DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Martin 1990 in via vigevano con moglie e passeggino mentre andava al Logic Studios, ma io avevo 16 anni e non mi rendevo conto.di chiedere autografi.
Fletcher al caffe Ventaglio a Milano l'anno scorso, dj set, due chiacchere
Dave all'uscita del Paper Monster Tour A Milano . alzo' il pollice.
era un po indispettito che il pulmino non partiva e bestemmiava all'autista.
intanto accorrevano le persone e tiravano colpi al pulmino.
Fletcher al caffe Ventaglio a Milano l'anno scorso, dj set, due chiacchere
Dave all'uscita del Paper Monster Tour A Milano . alzo' il pollice.
era un po indispettito che il pulmino non partiva e bestemmiava all'autista.
intanto accorrevano le persone e tiravano colpi al pulmino.
- singalongamode
- Ultra member

Dunque, mi ricordo particolarmente di un episodio.
Il 19 maggio dell’89 incontrai per la prima volta i ragazzi davanti ai Logic Studio, erano a Milano per registrare 4/5 pezzi del futuro Violator. Riuscì a fare pochissime domande, sapevo che Martin aveva da poco terminato di registrare un minialbum e pertanto gli chiesi quando sarebbe stato pubblicato.
Il genio rimase un po’ così e mi rispose semplicemente “ il mese prossimo”.
A metà giugno mi ripresentai nuovamente con i miei amici nello stesso posto, con Counterfeit sottobraccio, i DM stavano rientrando in studio dopo la cena, insieme ai tecnici ( Mr. Flood , Pino, Mauro etc.), lo scrittore si fermò a salutare e mi scrisse la dedica sul suo primo discone da solista.
“Andate al Plastic dopo il lavoro ? Possiamo rivederci là?”
“Va bene” rispose Martino.
Il 19 maggio dell’89 incontrai per la prima volta i ragazzi davanti ai Logic Studio, erano a Milano per registrare 4/5 pezzi del futuro Violator. Riuscì a fare pochissime domande, sapevo che Martin aveva da poco terminato di registrare un minialbum e pertanto gli chiesi quando sarebbe stato pubblicato.
Il genio rimase un po’ così e mi rispose semplicemente “ il mese prossimo”.
A metà giugno mi ripresentai nuovamente con i miei amici nello stesso posto, con Counterfeit sottobraccio, i DM stavano rientrando in studio dopo la cena, insieme ai tecnici ( Mr. Flood , Pino, Mauro etc.), lo scrittore si fermò a salutare e mi scrisse la dedica sul suo primo discone da solista.
“Andate al Plastic dopo il lavoro ? Possiamo rivederci là?”
“Va bene” rispose Martino.
-
trashman74
- Excited

Premetto che non ho mai avuto particolare interesse nel conoscere i DM ma nella mia lunga carriera di fan ho fatto i salti mortali x avere gli autografi, che da buon collezionista malato sono una priorità.
Nel 93 a milano dopo il live del devotional ho aspettato i dm ai cancelli, eravamo una ventina di persone... prima è uscito Dave che non ha cagato nessuno come poi Andy e poi Martin che almeno prima di scappare in macchina si è fermato a salutare un mio amico in sedia a rotelle a cui la security aveva concesso di restare entro il recinto.
Ero deluso x il fatto che non si erano fermati neanche x un saluto....(potevano farlo xchè eravamo veramente pochi).
In qualche attimo xò le persone intorno a me altrettanto deluse, sono sparite e mi sono ritrovato da solo di fronte ad un cancello aperto con il nulla intorno...... niente security niente fans niente di niente....a quel punto ho pensato.....
ma i depeche sono in quattro!!!!!
pochi minuti e da una rampa intravedo due sagome scure.......
si era lui!!!....uno dei due era Alan Wilder!!!!
Gli sono corso incontro gridando il suo nome e quando sono arrivato da lui non gli ho detto niente, gli ho solo chiesto un autografo sul tourbook, l'ho ringraziato e me ne sono andato, con il cuore a mille felice di essere stato cocciuto e fortunato.
A domani x l'incontro del 98.....
Nel 93 a milano dopo il live del devotional ho aspettato i dm ai cancelli, eravamo una ventina di persone... prima è uscito Dave che non ha cagato nessuno come poi Andy e poi Martin che almeno prima di scappare in macchina si è fermato a salutare un mio amico in sedia a rotelle a cui la security aveva concesso di restare entro il recinto.
Ero deluso x il fatto che non si erano fermati neanche x un saluto....(potevano farlo xchè eravamo veramente pochi).
In qualche attimo xò le persone intorno a me altrettanto deluse, sono sparite e mi sono ritrovato da solo di fronte ad un cancello aperto con il nulla intorno...... niente security niente fans niente di niente....a quel punto ho pensato.....
ma i depeche sono in quattro!!!!!
pochi minuti e da una rampa intravedo due sagome scure.......
si era lui!!!....uno dei due era Alan Wilder!!!!
Gli sono corso incontro gridando il suo nome e quando sono arrivato da lui non gli ho detto niente, gli ho solo chiesto un autografo sul tourbook, l'ho ringraziato e me ne sono andato, con il cuore a mille felice di essere stato cocciuto e fortunato.
A domani x l'incontro del 98.....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ma tutti coloro che son stati nel back stage nel 2001 e poi nel 2003 per martin?
dove sono????? ci sono le fotooooo, ma non leggo commenti!
per quanto mi riguarda....
10-11 settembre, martin e fletch a milano per la diretta a quelli che..., 2 chiacchere/foto/autografo.
Sempre lo stesso giorno, Dave all'aereoporto con il generale Patton Kessler.
Mancava più di un ora al decollo, eravamo quattro gatti, ma lui non si è fermato!!!
per quanto mi riguarda....
10-11 settembre, martin e fletch a milano per la diretta a quelli che..., 2 chiacchere/foto/autografo.
Sempre lo stesso giorno, Dave all'aereoporto con il generale Patton Kessler.
Mancava più di un ora al decollo, eravamo quattro gatti, ma lui non si è fermato!!!
- CondemnedToLove
- Devoted

che fortuna studio!!! ma dove di preciso li hai beccati?Studio54 ha scritto:per quanto mi riguarda....
io non ho mai avuto la fortuna di incontrarli
ma visto che la speranza è l'ultima a morire spero di avere un occasione adesso che vengono a milano x i concerti!!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
da alcuni post sembra che dave non sia un simpaticone con i fanStudio54 ha scritto: Sempre lo stesso giorno, Dave all'aereoporto con il generale Patton Kessler.
mi cade un mito..
per evitare delusioni parlerei solo con mart e fletch..a dave lascio altri campi della comunicazione non verbale..
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
2001.Studio54 ha scritto:ma tutti coloro che son stati nel back stage nel 2001 e poi nel 2003 per martin?
Presente.
Ma ho risposto da sola in effetti
Possibile che di quella cricca non ci sia nessun altro che frequenta il forum??
(Chissà se il figlio di Galliani si aggira sotto falso nome
*_*
- kibiusa
- Ultra member

credo sia perchè anche lui nel 2001 (lui in testa), faceva parte della cricca che ha incontrato i depeche al forum giusto volevounickpiucorto? cmq se lo vedo dalle parti del forum... giuro vendetta tremenda vendetta!!!precious7 ha scritto:sorry ma non l'ho capita..Volevounnickpiucorto ha scritto: (Chissà se il figlio di Galliani si aggira sotto falso nome)
*_*![]()
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
Irene
- kibiusa
- Ultra member

prova a vedere dove sono le foto dei concerti del 2001, se non ricordo male 5 anni fa erano , tipo, le foto del vostro incontro con depeche o qualcosa del genere, cmq se le trovo lo scrivoIrene ha scritto:ma dove sono queste foto???Volevounnickpiucorto ha scritto:Brava Kibiusa![]()
Lui nella foto è quello col pugnetto stretto (il massimo dello scafamento)
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
La seconda la trovi tra gli speciali di 013, ci arrivi dall'home page comunque
http://invernomuto.objectis.net/ioeloro1
http://img471.imageshack.us/img471/9634/ioeloro26ts.jpg
http://invernomuto.objectis.net/ioeloro1
http://img471.imageshack.us/img471/9634/ioeloro26ts.jpg