Pillola di saggezza!!!!gahanci ha scritto:Va bè io non lo ho voluto scrivere però hai ragione sul sesso.........se non ci fosse non ci saremo oramartinlgore ha scritto:le mie passioni , oltre i Depeche, sono:
il sesso innanzi tutto....il kamasutra per me non ha segreti![]()
![]()
![]()
suonare(la batteria, il basso e la chitarra)
la fotografia
dipingere
colleziono dvd( ho più di 600 film)
ascolto molta musica.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(OT) Oltre ai depeche quali altre passioni avete???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- il quarto uomo
- Ultra member

-
Irene
assolutamente nuotare, non potrei stare senza! e poi ascoltare musica mentre viaggio guardando il paesaggio che scorre, andare alle mostre d'arte.. mi piace starei giorni nelle mostre e musei, ogni volta che guardi un quadro, una scultura riesci sempre a vedere una sfumatura che prima non si era colta.. e poi mi piace fare le sorprese agli altri, le facce che fanno.. bellissimo!!!
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Mi piace!Irene ha scritto:assolutamente nuotare, non potrei stare senza! e poi ascoltare musica mentre viaggio guardando il paesaggio che scorre, andare alle mostre d'arte.. mi piace starei giorni nelle mostre e musei, ogni volta che guardi un quadro, una scultura riesci sempre a vedere una sfumatura che prima non si era colta.. e poi mi piace fare le sorprese agli altri, le facce che fanno.. bellissimo!!!
-
Irene
Graziekjria ha scritto:Mi piace!Irene ha scritto:assolutamente nuotare, non potrei stare senza! e poi ascoltare musica mentre viaggio guardando il paesaggio che scorre, andare alle mostre d'arte.. mi piace starei giorni nelle mostre e musei, ogni volta che guardi un quadro, una scultura riesci sempre a vedere una sfumatura che prima non si era colta.. e poi mi piace fare le sorprese agli altri, le facce che fanno.. bellissimo!!!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- Amaranta82
- Devoted

- lilianlove
- Angel

Musica e collezionare vinili e cd, cucinare bene e dividere la cena con gli amici e la persona che si ama, il buon vino, memorizzare profumi e odori di ogni tipo. La corsa e gli sport di fatica, la rilassatezza nello scegliere un nuovo libro o cd da comprare, viaggiare e scoprire, leggere, le donne.... ah le donne...
- Things You Said
- Devoted

1) La mia Bimba
2) La prima squadra di calcio in Italia
E poi a pari merito:
3) I Rally
3) strimpellare con la tastiera o la batteria, xò il tempo è poco per imparare seriamente...
3) La musica in generale
3) Le mangiate a base di ravioli di carne, cinghiale e vino
3) Lo sport (sono un Judoka
)
3) La montagna
etc etc
2) La prima squadra di calcio in Italia
E poi a pari merito:
3) I Rally
3) strimpellare con la tastiera o la batteria, xò il tempo è poco per imparare seriamente...
3) La musica in generale
3) Le mangiate a base di ravioli di carne, cinghiale e vino
3) Lo sport (sono un Judoka
3) La montagna
etc etc