A cena coi DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Allora fai calcolo che sono già in viaggio per Siracusa... non immagini che ti aspetta...salvodepeche ha scritto:Forse non hai letto la pagina precedente che io ho fatto colazione con dave gahan!!!elisa78 ha scritto:Pat... beh che dire... che fortuna sfacciata, contando il venerdì 17..
Immagino che quella serata non te la dimenticherai più per tutta la tua vita..
Baci Elisa
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Si si ma non sai un'altra cosa. Gli faccio a dave.....Senti Dave, ma in qst momento l'umore all'interno dei depeche com'è??elisa78 ha scritto:Allora fai calcolo che sono già in viaggio per Siracusa... non immagini che ti aspetta...salvodepeche ha scritto:Forse non hai letto la pagina precedente che io ho fatto colazione con dave gahan!!!elisa78 ha scritto:Pat... beh che dire... che fortuna sfacciata, contando il venerdì 17..
Baci Elisa
sai che mi ha risposto??
...SEMU PESSI!!!
salvodepeche ha scritto:Si si ma non sai un'altra cosa. Gli faccio a dave.....Senti Dave, ma in qst momento l'umore all'interno dei depeche com'è??elisa78 ha scritto:Allora fai calcolo che sono già in viaggio per Siracusa... non immagini che ti aspetta...salvodepeche ha scritto:Forse non hai letto la pagina precedente che io ho fatto colazione con dave gahan!!!elisa78 ha scritto:Pat... beh che dire... che fortuna sfacciata, contando il venerdì 17..
Baci Elisa
sai che mi ha risposto??
...SEMU PESSI!!!![]()
![]()
![]()
Salvuccio diciamola tutta la verità.......Digli dove eravamo il pomeriggio di domenica prima di partire.....Vabbè dai lo dico IO...Magari non ti credono.....Mentre eravamo all'aereoporto di Orio chi ti incontriamo al bar.....Dave e Martin.....Davanti ad una tazza di cioccolata calda con panna.....Io e Salvo sbiachiamo.....Appena Dave a visto a Salvo gli ha detto:"Ma tu sei quello della colazione all'Hotel Giardino!!!"....Lui gli ha risposto certo ma adesso offri tu, a me e per il mio amico Gahhn69.....Visto che pagava Dave non ho badato a spese.....Cannolo con la ricotta e Doppi latte Bianco con panna.....Martino era molto distaccato...Ad un certo punto gli ho dato una pacca sulla spalla per farlo svegliare (era un po giù) per la storia del conto del bar.....Dave era senza un euro.......Dopodichè hanno chiamato il nostro volo e ce ne siamo dovuti andare.....E Dave e Martin, all'unisono, mentre salivamo le scale mobili per andre al gate ci hanno gridato:"Venite a Roma....Vero?"...Noi gli abbiamo risposto:"SEMU PESSI".......
VI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fate morire dal ridere....gahan69 ha scritto:salvodepeche ha scritto:Si si ma non sai un'altra cosa. Gli faccio a dave.....Senti Dave, ma in qst momento l'umore all'interno dei depeche com'è??elisa78 ha scritto:Allora fai calcolo che sono già in viaggio per Siracusa... non immagini che ti aspetta...salvodepeche ha scritto:Forse non hai letto la pagina precedente che io ho fatto colazione con dave gahan!!!elisa78 ha scritto:Pat... beh che dire... che fortuna sfacciata, contando il venerdì 17..
Baci Elisa
sai che mi ha risposto??
...SEMU PESSI!!!![]()
![]()
![]()
Salvuccio diciamola tutta la verità.......Digli dove eravamo il pomeriggio di domenica prima di partire.....Vabbè dai lo dico IO...Magari non ti credono.....Mentre eravamo all'aereoporto di Orio chi ti incontriamo al bar.....Dave e Martin.....Davanti ad una tazza di cioccolata calda con panna.....Io e Salvo sbiachiamo.....Appena Dave a visto a Salvo gli ha detto:"Ma tu sei quello della colazione all'Hotel Giardino!!!"....Lui gli ha risposto certo ma adesso offri tu, a me e per il mio amico Gahhn69.....Visto che pagava Dave non ho badato a spese.....Cannolo con la ricotta e Doppi latte Bianco con panna.....Martino era molto distaccato...Ad un certo punto gli ho dato una pacca sulla spalla per farlo svegliare (era un po giù) per la storia del conto del bar.....Dave era senza un euro.......Dopodichè hanno chiamato il nostro volo e ce ne siamo dovuti andare.....E Dave e Martin, all'unisono, mentre salivamo le scale mobili per andre al gate ci hanno gridato:"Venite a Roma....Vero?"...Noi gli abbiamo risposto:"SEMU PESSI".......
Come faccio ora qua sola a Milano, con sto schifo di tempo senza di voi?
Uffffffffffffffffffffffffffffffff 2 palle..... Collega..... non li sopporto proprio i miei condomini oggi.... posso ucciderli?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- ...ofglass
- Master

- alexmasterj
- Ultra member