DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Lettera 22 ha scritto:
immagino già il costo di un triplo dvd di cui 2 dischetti sono quasi del tutto inutili e messi lì solo a fare massa....
chiaramente poi Stripped, NI e Photographic sono escluse anche dal disco audio...
insomma, a mio modesto parere l'ennesima occasione mancata per tirare fuori un qualcosa davvero di gustoso.
su questo sono pienamente d'accordo :?
contando che la scaletta estiva è alquanto più emozionante di quella vecchia avrebbero potuto aggiungere delle audio track...
ma se il dvd è incentrato su Milano e PTA alla fine era semplice anche prevedere il contenuto e più o meno la forma che avrebbe preso il tanto atteso dvd!
sul costo già mi aspetto qualcosa sui 40 euro... :cry: :x ...roba da infarto!!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Secondo me vogliono garantirsi una vecchiaia serena a spese nostre!!!!!
Un triplo DVD sarà un salasso :shock:
Va bè... che dire e che fare... tatno lo compereremo tutti quindi... niziamo a risparimiare!!!!
Certo che proprio a settembre quando sarò ancora senza una lira x via delle vecanze estive... uffa!!!!! :evil:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

prima o poi la fnac e la feltrinelli li metteranno a prezzo speciale come devotional onip 101 the singles86 98 quindi preferisco aspettare ne risparmio soldi e salute visto che dopo aver preso i suddetti dvd a prezzo pieno dopo 3 settimane li ho visti a basso costo stavo andando in catalessi... :shock:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

precious7 ha scritto:sul costo già mi aspetto qualcosa sui 40 euro... :cry: :x ...roba da infarto!!
40 euro? Come minimo... Se penso che in giro, ancora nei cofanetti originali, si trovano copie di 101, Devotional e ONIP a 30-35 euro!!!
Iniziamo a risparmiare... l'uscita si avvicina!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

io più che di soldi ne faccio un problema di qualità. Della serie che se il prodotto merita davvero, i soldi li spendo senza problema (vedi Devotional in dvd).
ma questa operazione di fare 3 dischi, di cui uno (dvd che ha solo 20 minuti di classica tiritera corbjiniana e soli 2 extra) e un cd audio di 30 minuti (solo una manciata di brani di PTA, la cui resa live oltrettutto è parecchio opinabile), quando invece il tutto poteva ricondursi a un solo normalissimo dvd, beh, mi fa girare le uollas....
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Io ero in seconda fila sulla sinistra guardando il palco...proprio davanti a martin...nonostante fossi in seconda mi cappottavo letteralmente sul ragazzo che mi era davanti..infatti in un piccolo filmato del 19 che gira in rete mi si vede!!!!!!!!! 8) non so se quella clip finisca nel dvd ma all'80% pare di si...ma vi rendete conto? :roll:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

che dire....
il triplo DVD aumenta l'esborso previsto, il 2° e 3° dvd dopo una vista veloce, rimarrano nel cofanetto, speriamo in un ottimo filmato dall'audio più che apprezzabile.
meno male che non è tratto da MTV del ROCKanRING...

cmq in ogni caso lo avrei preso. amen :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Con tutta probabilità ci sarà una versione più tradizionale,
quindi chi non vuole spendere troppo, potrà orientarsi su una versione più tradizionale e meno costosa.

Quanto alla set-list, sembrerebbe proprio quella del 19 8) , ma l'aggiunta dei brani extra rende comunque il live decisamente completo.

A me st'idea piace :P
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

Giacomo ha scritto:Con tutta probabilità ci sarà una versione più tradizionale,

Quanto alla set-list, sembrerebbe proprio quella del 19 8) , ma l'aggiunta dei brani extra rende comunque il live decisamente completo.

A me st'idea piace :P

però c'è shake
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Lettera 22 ha scritto:immagino già il costo di un triplo dvd di cui 2 dischetti sono quasi del tutto inutili e messi lì solo a fare massa....
chiaramente poi Stripped, NI e Photographic sono escluse anche dal disco audio...
insomma, a mio modesto parere l'ennesima occasione mancata per tirare fuori un qualcosa davvero di gustoso.
stavo proprio pensando nei giorni scorsi se nel dvd del concerto di milano avessero messo delle "bonus track" registrate nei live estivi, come ad es. photographic e stripped...

ovviamente no .....

eppure certe volte basterebbe così poco per dare un senso al secondo o addirittura terzo disco ....
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

salvodepeche ha scritto:Stanotte ho sognato che il concerto di Roma veniva interrotto dopo la prima canzone che era Nothinh's Impossibile (nel sogno). Alla fine del brano scende sul prato uno dello staff che legge un comunicato dove il concerto sarebbe stato rinviato al sabato successivo.......vuoi vedere che è il desiderio di rimanere a Roma tutta la settimana??? :lol:

impossibile...hanno già annullato il concerto di ieri dei placebo qui a roma...
eh no, eh?
per il gioco dei grandi numeri direi che è impossibile!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto:bei tempi no???
ahahhaha comunque sono già in ansia...
proporrei un incontro di devoti per guardarlo su megaschermo tipo finale dei mondiali...
quindi tutti a casa dell'eli...
:lol:
Eccola qui... lo sapevo....

Ammazza tutti a casa mia sarà un pò difficile visto che è piccina.. e tu lo sai.. però non sarebbe male che la prima visione venga fatta con altri di 013...

Uhm.. uhm.. ci penso... :roll:

Capilander88 ha scritto:
precious7 ha scritto:sul costo già mi aspetto qualcosa sui 40 euro... :cry: :x ...roba da infarto!!
40 euro? Come minimo... Se penso che in giro, ancora nei cofanetti originali, si trovano copie di 101, Devotional e ONIP a 30-35 euro!!!
Iniziamo a risparmiare... l'uscita si avvicina!
Mi sa che avete ragione.... Beh evvia si parte con il risparmio...

Però sarebbe stato bello se avessero aggiunto nel DVD almeno live le canzoni "nuove" che sono ora in scaletta..
NI - Stripped - IYR - Photographic

Va beh accontentiamoci... :wink:
Ultima modifica di elisa78 il gio giu 29, 2006 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

DriveANYWHERE ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Stanotte ho sognato che il concerto di Roma veniva interrotto dopo la prima canzone che era Nothinh's Impossibile (nel sogno). Alla fine del brano scende sul prato uno dello staff che legge un comunicato dove il concerto sarebbe stato rinviato al sabato successivo.......vuoi vedere che è il desiderio di rimanere a Roma tutta la settimana??? :lol:

impossibile...hanno già annullato il concerto di ieri dei placebo qui a roma...
eh no, eh?
per il gioco dei grandi numeri direi che è impossibile!

Si', e' vero!! E' stato annunciato una marea di volte anche su "Radio Rock", dato che molti fans dei Placebo, si stavano dirigendo al loro concerto qui a Roma, non sapendo ancora che il loro concerto fosse stato annullato (a poche ore dal suo inizio poi)...per via del batterista dei Placebo...
Scusatemi per questo mio OT... :oops: :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Mi domandavo una cosuccia: ma quegli effettacci scemi modello film fantastico che ci sono nel video clip di JTR ci saranno pure nel dvd?
Perchè se è così per quanto mi riguarda codesta opera rimane nello scaffale... :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Lettera 22 ha scritto:immagino già il costo di un triplo dvd di cui 2 dischetti sono quasi del tutto inutili e messi lì solo a fare massa....
27.90 Euro? O si sforeranno le 30........ :roll: :roll: Vedremo!

Comunque il cd audio riguarda solo le versioni live di canzoni di PTA, quindi Stripped e Photographic sarebbero rimaste escluse ugualmente.

E poi....se si metteva tutto nei dvd, chi glieli compra i live della Live Here Now?? 8) :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”