(OT) Foto brunch 19.02.2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione per raggiungere tutti voi , abbiamo girato in lungo e largo per cercare il locale di cui non ricordavamo il nome ma, nulla da fare ... abbiamo visto di tutto ( anche un posto super in, dove un brunch ,di tutto rispetto, costava 20 euro). Il locale, che in seguito abbiamo scoperto essere il punto di ritrovo, lo avevamo a priori scartato perche', sbirciando, non sembrava essere popolato da nessuno.......non sapevamo ,pero', ci fosse una sala al piano inferiore ...voi eravate tutti li! peccato! dalle belle foto, mi rendo conto di essermi persa una bella giornata....pazienza...alla prossima.....
Hihi...avresti risparmiato...lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione per raggiungere tutti voi , abbiamo girato in lungo e largo per cercare il locale di cui non ricordavamo il nome ma, nulla da fare ... abbiamo visto di tutto ( anche un posto super in, dove un brunch ,di tutto rispetto, costava 20 euro). Il locale, che in seguito abbiamo scoperto essere il punto di ritrovo, lo avevamo a priori scartato perche', sbirciando, non sembrava essere popolato da nessuno.......non sapevamo ,pero', ci fosse una sala al piano inferiore ...voi eravate tutti li! peccato! dalle belle foto, mi rendo conto di essermi persa una bella giornata....pazienza...alla prossima.....
tanto si spendeva 19 e...opsss 18.50 con lo sconto
Ross ha scritto:Hihi...avresti risparmiato...lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione per raggiungere tutti voi , abbiamo girato in lungo e largo per cercare il locale di cui non ricordavamo il nome ma, nulla da fare ... abbiamo visto di tutto ( anche un posto super in, dove un brunch ,di tutto rispetto, costava 20 euro). Il locale, che in seguito abbiamo scoperto essere il punto di ritrovo, lo avevamo a priori scartato perche', sbirciando, non sembrava essere popolato da nessuno.......non sapevamo ,pero', ci fosse una sala al piano inferiore ...voi eravate tutti li! peccato! dalle belle foto, mi rendo conto di essermi persa una bella giornata....pazienza...alla prossima.....
tanto si spendeva 19 e...opsss 18.50 con lo sconto
- alexandra
- Ultra member

Si mi ricordo benissimo di te..appena siamo arrivati eri li seduta..sola soletta!!! è stato un vero piacere conoscerti...Darkroom ha scritto:Io non so con chi di voi ho parlato quel giorno...Io ero quella che è arrivata per prima (causa pioggia non sapevo dove andare!), ho fatto conoscenza col gruppetto siculo-calabrese arrivato subito dopo
- Franz Schubert
- Ultra member

ti contatterò sicuramente per Roma....spero tu sarai attrezzato di "cartina topografica" ...sarà necessaria!Franz Schubert ha scritto:certo, ma che stupido costui...la prossima volta vieni con me, ok!lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......ebbene si .....non ho trovato il locale dell' incontro. insieme a colui che doveva essere il " cicerone" della situazione [...]
Esatto... travestito da fan di Vascohalo in reverse ha scritto:...poi, fuori dal palazzetto, in coda, hai conosciuto quel tizio con l'aria assonnata (in foto 2 e 3, sulla sx in basso) che però in parterre si è rivelato in tutta la sua pericolosità,![]()
seviziando le prime file con le sue coreografie improvvisate coi palloncini dipinti Corbijn-style, posando la sua e l'altrui vestimenta in un saccone nero gigante sul quale più di una persona ci avrebbe inciampato, e urlando a squarciagola per tutto il tempo con una fascetta (più o meno
) DM avvolta in fronte, senza contare la ressa per accaparrarsi un-poster-uno all'uscita!!! eh eh eh
![]()
![]()
![]()
Ah che bei ricordi
-
halo in reverse
- Angel

Darkroom ha scritto:
Esatto... con un'insolita vena artistico-corbinijana da cui gli storici palloncini decorati... per non parlare dell'incontro ravvicinato finale con un attempato fan smascherato poi come l'esimio Scaruffi in incognito...![]()
![]()
e per quanto concerne la presenza di Scaruffi... beh...
Il brunch è stato un successo, come persone e come gastronomia
Guarda guarda cosa mi hai fatto venire in mente...lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......
Effettivamente anche io dovevo esserci...ma "grazie" ad un adorabile utente del forum che doveva chiamarmi ma non l'ha fatto, siamo rimaste sole solette io e la mia amica.....dirò soltanto che il nick inizia per L e finisce con ETTERA22...........
Vatti a fidà degli uomini!!!!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Vatti a fidare delle poste italiane!!!Alya_DM ha scritto:Guarda guarda cosa mi hai fatto venire in mente...lule7 ha scritto:Avrei dovuto esserci anch io quel giorno con questa bella combriccola solo che......
Effettivamente anche io dovevo esserci...ma "grazie" ad un adorabile utente del forum che doveva chiamarmi ma non l'ha fatto, siamo rimaste sole solette io e la mia amica.....dirò soltanto che il nick inizia per L e finisce con ETTERA22...........
Vatti a fidà degli uomini!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()