Quotoneethanmode ha scritto:una squadra vincente non poteva che ascoltare musica vincente![]()
anche per ritrovare un pò di grinta......se vincono anche quest'anno incominceranno a dire "ascoltavano i depeche mode", "lo sanno tutti che è dopante", "secondo te come facevano tutti quei fan ad urlare e saltare per 2 ore così al loro concerto?" "i dirigenti hanno mangiato subito la foglia è giù con flebo di dM prima della partita", "così vincono tutti!!!".![]()
![]()
(OT) I Depeche e la Juventus.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- 22GrandJob
- Master

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Mamma mia...gol di rapina per Fletcherone!!!Irene ha scritto:Studio54 ha scritto:regalino!![]()
http://www.megaupload.com/?d=G49A9SXT
Martin: voto 4
Agile e scattante ma non ciapa mai la bala. Ectoplasma
Fletch: voto 7
Decisvo, pochi palloni toccati, un gol. Cobra!
Regia:
Poppi Wilder Bonnici
Special Guest
Dave "Collo di struzzo" Gahan
ahahahah questa cosa è fantastica.....quanto sono bellini... mi fa morire andy che all'inizio non sa dove mettersi hahahahah che teneri
A questo punto, lo vogliamo con noi in Germania a giiugno (a patto che segua una cura tipo Cassano al Real però....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

Re: I Depeche e la Juventus.
World In My Eyes 73 ha scritto:Ragazzi è con sommo piacere che mi accingo a segnalarvi che i nostri sono stati citati oggi sulla Gazzetta dello Sport in un articolo che riguardava la Juve ( mia squadra del cuore e quindi accoppiata sublime...) dal titolo" la Furia di Capello scuote la Juve".
Nel pezzo ecco il trafiletto interessato:"Davanti a taccuini e telecamere al termine della partita Capello aveva difeso i giocatori, respingendo l'iipotesi di una squadra presuntosa o arrongante, ma nello stanzino di via Guala al centro Sisport ieri i vetri hanno tremato e non è servita la musica dei Depeche Mode, diffusa a tutto volume nell'attigua palestra, ad attutitre lo sfogo del generale bianconero.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Re: I Depeche e la Juventus.
Aily ha scritto:![]()
![]()
ooooohhh che sublime notizia....ecco perche me piace la juve c'era un arcano motivo!!!
- The Persuaders
- Master

-
halo in reverse
- Angel

- The Persuaders
- Master

No, nel senso che di magico nei DM di oggi c'è rimasto poco e niente !!!halo in reverse ha scritto:nel senso che con lei i cartellini spariscono sempre?The Persuaders ha scritto: magica JUVE![]()
Ultima modifica di The Persuaders il mer mar 08, 2006 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: