Grazie, grazie!!!!! Che complimentone!!!!!!!! Sono quasi imbarazzata....Monument ha scritto:
L'unica che si salva è SHINE, l'unica!
EXCITER
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

stop sto cavolo. sta sparata su precious (bella canzone ma adesso nun s'allargamoMonument ha scritto:
Guarda, parlavi di "inizio"...il solo inizio elettronico di Precious basterebbe a ridimensionare (e a smerdare!) completamente le intere canzoni di Ex*** che hai citato!
Depechemodiano? Ascolta i sequencer flangerizzati di Higher love e chiediti come sono stati creati da Alan!
La ritmica di I feel You, di Rush, di In your room...
One caress, pur non essendo "eletronica" dà i brividi!
Freelove spettacolare?
Vai a risentirti Mecy in You, sentirai quanto è grande l'elettronica li.
Ripeto x l'ennesima volta: l'unica a salvarsi è SHINE.
STOP.
Moro 89 ha scritto:
stop sto cavolo. sta sparata su precious (bella canzone ma adesso nun s'allargamo) te la potevi pure risparmiare... il fatto che poi non ci sia stato un certo alan wilder come in sofad è rilevantissimo... ma questo non basta a dire che exciter non è elettronico... allora dobbiamo parlar male anche di pta e ultra facendo sto discorso, e non se lo meritano proprio.
Infatti, solo ****** merita che si parli male di lui!
Sottoprodotto dei DM, mancanza di idee sviluppate, mancanza di tecnica, nulla di più.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

dai era x sdrammatizzare.....Monument ha scritto:@---/----SHINE FOR ME ha scritto:Grazie, grazie!!!!! Che complimentone!!!!!!!! Sono quasi imbarazzata....Monument ha scritto:
L'unica che si salva è SHINE, l'unica!
Creedo che questo sia 200094752345789esimo tread aperto su Exciter, e credo che exciter sia il cd che più a diviso l'opinione dei devoti, è giusto discuterne, ma alla fine inutile a mio avviso.... Tanto se a uno non piace e all'altro piace dove può essere il punto d'incontro????? Da nessuna parte, sono due binari che non si incroceranno mai..... Certo che xòp definire elettronico Exciter.... bè ecco forse questo è un pochino azzardato.... diciamo che è tante cose, ma sicuramente si discosta molto dalle produzioni precedenti, poi puo' comunque piacere o meno... a me piacicchia.... cioè diciamo che riesco ad ascoltarlo e qlc canzone mi piace
- Moro 89
- Angel

allora lo sai cosa ti dico? fai un provino per i depeche così magari rimpiazzi gordeno e poi vediamo dove sta la scarsa tecnica... non credo proprio che solo perchè mancasse alan non siano stati utilizzati strumenti molto simili a quelli che hai citato tu per soafd, anzi......Monument ha scritto: Infatti, solo ****** merita che si parli male di lui!![]()
Sottoprodotto dei DM, mancanza di idee sviluppate, mancanza di tecnica, nulla di più.![]()
Avendone la possibilità lo farei, eccome!Moro 89 ha scritto:allora lo sai cosa ti dico? fai un provino per i depeche così magari rimpiazzi gordeno e poi vediamo dove sta la scarsa tecnica... non credo proprio che solo perchè mancasse alan non siano stati utilizzati strumenti molto simili a quelli che hai citato tu per soafd, anzi......Monument ha scritto: Infatti, solo ****** merita che si parli male di lui!![]()
Sottoprodotto dei DM, mancanza di idee sviluppate, mancanza di tecnica, nulla di più.![]()
Magari potessi sostituirlo, ne sarei appena contento!
E ci metterei dentro tutta la mia passione che mi hanno dato!
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

ci tenevo a specificare che non ti stavo dando dell'incapace, anche perchè non ti conosco di persona e non so se suoni o altro, quindi ci mancherebbe... però secondo me dire che exciter è mancanza di tecnica non è corretto... mancanza di tecnica sono il 90% delle cose che vedi ogni giorno su mtv, di certo non sto povero album che secondo me fa immeritevolmente da capro espiatorio per i frustrati dalla mancanza di alanMonument ha scritto: Avendone la possibilità lo farei, eccome!
E ci metterei dentro tutta la mia passione che mi hanno dato!
- worldfullofnothing
- Angel

Tranquillo, non mi sono offeso.Moro 89 ha scritto:ci tenevo a specificare che non ti stavo dando dell'incapace, anche perchè non ti conosco di persona e non so se suoni o altro, quindi ci mancherebbe... però secondo me dire che exciter è mancanza di tecnica non è corretto... mancanza di tecnica sono il 90% delle cose che vedi ogni giorno su mtv, di certo non sto povero album che secondo me fa immeritevolmente da capro espiatorio per i frustrati dalla mancanza di alanMonument ha scritto: Avendone la possibilità lo farei, eccome!
E ci metterei dentro tutta la mia passione che mi hanno dato!![]()
...
Si, suono e alla maniera di Alan, mi piace campionare, programmare, creare suoni e rimodellare il tutto. E le cover le faccio il più uguale possibile agli originali.
Mi divero così.
Io cmq intendevo mancanza di tecnica paragonato rispetto algi altri album dei DM...non certo rtispetto a tutti quei quintali di merda che girano su mtv.
- somebody81
- Master

mh...exciter...io l'ho comprato settimana scorsa e vi dirò...mi piace...nn massacratemi x quello che sto x dire...io è proprio col video di Dream on che ho avuto il primissimo approccio coi DM e quella canzone la trovo bellissima,ok pienamente d'accordo che sia un album completamente diverso dalle produzioni precedenti,poca elettronica e molte atmosfere lente e perfino un pezzo quasi house(I feel loved),xò nn c'è motivo di accanirsi così tanto.del resto i "nostri" sono sempre stati dei trasformisti musicali
,hanno apportato sempre qualche new entry in ogni nuovo lavoro...ne è un esempio SOFAD,molte chitarre,cori quasi gospel(Condamnetion) e atmosfere quasi rock più che elettroniche,eppure un grande album...quindi...exciter secondo me è stato un semplice esperimento,anche xè con PTA sono tornati a sonorità più usuali,bello,poi x carità può nn piacere,ma basta scannarsi,siamo tutti fans dei mitici,quindi...vogliamoci bene
Baci
Baci