(OT) Foto brunch 19.02.2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

vedi me... sopra. Il resto, era già stato postato in una gustosa anteprima :lol:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione per raggiungere tutti voi , abbiamo girato in lungo e largo per cercare il locale di cui non ricordavamo il nome ma, nulla da fare ... abbiamo visto di tutto ( anche un posto super in, dove un brunch ,di tutto rispetto, costava 20 euro). Il locale, che in seguito abbiamo scoperto essere il punto di ritrovo, lo avevamo a priori scartato perche', sbirciando, non sembrava essere popolato da nessuno.......non sapevamo ,pero', ci fosse una sala al piano inferiore ...voi eravate tutti li! peccato! dalle belle foto, mi rendo conto di essermi persa una bella giornata....pazienza...alla prossima.....
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione per raggiungere tutti voi , abbiamo girato in lungo e largo per cercare il locale di cui non ricordavamo il nome ma, nulla da fare ... abbiamo visto di tutto ( anche un posto super in, dove un brunch ,di tutto rispetto, costava 20 euro). Il locale, che in seguito abbiamo scoperto essere il punto di ritrovo, lo avevamo a priori scartato perche', sbirciando, non sembrava essere popolato da nessuno.......non sapevamo ,pero', ci fosse una sala al piano inferiore ...voi eravate tutti li! peccato! dalle belle foto, mi rendo conto di essermi persa una bella giornata....pazienza...alla prossima.....
Hihi...avresti risparmiato...
tanto si spendeva 19 e...opsss 18.50 con lo sconto :lol:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Ross ha scritto:
lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione per raggiungere tutti voi , abbiamo girato in lungo e largo per cercare il locale di cui non ricordavamo il nome ma, nulla da fare ... abbiamo visto di tutto ( anche un posto super in, dove un brunch ,di tutto rispetto, costava 20 euro). Il locale, che in seguito abbiamo scoperto essere il punto di ritrovo, lo avevamo a priori scartato perche', sbirciando, non sembrava essere popolato da nessuno.......non sapevamo ,pero', ci fosse una sala al piano inferiore ...voi eravate tutti li! peccato! dalle belle foto, mi rendo conto di essermi persa una bella giornata....pazienza...alla prossima.....
Hihi...avresti risparmiato...
tanto si spendeva 19 e...opsss 18.50 con lo sconto :lol:

:D ...mi è mancato pero' un ingrediente fondamentale...la vostra compagnia...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Darkroom ha scritto:Io non so con chi di voi ho parlato quel giorno... :oops: Io ero quella che è arrivata per prima (causa pioggia non sapevo dove andare!), ho fatto conoscenza col gruppetto siculo-calabrese arrivato subito dopo :)
Si mi ricordo benissimo di te..appena siamo arrivati eri li seduta..sola soletta!!! è stato un vero piacere conoscerti...
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione [...]
certo, ma che stupido costui...la prossima volta vieni con me, ok! :roll:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Franz Schubert ha scritto:
lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione [...]
certo, ma che stupido costui...la prossima volta vieni con me, ok! :roll:
ti contatterò sicuramente per Roma....spero tu sarai attrezzato di "cartina topografica" ...sarà necessaria! :D
halo in reverse
Angel
Angel

8) :lol: :lol: :lol:
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

halo in reverse ha scritto:...poi, fuori dal palazzetto, in coda, hai conosciuto quel tizio con l'aria assonnata (in foto 2 e 3, sulla sx in basso) che però in parterre si è rivelato in tutta la sua pericolosità, 8) :lol: seviziando le prime file con le sue coreografie improvvisate coi palloncini dipinti Corbijn-style, posando la sua e l'altrui vestimenta in un saccone nero gigante sul quale più di una persona ci avrebbe inciampato, e urlando a squarciagola per tutto il tempo con una fascetta (più o meno 8) ) DM avvolta in fronte, senza contare la ressa per accaparrarsi un-poster-uno all'uscita!!! eh eh eh
:oops: :lol: :lol: :lol:
Esatto... travestito da fan di Vasco ;) :lol: con un'insolita vena artistico-corbinijana da cui gli storici palloncini decorati... un cadavere nascosto in un sacchetto donatogli dall'omino del brunch come impermeabile (ricordo bene?)... della serie "sono appena stato al brunch" "ah sì...anch'io...ma non ti ho visto!" :lol: :lol: :lol: Per non parlare dell'incontro ravvicinato finale con un attempato fan smascherato poi come l'esimio Scaruffi in incognito... :roll: :wink:

Ah che bei ricordi :D A Roma non sarò dei vostri (impegni improrogabili, diciamo) ma vi penserò... :?
halo in reverse
Angel
Angel

Darkroom ha scritto:
Esatto... con un'insolita vena artistico-corbinijana da cui gli storici palloncini decorati... per non parlare dell'incontro ravvicinato finale con un attempato fan smascherato poi come l'esimio Scaruffi in incognito... :roll: :wink:
:lol: ma sai che il palloncino DM+HR (013) è ancora orgogliosamente gonfio?

e per quanto concerne la presenza di Scaruffi... beh... :evil: continuo a nutrire sospetti, alimentati da una certa somiglianza riscontrata in una fotografia sul suo sito.

Il brunch è stato un successo, come persone e come gastronomia 8) :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......
Guarda guarda cosa mi hai fatto venire in mente...
Effettivamente anche io dovevo esserci...ma "grazie" ad un adorabile utente del forum che doveva chiamarmi ma non l'ha fatto, siamo rimaste sole solette io e la mia amica.....dirò soltanto che il nick inizia per L e finisce con ETTERA22...........

Vatti a fidà degli uomini!!!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Alya_DM ha scritto:
lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......
Guarda guarda cosa mi hai fatto venire in mente...
Effettivamente anche io dovevo esserci...ma "grazie" ad un adorabile utente del forum che doveva chiamarmi ma non l'ha fatto, siamo rimaste sole solette io e la mia amica.....dirò soltanto che il nick inizia per L e finisce con ETTERA22...........

Vatti a fidà degli uomini!!!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vatti a fidare delle poste italiane!!! :lol:
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

ragazzi, ma ne stanno organizzando uno analogo per Roma?
Voglio esserci e CONOSCERVI TUTTI!!!
Da quando sono qui mi pare di avere una seconda famiglia...tutti uniti dalla stessa passione!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

depechebarby ha scritto:ragazzi, ma ne stanno organizzando uno analogo per Roma?
Voglio esserci e CONOSCERVI TUTTI!!!
Da quando sono qui mi pare di avere una seconda famiglia...tutti uniti dalla stessa passione!!!
IO sarei la mamma!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

salvodepeche ha scritto:Vatti a fidare delle poste italiane!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi