Ma Dave sta per divorziare?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

goring
Master
Master

Messaggio da goring »

e' il forum di www.martinleegore.com
ve lo consiglio vivamente se volete foto, tante foto, ma tante...
DarkDevotion
Violator
Violator

Messaggio da DarkDevotion »

'Azz ragazzi qto ridere.... :lol: :lol: :lol:
....cmq io sarei meno pretenziosa e mi accontenterei di una serata "divertente" :mrgreen: ....posto che non mi propini pizza e cappuccino altrimenti gli cancello i tatuaggi con le unghie!??!?!? :evil: :twisted:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

insalata e cappuccino!!!!! :roll: :roll:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Ebbene si Dave sta per divorziare....Ce lo ha confidato, a me e Salvo, mentre facevamo la fila per pagare le colazioni all'aereoporto di Orio. Martin gli diceva non glielo dire se no poi si sparge la voce, ma Dave non ce l'ha fatta ed e scoppiato in lacrime....La compagna lo ha scoperto che pomiciava con Daniel Miller.....A quel punto è andata in escandescenza e lo ha mollato....E Martin ci ha risposto:"Noi due messi insieme non nè facciamo buono neanche UNO" ......Io e Salvo ci siamo gurdati in faccia e abbiamo pensato....Nè avranno di sodi ma hanno pure un mare di problemi :lol: :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Per me è importante che Dave sia felice e stia bene anche se mi piace da morire, sono gelosa della sua donna, e mi faccio utopie mentali...l'importante è che lui stia bene!
per quanto riguarda il rapporto con jennifer...io credo che questa gente dello spettacolo può essere sposata fino a un certo punto...le occasioni di conoscere gente e di avventure capitano sempre e di certo non si fanno scrupoli quando vogliono qualcosa...capita nella nostra vita "normale" di avere amanti, storie parallele e scappatelle, figurati se non le hanno Dave e soci! eh! :D
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

Roberta ha scritto:Per me è importante che Dave sia felice e stia bene anche se mi piace da morire, sono gelosa della sua donna, e mi faccio utopie mentali...l'importante è che lui stia bene!
per quanto riguarda il rapporto con jennifer...io credo che questa gente dello spettacolo può essere sposata fino a un certo punto...le occasioni di conoscere gente e di avventure capitano sempre e di certo non si fanno scrupoli quando vogliono qualcosa...capita nella nostra vita "normale" di avere amanti, storie parallele e scappatelle, figurati se non le hanno Dave e soci! eh! :D

giusto.....in questo DAVE è umano...piu simile a noi....cmq basta ke sia felice...noi siam felici...
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

elisa78 ha scritto: Beh se dovesse essere vero mi candido come futura fidanzata... :lol: :lol: :lol: subito la in prima fila.... :lol: :lol: magari...
mettiti in fila cara Elisa ci sono pure io e sono anche più anziana :wink: :lol:
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

Roberta sono perfettamente d'accordo con te..e sulla storiella degli schiaffi alla moglie...mah, chissà se è vera..
I heard a rumour
They travel far
You know what it's like
The way people are
They talk and they talk
Though they don't understand... :wink:
ABS
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da ABS »

A me la moglie di Dave non piace tanto... :(
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Come può una presunta litigata far credere che Gahan sia in procinto di divorziare??? Mah.
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Se può servire all'analisi dei fatti... dalle immagini si vede che Dave non porta più la fede a differenza di quanto fatto in precedenza..."modello cerca il particolare della settmana enigmistica"

Sarà un segno? chi può dirlo. Certo è che qualcosa è cambiato anche nel look.

Speriamo non sia inizio di una nuova discesa!

Anche se bruttarella, meglio felice con la moglie che di nuovo disperato ed intento a spararsi anche l'intonaco nelle vene.

8) 8) 8)
Irene

Messaggio da Irene »

non vorrei fare la polemica rompipalle della situazione.... ma dopo due concerti come quelli del 18 e del 19 vi state a preoccupare se Dave sta a divorziare, se ha la fede o meno, se le voci che ha litigato con la moglie sono vere.... bah.. io non capisco!!! :?
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

monydm ha scritto:
elisa78 ha scritto: Beh se dovesse essere vero mi candido come futura fidanzata... :lol: :lol: :lol: subito la in prima fila.... :lol: :lol: magari...
mettiti in fila cara Elisa ci sono pure io e sono anche più anziana :wink: :lol:
Ci sono anch'IO :wink:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Sissy ha scritto:Se può servire all'analisi dei fatti... dalle immagini si vede che Dave non porta più la fede a differenza di quanto fatto in precedenza..."modello cerca il particolare della settmana enigmistica"

Sarà un segno? chi può dirlo. Certo è che qualcosa è cambiato anche nel look.

Speriamo non sia inizio di una nuova discesa!

Anche se bruttarella, meglio felice con la moglie che di nuovo disperato ed intento a spararsi anche l'intonaco nelle vene.

8) 8) 8)

Ma pensa positivo! Certo, la storia si ripete però non mi sembra il caso di fare i pessimisti.
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Irene ha scritto:non vorrei fare la polemica rompipalle della situazione.... ma dopo due concerti come quelli del 18 e del 19 vi state a preoccupare se Dave sta a divorziare, se ha la fede o meno, se le voci che ha litigato con la moglie sono vere.... bah.. io non capisco!!! :?

Non per rispondere con la polemica alla polemica ma, anche se non in sintonia con quanto si prova sul momento si posta la risposta in base all'oggetto della discussione.

Per parlare del concerto ci sono aperte altre discussioni.

In fondo questo è aperto per un argomento frivolo, anche il gossip ogni tanto allieta lo spirito.

Comunque mi è sembrato che il look di Dave tradisca una certa crisi interire spero solo che non sia così :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”