otEsiste l'anima gemella o l'amore si costruisce pian piano?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

gahanci ha scritto:
Amare non è strappare una persona dalla sua vita ma renderla felice e farla vivere meglio :wink:
Dovrebbe essere così!!! Ma in realtà c'è molto egoismo nell'amore. L'unica volta in cui ho cercato di non essere egoista è stato con quella persona...
Ma credo che tutto ciò che faccio sia dovuto alla mia insicurezza.
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Disillusioned - I was disenchanted
Forgot the love that had been implanted

Forse non proprio così drammatica... ma non ho più la pazienza di costruire storie.
Intanto costruisco case...
Se esiste l'anima gemella e mi piove in testa, un giorno che passeggio bel bello da qualche parte, allora l'avrò trovata: altrimenti continuerò a passeggiare.
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

tayfun ha scritto:Disillusioned - I was disenchanted
Forgot the love that had been implanted

Forse non proprio così drammatica... ma non ho più la pazienza di costruire storie.
Intanto costruisco case...
Se esiste l'anima gemella e mi piove in testa, un giorno che passeggio bel bello da qualche parte, allora l'avrò trovata: altrimenti continuerò a passeggiare.
Bè l'anima gemella (o mezza mela che si voglia dire) non la si deve cercare. Sarebbe inutile.
E' una cosa che capita, e capita soprattutto quando meno te l'aspetti :oops:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Zoe80 ha scritto:
gahanci ha scritto:
Amare non è strappare una persona dalla sua vita ma renderla felice e farla vivere meglio :wink:
Dovrebbe essere così!!! Ma in realtà c'è molto egoismo nell'amore. L'unica volta in cui ho cercato di non essere egoista è stato con quella persona...
Ma credo che tutto ciò che faccio sia dovuto alla mia insicurezza.
Zoe hai proprio ragione, ciò che spesso contribuisce è l'insicurezza ce nasce in noi stessi!
L'importante è farla morire il prima possibile............Ricordo i miei amici che non vedendomi sorridere , non fare battute, non essere allegro, non stressare il prossimo come facevo e faccio oggi realmente, mi guardavano con aria stupita ed è da una sera in particolare che mi sono reso conto di come ero cambiato che in me non ci credevo più, che non pensavo che col mio carattere potevo essere la pedina mancante del mio gruppo, sino a quando mi sono guardato allo specchio, non portavo più gli orecchini, non ricordavo di avere i tatuaggi, non pensavo di fare shopping, di suonare che è la mia passione ma pensavo solo a lei.........................!
E Matteo Dov'è finito ?
Matteo se lo stanno portando via, Matteo ama la persona che non fa per lui e guardandomi sempre più dentro ho capito che mi stavo perdendo!!!!
Per non pensare a lei andavo in discoteca con delle persone non del mio gruppo, è capitato di eccedere con l'alcool e di guidare rischiando il peggio ..........Tutto per cosa ?
Per quella persona che tra qualche ora vedo a lavoro !!!!!!!!

Zoe devi pensare anche a chi sta peggio di te e a chi è uscito da momenti che io definisco "Rischiosi" perchè tu sei superiore di loro e non farai mai una cosa simile!
Vai al concerto, salta canta e divertiti con tutti noi, quella persona anche se ci sarà ci sarà perchè avete probabilmente gli stessi gusti musicali ma non vederla come probabile causa di sofferenza altrimenti non sentirai la vera voce di Dave ma un suo eco......................!

Zoe sei unica , l'amicizia è la cosa più bella del mondo e pensa che ragazzi ne trovi quanti ne vuoi !!!!
Perdonami ma mi sono sentito in dovere di raccontarti in poche parole ciò che nella mia vita ha influito negativamente ma che mi ha portato ad avere tutta la sicurezza di cui avevo bisogno e ne sono uscito si rischiando ma senza fare cazzate :wink:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Già...
magari mi fischia sulla testa dall'anello C, fra 3 giorni... 8)
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Povero chi si ferma ad un amore solamente.
Il sentimento "eterno" preclude tanti amori.
Felice, invece, chi vede nell'ultimo - recente amore quello più intenso. Quello che gli fa oltreppassare, inglobandolo, il precedente.
I cuori delle persone son fatti per battere sempre, e di nuovo.
Per sbriciolarsi in modo da venire poi ricomposti.
E l'anima gemella forse esiste.
Forse ne esiste più di una.
Forse gioca a nascondino.
E a chi cercandola o aspettandola la confonde piacevolmente con i suoi "sosia"...bè non resta che fare una seduta di ipnosi regressiva.

:wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

posso versare una lacrimuccia per mio marito??! :cry:
hai scritto delle parole stupende..e penso ancora di + che il mio regalo di s.vale era azzeccatissimo!! :oops:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

gahanci anche io ho iniziato a suonare (anche se solo da 1 mese).
Però tu non smettere di farlo...e rimetti gli orecchini se fan parte di te...e mostra i tatuaggi...
Noi siamo unici lo so...ma anche le altre persone...e so che non potrò più avere quella persona!!!

Però al concerto sarò la prima a cantare...sarà un bel sogno...il mio primo concerto e nessuno me lo rovinerà! (spero)
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

precious7 ha scritto:posso versare una lacrimuccia per mio marito??! :cry:
hai scritto delle parole stupende..e penso ancora di + che il mio regalo di s.vale era azzeccatissimo!! :oops:
Immagine
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Ross ha scritto:Povero chi si ferma ad un amore solamente.
Felice, invece, chi vede nell'ultimo - recente amore quello più intenso. Quello che gli fa oltreppassare, inglobandolo, il precedente.
E a chi cercandola o aspettandola la confonde piacevolmente con i suoi "sosia"...bè non resta che fare una seduta di ipnosi regressiva.

nn mi sono fermata a un amore, come dici.
ma (e dico purtroppo) quella persona mi è rimasta dentro!!!
Un giorno riuscirò ad andare avanti...già ci ho provato e ci proverò ancora.
I want someby to share, share the rest of my life!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

l'amore felice o sofferto che sia è di sicuro la cosa più importante della vita.
non riusciremo ad essere completi senza.
l'uomo non è stato creato per rimanere solo..mai!
come ha detto ross, potrebbero esserci più anime gemelle per noi..in fondo ogni persona è diversa e per questo ci fa provare emozioni diverse.
forse a volte si rischia di relegare il concetto "AMORE" in un sogno come quello della persona perfetta, non accorgendoci che lo siamo un po' tutti in fondo. se la smettessimo di cercare ostinatamente qualcosa che non esiste troveremmo più anime compatibili con le nostre e l'amore sarebbe una realtà e non solo un'utopia o un concetto astratto..
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Zoe80 ha scritto:
Ross ha scritto:Povero chi si ferma ad un amore solamente.

nn mi sono fermata a un amore, come dici.
ma (e dico purtroppo) quella persona mi è rimasta dentro!!!
Un giorno riuscirò ad andare avanti...già ci ho provato e ci proverò ancora.
I want someby to share, share the rest of my life!

Il mio era un semplice pensiero.
Non rivolto ai tuoi post :wink:

Mi nutro delle storie degli altri.
Ma vivo e sento a modo mio.
pArAdAw
Violator
Violator

Messaggio da pArAdAw »

secondo me l'anima gemella esiste e non esiste...

cioè se troviamo una xsona con la quale stiamo così bene da considerarla "anima gemella" allora l'abbiamo trovata, se invece tutte le storie ke abbiamo vissuto nn sono state così intense da dire "ho trovato l'anima gemella" vuol dire ke x demerito d qualcuno o x semplice sfiga, quella xsona nn faceva x noi....
inoltre c sono 1000 miliardi di modi x innamorarsi, x capire se quella è la xsona ke fa x noi, x mandare tutto affanculo.... NON ESISTONO REGOLE e nn voglio ke ne esistano!!!

cmq è difficile "dimenticare" (nn c si riuscirà mai e forse nn è giusto) una xsona ke è stata importante x noi, ma si potrà essere + distaccati quando o se ne incontreremo un'altra...
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

pArAdAw ha scritto:
cmq è difficile "dimenticare" (nn c si riuscirà mai e forse nn è giusto) una xsona ke è stata importante x noi, ma si potrà essere + distaccati quando o se ne incontreremo un'altra...
su questo ti straquoto!!!
Non si può dimenticare...nessuno!!!

PS:in msn nn mi leggi?
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

L'amore con la A maiuscola esiste......ne ho fatto le spese sulla mia pelle!!!
L'anima gemella altrochè che esiste.......la mia è Martin L. Gore.....se ne renderà conto!!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Rispondi