Venerdì 12 Maggio DM Party allo Shangò! (Roma)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

AAAAAAAMATRICIANA AAAAAAAMATRICIANA!!!!!!!!!!!!! 110/110

Un salutone al padrone di casa, gentilissimo, ottimo cuoco e tastierista...ops pianista d'eccellenza (io ho la versione TW di photgaphic) :lol: :lol:
Un grosso abbraccio a FedeALEXA ( in attesa di un uscitona anche con il suo LUI ) e a ALEALE... :? :? :?
:idea: LEOLEO :idea: , scatenata dancer anni 80 ma solo lontano dalla folla...( ricordati di informarci per la prima!!!! altrimenti ti spezzo la noce del capocollo!!!!! :D :D :D )
Un salutone anche ai ritardatari...sister, ric e pepagni ( volevounnikdiverso, volevounnikpiùbello/lungo/largo/alto...Volevounnikpiùzozzo.
Deciditi Peppe. )
MA CHE CULO!!!

Bacioni a DRIVE e a Saretta, amici e compagni delle nostre peripezie internazionali.

@stripnea...
si ti ho pensato molto metre mi divertivo e ballavo e mi ridivertivo e riballavo...ma non lo dicamo in giro..specialmente alla moon :wink:
@elettronica...
hai ragione ma come mi è passato in mente di uscire senza la tua presenza...sono proprio pessimo. :roll:
@rosarossa...
daccordissimo...organizziamoci, intanto vado a spolverare il mio completo alla Tony Manero... :lol: :lol:

Non vedo l'ora di fare un altra uscita con voi e con gli assenti.....giustificati e non.
Le foto le posto lunedì...
CIAO!
Ultima modifica di Gp74 il sab mag 13, 2006 4:13 pm, modificato 3 volte in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Bella storia regà!
Vi ho pensato ieri sera.....mmmmmm...mica vero eh! 8)
Aspetto le foto!!! :D
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Gp74 ha scritto:AAAAAAAMATRICIANA AAAAAAAMATRICIANA!!!!!!!!!!!!! 110/110
:oops: :oops: :oops:

ok xò dalla prox volta si cambia, che palle st'amatriciana! :wink:

...ma vogliamo parlare del culo di peppe??? dopo le cosce di jennifer...

ed ora veniamo con ordine alla serata:
inizio in solito ritardo di mezz'ora/tre quarti (ovvero, per roma, assolutamente in orario :lol: ),
splendida compagnia (con le new entry alexa dal viso dolcissimo e aleale/leoleo silenziosa ma sagace),
magnata spettacolare (modestament...) condita da meraviglioso nobile di montepulciano dono di gp e rosso pugliese dono di aleale/leoleo,
cazzeggio con foto (ed eliminazione sottobanco di sister di tutte quelle in cui c'era lei - ma tanto ne ho rifatte di più... :mrgreen: - sister dai sei talmente bella che non si può non immortalarti! ...ed ora ti aspetto x il servizio :wink: )
e viennetta (moon sei la peggio...)
finalmente già sotto spirito si esce alla volta dello shangò dove troviamo una fila non indifferente.

il peggio è dentro, una bolgia inumana in cui xò incontro subito (ma mi stava facendo le poste all'ingresso???) la mia ex col suo boy (che si sarebbero poi esibiti in acrobazie amatorie) ma x fortuna anche ivano, drive e signora, condemnated e sorella, ida-l'amica-di-peppe e di sicuro qlc1 altro che ora non mi sovviene...

buona musica benché troppi pochi depeche, ma l'alcol sopperisce ed in definitiva è stata una bella serata... coronata dall'incredibile vincita di 2 biglietti di peppe!!!

beh ora dobbiamo organizzarci x il ritual e reggio! che ve preparo x cena? :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Gp74 ha scritto:
@elettronica...
hai ragione ma come mi è passato in mente di uscire senza la tua presenza...sono proprio pessimo. :roll:
ah c'o sai pure te ke hai sbajato,eh?!?!vabbè l'importante è rendersene conto... :roll:

:lol:
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Mo devo andà a cena e poi al Qube quindi non ho tempo per il mega report... però intanto avverto Kzar che il prossimo piatto della cena potrebbe essere la CARBONARA!
E partecipo pure io stavolta eh! :D
'mazza che serata ieri sera!
Divertentissima!
A presto devo scappààààà!!!!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

GRAZIE,GRAZIE!
per tutte le cose carine che avete detto di me!
specificate abi e cab per la ricompensa! :lol:
Bellissima serata,siete tutti fantastici!
Complimenti a kzar per l'amatriciana e l'ospitalità!
Peccato per il locale strapieno e troppo poco depechiano,ma sopratutto per la luce stroboscopica(c'ho una bella tintarella però!);
per la categoria EVVIVA I DIVANETTIi vincitori sono: MOON,GP74,LEOLEO(o aleale) e ME
per la categoria MA CHE CE FREGA BASTA CHE SE BALLAi vincitori sono: SISTER,KZAR,PEPAGNI
per la categoriaAMMAZZA CHE CULOunico vincitorePEPAGNI!
ANCORA GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA!

P.S. saluto tutti i non citati!
P.S.x sister:io continuo ad aver paura!!!!! :shock:
sea of sin
Master
Master

Messaggio da sea of sin »

Mi dispiace di non esser venuto al dm party,cmq un saluto a tutti i ragazzi della cena dm ed anche a quelli che spero conoscere,vorrei vedere le foto della serata così da poter essere ancora + :( di non aver partecipato!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

bhe avete detto tutto voi... aggiungo.. locale strapieno anche perché ho notato tanti abituali frequentatori dello zoobar che, con la chiusura di quest'ultimo, sono "migrati" allo shangò...

Tornando a casa, sintonizzato su radio rock, si parlava della serata allo shangò e si invitava caldamente il vincitore dei biglietti a chiamare, perché avrebbero tanto voluto "conoscere" il fortunato e "scoprire un po' chi fosse..."... stavo pe chiamà io pe dije chi era..........

tutto giusto, quindi... tranne un piccolissimo errore di percezione storica...

alla proxima!

p.s. chi era quella ragazza che, vestita in maschera, mi ha dapprima chiesto se facessi parte del forum di 013 (probabilmente "attratta" dalla mia maglietta) - e poi, all'estrazione dei biglietti, rivolgendosi ai DJ ha detto: "ma, non vale, quello che ha vinto è uno del forum ..."???? non ricordo il suo nick ...
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Sister of night78 ha scritto: cmq siete dei bastardi perchè mi avete fatto bere!!!io non volevo e invece voi mi avete legato alla sedia e con l imbuto e mi avete fatto scolare tutto quel vino! :lol: ma che amici siete??? :lol:

io e pepagni abbiamo pure vinto l'estrazione di 2 biglietti per il concerto! che culo! proprio la tribuna che cercavo per un mio amico! almeno il destino è stato dalla mia parte, visto che c è gente che spontaneamente ti promette le cose e poi si tira indietro.
Si infatti si vedeva che eri palesemente irritata quando te drinkavi il fantastico vinello presente in tavola...era talmente buono che stavolta neanche alla tastiera de cesare ne abbiamo lasciato una goccia... :lol:

Per i biglietti come vedi esiste una giustizia divina...dopo l'ultima estrazione dello scorso party dove il vincitore neanche sapeva chi fossero i DM almeno stavolta i biglietti sono andati a due DEVOTISSIMI come noi.......

Un saluto a tutti in particolare a Sandymode e sorella..davvero simpatiche.......e ad ALEXA E LEO LEO (GEO AND GEO) che ho avuto il piacere di conoscere da cesare......ovviamente poi a tutti i presenti....DRIVE E LADY, KZAR RED TIE (grazie per l'ennesima ospitalità e per le foto), IVANO, RICC74, MOON E GIAMPI (mio compagno in espressioni da film dell'orror) LILIANA (che m'ha svegliato almeno due volte mentre la riaccompagnavo al parcheggio della macchiana...salvando due scooteristi che stavano per essere caricati dolcemente sul mio cofano).........INSOMMA UN ABBRACCIO A TUTTI I DEVOTI DEL GRUPPO, compresa la misteriosa ragazza piumata con il vestitino rosa.
Peppe
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Gp74 ha scritto:[ .. ]Un salutone anche ai ritardatari...sister, ric e pepagni ( volevounnikdiverso, volevounnikpiùbello/lungo/largo/alto...Volevounnikpiùzozzo.
Deciditi Peppe. )
[ .. ]
Immagine

Vi spezzo ...

E comunque bravi tutti. 8)
La prossima volta, quando ci sono, tocco le chiappette a Peppe e Liliana!! Sia mai vinco pure io quaccccccheccccosa.
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Volevounnickpiucorto ha scritto:
Gp74 ha scritto:[ .. ]Un salutone anche ai ritardatari...sister, ric e pepagni ( volevounnikdiverso, volevounnikpiùbello/lungo/largo/alto...Volevounnikpiùzozzo.
Deciditi Peppe. )
[ .. ]
Immagine

Vi spezzo ...

E comunque bravi tutti. 8)
La prossima volta, quando ci sono, tocco le chiappette a Peppe e Liliana!! Sia mai vinco pure io quaccccccheccccosa.

:lol: :lol: :lol: tranquilla ...con la fretta che ho ogni volta non potrei avere un nick così lungo....... :P
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

DriveANYWHERE ha scritto:p.s. chi era quella ragazza che, vestita in maschera, mi ha dapprima chiesto se facessi parte del forum di 013 (probabilmente "attratta" dalla mia maglietta)
Drive ti ricordo che sei impegnatooo!!! Cmq ce lo chiediamo tutti... Donzella dal vestitino verde (peppe sei daltonico!) esci allo scoperto! :wink:
Ivano ha scritto:il prossimo piatto della cena potrebbe essere la CARBONARA!
Non mi piace! Due pennette inc...te vanno bene uguale?
alexa ha scritto:P.S.x sister:io continuo ad aver paura!!!!!
Paura de che???
pepagni ha scritto:tastiera de cesare
:evil: :twisted: :evil: :twisted: PIANOFORTE!!! Chiaro??? PIANOFORTE!!!

Ed ora x finire... le foto! Dopo aver avuto il nulla osta di tutti i presenti, ecco il link! http://www.cesarebianchi.com/predmparty120506/
Giampiero poi mandami le tue così le aggiungo...

Vi ricordo che, se pure vogliamo saltare qst settimana, la prox vi voglio tutti fetish al Ritual! http://www.ritualtheclub.com/

Baci e rose come sempre!
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

KzarRedTie ha scritto:
DriveANYWHERE ha scritto:
Ivano ha scritto:il prossimo piatto della cena potrebbe essere la CARBONARA!
Non mi piace! Due pennette inc...te vanno bene uguale?

Ed ora x finire... le foto! Dopo aver avuto il nulla osta di tutti i presenti, ecco il link! http://www.cesarebianchi.com/predmparty120506/

Vi ricordo che, se pure vogliamo saltare qst settimana, la prox vi voglio tutti fetish al Ritual! http://www.ritualtheclub.com/
buongiorno a tutti
avete detto tutto voi quindi aggiungo solo che e' stata una bellissima serata, contenta di avervi conosciuto matti !!!!
2 cose
- la carbonara non mi piace quindi rilancio con orecchiette con cime di rapa sul terrazzo di casa mia, cosi' stiamo piu' freschi.....
- foto strabilianti !
- il link al ritual viene bannato dal mio proxy, quindi kzar please mi dici di che si tratta in due parole ?
quindi erano 3 cose non 2

grazie a tutti e buona giornata

leoleo ....o aleale o geo&geo....o ....boh !
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Ecco le fotine della serata fatte con il lurido cell (kzar te le ho messe dove sai tu... :wink: :wink:)

ALEXA "...Peccato per il locale strapieno e troppo poco depechiano,ma sopratutto per la luce stroboscopica(c'ho una bella tintarella però!)..."
In effetti hai lasciato la tua ombra sul divanetto!!! :lol: :lol: Sta ancora li che ti cerca!!!

Per quel che riguarda il problema culinario per la prossima serata io proporrei un piatto triplo....amatriciana+carbonara+orecchiette.....MITICO SUL TERRAZZO!!!!! ( grande leoleo )
Per il vino ci penso IO!!!!!!!!!!!!
Un salutone a tutti.

@ Drive
Vedi...la malattia si stà epandendo piano piano.... :shock:
Immagine
***Espressione intelligente bis*** :shock: :shock:

Per le altre andate sul mio sito...
http://giagrand.altervista.org

CIAO!!!!
Ultima modifica di Gp74 il gio mag 18, 2006 10:14 pm, modificato 6 volte in totale.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

allora io cesare e pepagni abbiamo ballato proprio tutta la sera non stop perchè non siamo in nessuna foto! e io aggiungo MENO MALE...le foto di kzar che ritraggono la sottoscritta sono allucinanti!basta e avanza quella come figura di m***a! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SUPER LOL!
Rispondi