'è venuto.
P.S.
People Are People è davvero una delle mie preferite e mi piacerebbe un sacco risentirla dal vivo.
uh, pyccated?
per me un concerto dei dM senza Enjoy The Silence, in uno stadio per di più, dove il coro della folla ti fa tremare le budella e pensi di essere una sola persona invece che cinquanta o sessantamila, è come andare al mare senza mare. Nonostante abbia visto molte volte in concerto i Nostri non rinuncerei mai al coro globale e a quel momento di partecipazione
danz fa lo snobbettone, frequenta persone che lo suggestionano troppo a bologna...
per me un concerto dei dM senza Enjoy The Silence, in uno stadio per di più, dove il coro della folla ti fa tremare le budella e pensi di essere una sola persona invece che cinquanta o sessantamila, è come andare al mare senza mare. Nonostante abbia visto molte volte in concerto i Nostri non rinuncerei mai al coro globale e a quel momento di partecipazione
danz fa lo snobbettone, frequenta persone che lo suggestionano troppo a bologna...