EXCITER

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Monument ha scritto:
L'unica che si salva è SHINE, l'unica!
Grazie, grazie!!!!! Che complimentone!!!!!!!! Sono quasi imbarazzata.... :oops:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

SHINE FOR ME ha scritto:
Monument ha scritto:
@---/----
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Monument ha scritto:

Guarda, parlavi di "inizio"...il solo inizio elettronico di Precious basterebbe a ridimensionare (e a smerdare!) completamente le intere canzoni di Ex*** che hai citato!
Depechemodiano? Ascolta i sequencer flangerizzati di Higher love e chiediti come sono stati creati da Alan!
La ritmica di I feel You, di Rush, di In your room...
One caress, pur non essendo "eletronica" dà i brividi!

Freelove spettacolare?
Vai a risentirti Mecy in You, sentirai quanto è grande l'elettronica li.

Ripeto x l'ennesima volta: l'unica a salvarsi è SHINE.

STOP.
stop sto cavolo. sta sparata su precious (bella canzone ma adesso nun s'allargamo :? ) te la potevi pure risparmiare... il fatto che poi non ci sia stato un certo alan wilder come in sofad è rilevantissimo... ma questo non basta a dire che exciter non è elettronico... allora dobbiamo parlar male anche di pta e ultra facendo sto discorso, e non se lo meritano proprio.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Moro 89 ha scritto:
stop sto cavolo. sta sparata su precious (bella canzone ma adesso nun s'allargamo :? ) te la potevi pure risparmiare... il fatto che poi non ci sia stato un certo alan wilder come in sofad è rilevantissimo... ma questo non basta a dire che exciter non è elettronico... allora dobbiamo parlar male anche di pta e ultra facendo sto discorso, e non se lo meritano proprio.

Infatti, solo ****** merita che si parli male di lui! :twisted:
Sottoprodotto dei DM, mancanza di idee sviluppate, mancanza di tecnica, nulla di più. :twisted:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Monument ha scritto:
Exciter è una LAGNA
pure i tuoi post però non scherzano eh! :P
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Monument ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:
Monument ha scritto:
@---/----
dai era x sdrammatizzare..... :wink:

Creedo che questo sia 200094752345789esimo tread aperto su Exciter, e credo che exciter sia il cd che più a diviso l'opinione dei devoti, è giusto discuterne, ma alla fine inutile a mio avviso.... Tanto se a uno non piace e all'altro piace dove può essere il punto d'incontro????? Da nessuna parte, sono due binari che non si incroceranno mai..... Certo che xòp definire elettronico Exciter.... bè ecco forse questo è un pochino azzardato.... diciamo che è tante cose, ma sicuramente si discosta molto dalle produzioni precedenti, poi puo' comunque piacere o meno... a me piacicchia.... cioè diciamo che riesco ad ascoltarlo e qlc canzone mi piace
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Monument ha scritto: Infatti, solo ****** merita che si parli male di lui! :twisted:
Sottoprodotto dei DM, mancanza di idee sviluppate, mancanza di tecnica, nulla di più. :twisted:
allora lo sai cosa ti dico? fai un provino per i depeche così magari rimpiazzi gordeno e poi vediamo dove sta la scarsa tecnica... non credo proprio che solo perchè mancasse alan non siano stati utilizzati strumenti molto simili a quelli che hai citato tu per soafd, anzi...... :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

SHINE FOR ME ha scritto:credo che exciter sia il cd che più a diviso l'opinione dei devoti
:?

Shine, la prossima e te boccio. :P
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Moro 89 ha scritto:
Monument ha scritto: Infatti, solo ****** merita che si parli male di lui! :twisted:
allora lo sai cosa ti dico? fai un provino per i depeche così magari rimpiazzi gordeno e poi vediamo dove sta la scarsa tecnica... non credo proprio che solo perchè mancasse alan non siano stati utilizzati strumenti molto simili a quelli che hai citato tu per soafd, anzi...... :?
Avendone la possibilità lo farei, eccome!
Magari potessi sostituirlo, ne sarei appena contento!
E ci metterei dentro tutta la mia passione che mi hanno dato!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:credo che exciter sia il cd che più a diviso l'opinione dei devoti
:?

Shine, la prossima e te boccio. :P
Porca paletta..... mi becchi sempre in castagna..... :oops: :oops: :oops: :oops:

Che vergogna......
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Freestate ha scritto:
Monument ha scritto:
Exciter è una LAGNA
pure i tuoi post però non scherzano eh! :P

Evidentemente LAGNA non sono i post di chi invece lo difende.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Monument ha scritto: Avendone la possibilità lo farei, eccome!
ci tenevo a specificare che non ti stavo dando dell'incapace, anche perchè non ti conosco di persona e non so se suoni o altro, quindi ci mancherebbe... però secondo me dire che exciter è mancanza di tecnica non è corretto... mancanza di tecnica sono il 90% delle cose che vedi ogni giorno su mtv, di certo non sto povero album che secondo me fa immeritevolmente da capro espiatorio per i frustrati dalla mancanza di alan :( :( ...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Useless83 ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:SI, faranno pure la "collectors edition". Brrr.
Saranno i 26,90 Euro spesi meglio della tua vita!!!! :lol: :lol: :lol:

(ovvio che per un disco del genere la scorciatoia cd-wow NON vale! Deve essere un acquisto sofferto fino in fondo.... :wink: )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

SE SE.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Moro 89 ha scritto:
Monument ha scritto: Avendone la possibilità lo farei, eccome!
ci tenevo a specificare che non ti stavo dando dell'incapace, anche perchè non ti conosco di persona e non so se suoni o altro, quindi ci mancherebbe... però secondo me dire che exciter è mancanza di tecnica non è corretto... mancanza di tecnica sono il 90% delle cose che vedi ogni giorno su mtv, di certo non sto povero album che secondo me fa immeritevolmente da capro espiatorio per i frustrati dalla mancanza di alan :( :( ...
Tranquillo, non mi sono offeso.
Si, suono e alla maniera di Alan, mi piace campionare, programmare, creare suoni e rimodellare il tutto. E le cover le faccio il più uguale possibile agli originali.
Mi divero così.

Io cmq intendevo mancanza di tecnica paragonato rispetto algi altri album dei DM...non certo rtispetto a tutti quei quintali di merda che girano su mtv.
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

mh...exciter...io l'ho comprato settimana scorsa e vi dirò...mi piace...nn massacratemi x quello che sto x dire...io è proprio col video di Dream on che ho avuto il primissimo approccio coi DM e quella canzone la trovo bellissima,ok pienamente d'accordo che sia un album completamente diverso dalle produzioni precedenti,poca elettronica e molte atmosfere lente e perfino un pezzo quasi house(I feel loved),xò nn c'è motivo di accanirsi così tanto.del resto i "nostri" sono sempre stati dei trasformisti musicali :wink: ,hanno apportato sempre qualche new entry in ogni nuovo lavoro...ne è un esempio SOFAD,molte chitarre,cori quasi gospel(Condamnetion) e atmosfere quasi rock più che elettroniche,eppure un grande album...quindi...exciter secondo me è stato un semplice esperimento,anche xè con PTA sono tornati a sonorità più usuali,bello,poi x carità può nn piacere,ma basta scannarsi,siamo tutti fans dei mitici,quindi...vogliamoci bene :wink:

Baci
Bloccato

Torna a “Discussioni”