Video Suffer Well
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Things You Said
- Devoted

Se devo essere sincero questo video mi ha toccato molto, i riferimenti sono chiarissimi e per nulla celati... molto in linea con il testo della canzone, tra l'altro...
Corbijn è proprio riuscito a fare un bel lavoro, sono rimasto quasi ammutolito a guardarlo: a nessun altro a fatto lo stesso effetto?
Ciao a tutti!
Corbijn è proprio riuscito a fare un bel lavoro, sono rimasto quasi ammutolito a guardarlo: a nessun altro a fatto lo stesso effetto?
Ciao a tutti!
- il quarto uomo
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
come ho detto di là, il video mi piace!
e, dato che ora l'avete visto tutti, posso dire il momento che mi ha colpito su tutti: quando Dave, trascinandosi sotto la pioggia, arriva alla vetrina del "Dm's bridal shop" (e già questo nome è un immagine che dice tutto) e vede Martin e Fletch dietro la vetrina, immobili, e mart, sempre immobile, canta su "on" e "sometimes it's hard, so hard to tell!!"...questo momento ha una potenza incredibile (per la mia personale sensibilità), vedo la freddezza, vedo il chiedere senza ricevere, vedo l'immobilità, e il gridare di martin, ma immobilizzato, e questo mi fa sentire tante cose, tutto ciò che volete: Martin (e Fletch) che non riesce ad esprimere i sentimenti, che non riesce a spiegare, a dire, e la difficoltà...(hard, so hard to tell)
e così, to my surprise, l'idea del matrimonio, anzichè ridicolizzare, invece, mi ha piacevolmente colpito, davvero: l'avevo detto che non mi sarei espressa fino a che non avessi visto
il video, come la canzone, è un viaggio attraverso il modo di sentire e il punto di vista - in qualche modo - di dave: ed è bello il guardare con ironia la sofferenza, può esorcizzarla
(p.s., però dave versione pseudo-devotional è kitsch! troppo tamarro)
e, dato che ora l'avete visto tutti, posso dire il momento che mi ha colpito su tutti: quando Dave, trascinandosi sotto la pioggia, arriva alla vetrina del "Dm's bridal shop" (e già questo nome è un immagine che dice tutto) e vede Martin e Fletch dietro la vetrina, immobili, e mart, sempre immobile, canta su "on" e "sometimes it's hard, so hard to tell!!"...questo momento ha una potenza incredibile (per la mia personale sensibilità), vedo la freddezza, vedo il chiedere senza ricevere, vedo l'immobilità, e il gridare di martin, ma immobilizzato, e questo mi fa sentire tante cose, tutto ciò che volete: Martin (e Fletch) che non riesce ad esprimere i sentimenti, che non riesce a spiegare, a dire, e la difficoltà...(hard, so hard to tell)
e così, to my surprise, l'idea del matrimonio, anzichè ridicolizzare, invece, mi ha piacevolmente colpito, davvero: l'avevo detto che non mi sarei espressa fino a che non avessi visto
il video, come la canzone, è un viaggio attraverso il modo di sentire e il punto di vista - in qualche modo - di dave: ed è bello il guardare con ironia la sofferenza, può esorcizzarla
(p.s., però dave versione pseudo-devotional è kitsch! troppo tamarro)
Ultima modifica di whiterose il mar feb 07, 2006 11:53 am, modificato 3 volte in totale.
- faith&devotion
- Devoted

Ironia, solita simpatia di dave e martin, fotografia memorabile ma a me non è piaciuto più di tanto e credo sia il peggiore video di Corbijn...niente a che vedere con ETS, manca di originalità! (troppe aspettative,tanta delusione). Aspetto di rivederlo ad alta risoluzione e con il dolby!!
...sometimes it's hard ...It's hard to tell
...sometimes it's hard ...It's hard to tell
E' apprezzabile per molti aspetti.. Ma, personalmente, non mi ha emozionato più di tanto.. (ognuno possiede una sensibilità "tarata" su soggetti ed oggetti diversi, quindi nulla questio in merito)
Aspetto comunque anche io di vederlo con una risoluzione migliore per apprezzarne altri aspetti.
Premio il finale, perchè mi ha stupito.. ( e per l'invidia che mi ha causato..
)
Aspetto comunque anche io di vederlo con una risoluzione migliore per apprezzarne altri aspetti.
Premio il finale, perchè mi ha stupito.. ( e per l'invidia che mi ha causato..
Ultima modifica di Sara* il mar feb 07, 2006 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Irene
-
Irene