CANZONE PREFERITA DI PLAYING THE ANGEL
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
uhm....
senz'altro Precious ,il pezzo piu' paragonabile ed all'altezza di quelli passati (detto tra noi non e' che mi faccia impazzire st'ultimo Cd) ma i D.M. sono sempre mitici ed io a Milano ci saro',anzi.......gia' sto' laaaa'
damaged people,sinner in me, macro, JTR (la metto tutte le mattine per svegliarmi!
) e nothing's impossible anche se all'inizio non mi piaceva molto...
Non mi piace introspectre e (ora qualcuno mi ucciderà) lilian...non mi piace quando canta "in the name of fun" mi scatta subito "stop! in the name of love di Diana Ross"...non per la musica ma per il testo....va bè è tardi forse ho bisogno di dormire....
Non mi piace introspectre e (ora qualcuno mi ucciderà) lilian...non mi piace quando canta "in the name of fun" mi scatta subito "stop! in the name of love di Diana Ross"...non per la musica ma per il testo....va bè è tardi forse ho bisogno di dormire....
se ti riferisci all'avatar di salvo quello non è gene wilder...Nefertiti ha scritto:volevo farti i miei complimenti x la foto di Gene Wilder.é un attore bravo e simpaticissimo"!!!!
Cmq la + bella a mio avviso è JTR, semplice ma spettacolare. poi direi newborn, free e damaged. introspectre non è musica ma un'accozzaglia di suoni sperimentali... non vedo melodie apprezzabili in essa.
- lilianlove
- Angel

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
Nefertiti
- alexmasterj
- Ultra member

Preferita
I miei gusti altalenano a seconda del periodo, forze da un po' di tempo The Darkest Star, ma al primo ascolto mi ha colpito Nothing is Impossible
- 19Useless83
- Violator