80's - chi vince?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

STRIPPED...testo stupendo...musica fantastica...semplicemente magnifica nella sua malinconia, perfetta espressione dell'essenza DM...
a proposito, voglio porvi un quesito che non c'entra assolutamente nulla col topic...ma quel rumore che si sente nell'intro di Stripped e poi in sottofondo per tutta la durata del brano è o non è il battito campionato di un cuore? a me sembra di sì, ma è un dubbio che mi attanaglia da anni...sapreste illuminarmi?
grazie
a proposito, voglio porvi un quesito che non c'entra assolutamente nulla col topic...ma quel rumore che si sente nell'intro di Stripped e poi in sottofondo per tutta la durata del brano è o non è il battito campionato di un cuore? a me sembra di sì, ma è un dubbio che mi attanaglia da anni...sapreste illuminarmi?
Ultima modifica di higherlove il mer apr 26, 2006 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
higherlove
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

- dimostrazione
- Devoted

-
higherlove
- Angel

E' il rumore campionato del motore della Porsche di Dave.higherlove ha scritto: ma quel rumore che si sente nell'intro di Stripped e poi in sottofondo per tutta la durata del brano è o non è il battito campionato di un cuore? a me sembra di sì, ma è un dubbio che mi attanaglia da anni...sapreste illuminarmi?grazie
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: