(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Passo.... :roll: 8) :roll: 8)
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

precious7 ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:
precious7 ha scritto:anche io tessssoro.. :oops: :wink: te quiero!
:oops: :oops: :oops: :oops:
:wink: :oops: :oops:
ps:spero che il mio nuovo marito gahanci non veda questi post.. :lol: :lol:
Guarda Prè che sia L'ultima volta ehhhhhhh altrimenti divorzio subito !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: .
Ciao Moruccia mia :D ( Virtuale e Depechemodiana ovviamente )
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Beh il mio è stato scelto in base ad alcune miscelanze che ho fatto qualche anno fa.......Ci sono tante cose che coincidono ma per semplificare le cose vi do due informazioni:

Gaha.............La prima parte, anzi 4 quinti del surname del mio mito.
Nci................La parte finale del mio cognome.
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Semplicemente perchè mi chiamo Davide e sono nato nel 1981, quindi Dave81!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ho scelto questo nick perché mi piace andare in giro nudo :twisted:
Ovviamente scherzo :D
I puntini li ho dovuti mettere perché l'altro nick era già stato scelto :wink:

.Stripped.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Qualcuno mi ha detto che ci dovrebbe essere già un thread del genere nei massicci archivi del forum... ma visto che ne è stato aperto uno nuovo di thread, posto qui. :)

Dunque, Kjria è il nome di un personaggio (la protagonista) di un racconto di fantascienza che ho cominciato a scrivere qualche anno fa e che non ho ancora terminato (chissà se lo farò mai :roll: ). Visto che è un nome che ho inventato io, lo uso spesso per registrarmi on line (non l'ho mai trovato già in uso finora! :wink: )
Kjria è rinchiusa in una specie di prigione avveniristica in cui tutti i reclusi sono isolati gli uni dagli altri e non hanno mai contatti con il mondo esterno, nè tantomeno con i "carcerieri". Un giorno viene convocata dal Gran Consiglio (nome provvisorio). Procedure e percorso da seguire le vengono indicati in maniera automatizzata. Finalmente, dopo anni, esce dalla sua cella, si avvia nei meandri silenziosi e asettici della prigione, s'infila in ascensore, l'ascensore sale, sale, sale.... Si ferma e.... Boh! Mi sono fermata qui. Nella mia testolina capellona ho già in mente molti possibili sviluppi. Riuscissi a scriverne almeno uno... :roll:
(La prima parte del racconto l'ho scritta ascoltando Break & Enter dei Prodigy. :shock: )
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

kjria ha scritto:Qualcuno mi ha detto che ci dovrebbe essere già un thread del genere nei massicci archivi del forum... ma visto che ne è stato aperto uno nuovo di thread, posto qui. :)

Dunque, Kjria è il nome di un personaggio (la protagonista) di un racconto di fantascienza che ho cominciato a scrivere qualche anno fa e che non ho ancora terminato (chissà se lo farò mai :roll: ). Visto che è un nome che ho inventato io, lo uso spesso per registrarmi on line (non l'ho mai trovato già in uso finora! :wink: )
Kjria è rinchiusa in una specie di prigione avveniristica in cui tutti i reclusi sono isolati gli uni dagli altri e non hanno mai contatti con il mondo esterno, nè tantomeno con i "carcerieri". Un giorno viene convocata dal Gran Consiglio (nome provvisorio). Procedure e percorso da seguire le vengono indicati in maniera automatizzata. Finalmente, dopo anni, esce dalla sua cella, si avvia nei meandri silenziosi e asettici della prigione, s'infila in ascensore, l'ascensore sale, sale, sale.... Si ferma e.... Boh! Mi sono fermata qui. Nella mia testolina capellona ho già in mente molti possibili sviluppi. Riuscissi a scriverne almeno uno... :roll:
(La prima parte del racconto l'ho scritta ascoltando Break & Enter dei Prodigy. :shock: )

Sei un'artista, complimenti, in questo forum ve ne sono veramente tanti :lol: :lol:
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

Ecate è il lato oscuro di Selene, è una dea greca. Cmq:

Ecate era la divinità greca che presiedeva durante la notte alle strade; la sua statua veniva posta in ogni incrocio, ed incuteva paura essendo essa la guida notturna dei morti; amava stare accanto al sangue versato; i Greci usavano in un giorno di fine mese lasciare, di notte, agli incroci delle strade, un piatto con del cibo per la dea.
Il numero tre la simboleggiava, essendo triplice il suo aspetto, con tre teste.

Era bellissima, vero? 8)

Ho scelto questo nick perchè ho usato sempre questo, forse perchè mi suona bene..
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

gahanci ha scritto: Sei un'artista, complimenti, in questo forum ve ne sono veramente tanti :lol: :lol:
Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

kjria ha scritto:
gahanci ha scritto: Sei un'artista, complimenti, in questo forum ve ne sono veramente tanti :lol: :lol:
Immagine
Un sicuro talento da strappare assolutamente ai polverosi banchi di scuola! :mrgreen:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

kjria ha scritto:
Immagine

Immagine
Ultima modifica di gahanci il mer feb 08, 2006 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

vi posso dire cosa non sono:
un arbitro di calcio (il quarto uomo)!

vi posso dire il mio motto:
è uno strano mondo, facciamo in modo che non cambi

vi posso dire cosa faccio:
catalogo le meraviglie e custodisco i segreti

vi posso dire dove sono:
ovunque ci sia l'ombra

saluti dal quarto uomo di planetary
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

Exciter ... per mancanza di username disponibili ..... e non per l'Album exciter, che tra l'altro è quello che meno mi è piaciuto .. :lol:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

LuthieN ha scritto:xke lo scelto?bella domanda................

e il mio nick storico di un gioco di ruolo(oddio uno solo?vari)

e poi siccome non mi veniva nulla a che fare coi DM al momento dell'iscrizione...........visto che avevo visto che le migliori idee eran state gia prese..........mi son buttata

in pratica Luthien e il mio nome in elfico(lingua fantasy parlata dagli elfi popolo di cui narra tolkien nei suoi libri)

ci tengo molto davvero....perche ha anche un bellissimo suono completo con il cognome

luthien vardamir
Bellissimo, il nome in elfico!!!Ma come hai fatto a saperlo???Se io volessi sapere il mio???
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Ragazzi, è veramente interessante sapere il significato dei vostri nicknames...a molti io avevo attribuito un significato completamente diverso!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Off-topic”