e i neuroni giocarono a ping pong (attesa...)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
meno 7...
Io per ora sto tranquilla, ma credo che già dalla mattina del 18 potrei essere soggetta a trasformazioni di tipo fisico/psichico ...
Più che agitazione sono felicissima, è il mio primo concerto dei DM ragazzi, potete immaginare ...
L'avevo persi all'exciter tour perchè avevo altri pensieri per la testa, ma stavolta ho veramente voglia di godermi questo spettacolo indimenticabile, la musica che adoro, la scenografia curata da corbjin renderà quelle 3 ore un fantastico viaggio in un'altra dimensione ...
altro che l'armadio delle cronache di Narnia!!!!
I understand if you can't talk to me again...
Io per ora sto tranquilla, ma credo che già dalla mattina del 18 potrei essere soggetta a trasformazioni di tipo fisico/psichico ...
Più che agitazione sono felicissima, è il mio primo concerto dei DM ragazzi, potete immaginare ...
L'avevo persi all'exciter tour perchè avevo altri pensieri per la testa, ma stavolta ho veramente voglia di godermi questo spettacolo indimenticabile, la musica che adoro, la scenografia curata da corbjin renderà quelle 3 ore un fantastico viaggio in un'altra dimensione ...
altro che l'armadio delle cronache di Narnia!!!!
I understand if you can't talk to me again...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Vacci piano con le mie colleghe!!!!alexandra ha scritto:AHH anche io devo andare in posta...bella idea..spero di trovare la più antipatica delle sportelliste..devo sfogarmiiiiiiiielisa78 ha scritto:- 9 al grande giorno!!!!!!!!!!
Posso unirmi a voi a giocare a Ping Pong?
Quei pochi neuroni salvi rimasti nella mia testa stanno per impazzire pure loro...
Mah forse è meglio che vado a farmi un giretto in posta così scarico un pò di tensione con la sportellista che farà le sue solite storie perchè devo spedire troppe raccomandate.... Secondo voi sono tante 25?![]()
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Scusami Mony...... no scherzo...monydm ha scritto:
Vacci piano con le mie colleghe!!!!
Per fortuna che qui a Mazzo le tue colleghe sono gentili e simpatiche.. anche se tante volte mi sgridano per la quantità di posta che devo inviare....
MONY...... meno 6 giorni al grande giorni....
Io son giorni che non riesco a far girare nel modo corretto i neuroni all interno della mia scatola cranica...
Mi chiedo arriverò sana e salva al 18? Boh.... e pensare che il 19 sarò ancora li.... AIUTO!!!!!
Strip a Milano ci sono pochi Hotel a 5 stelle... se non sbaglio sono 4 o 5... di cui uno di questi il proprietario è un cliente di mio padre, visto che è il suo falegname...stripnea ha scritto:rischio la fucilaziooone....![]()
cmq è molto scontata come soluzione
Cmq lui mi ha dato una dritta su dove possono alloggiare...
Ma per il rispetto della loro privacy non mi sembra corretto postare l albergo in cui saranno...
Poi chi cerca trova.. e penso che la soluzione a questa domanda sia abbastanza semplice...
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
elisa78 ha scritto:Strip a Milano ci sono pochi Hotel a 5 stelle... se non sbaglio sono 4 o 5... di cui uno di questi il proprietario è un cliente di mio padre, visto che è il suo falegname...stripnea ha scritto:rischio la fucilaziooone....![]()
cmq è molto scontata come soluzione
Cmq lui mi ha dato una dritta su dove possono alloggiare...
Ma per il rispetto della loro privacy non mi sembra corretto postare l albergo in cui saranno...
Poi chi cerca trova.. e penso che la soluzione a questa domanda sia abbastanza semplice...
no no nn ti preoccupare piu che milano mi interessera a Roma visto che saro piu libera di gironzolare.....
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
stripnea ha scritto:già,si parlava proprio di quello![]()
cmq x rispetto di tutti (nn solo dm ma anche la persona che me lo ha detto) nn dirò nulla
Se ti riuscisse di incontrarli ti faresti fare un autografo in più anche per me? Lo so, lo so...sono sfacciata a chiedere una cosa del genere, ma sono anche estremamente timida e sfortunata
Ragazzi...-6.....non ci credo...enjoy the silenceeeeeeeeeeeeeeeeeee (che c'entra???..Mah...sto impazzando
Sara