2 interviste a Martin

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

PER CHI VUOLE RIDERE...

mi sono appena fatta due risate con qualcuno ( :wink: ) leggendo le traduzioni simultanee di google dei due articoli postati in questo topic.
So che sapete di cosa si tratta, ma invito chiunque non l'abbia mai fatto (io non l'avevo mai fatto con un articolo) a leggerle

QUI per l'articolo 1

QUI per l'articolo 2

notare queste chicche

Intervista con il gherone del Martin

Che cosa gradite filare? Dei faves?

"Siedo giù e genero gli atmosfera, comincio giocare il guitar o il piano ed appena canto qualunque esce dalla mia bocca."

E la maggior parte overrated la canzone?

"'la gente è la gente.' Ancora ottiene giocata alla morte sulle stazioni degli anni 80 ed era la nostra prima rottura grande in America."

Parlando del bere, il periodo sudicio della droga dell'inizio degli anni 90 del Dave alambicco viene in su?

"purtroppo, viene su tutto il tempo

...Così vorrei pensare che non fossimo là sul farlo durante venti anno - ma non lo regolerei fuori."

MUSICA DI SCHIOCCO
Ancora fresco dopo tutti questi anni
Soggiorni di modo di Depeche relativi con un nuovo album criticamente applaudito e un giro dell'arena

"Andy deejaying in randelli mólto, come hanno I e stava giocando upstairs ad un randello in Europa in qualche luogo con circa 400 genti," il gherone dice. "e dopo, è andato downstairs e ci era una convenzione di modo di Depeche che accende con 5.000 genti!"

Nella California del sud, il gruppo ha tenuto l'ondeggiamento particolare durante quegli anni come atto di nucleo su Kroq-fm

Il gherone è compiaciuto per vedere i ventilatori ora variare nel loro 50s ancora che abbraccia il di musica così come una nuova generazione degli anni dell'adolescenza che ha scoperto la fascia.

parla del rapporto forte con il modo di Depeche del dell'etichetta della fascia è stato l'atto della nave ammiraglia per le annotazioni indipendenti inglesi del muto dell'azienda durante l'esistenza di ciascuno.

Premi l'edizione e parla di altri contributi, specialmente quelli del produttore Ben più collinoso, che ha lavorato con la fascia per la prima volta dopo che ha squired gli album delle colombe e della sfuocatura, tra altri.
"non abbiamo dovuto mai occuparsi di guasto, realmente," dice. "il momento che le vostre vendite record cominciano declinare e cominciate giocare alle arene a metà in pieno, tutto ottiene disheartened e conduce al disfacimento inevitabile. Siamo stati fortunati."

notare che:

il "gherone" è Gore
"modo di Depeche"=Depeche Mode
la "fascia" è la band
"più collinoso" è Ben Hillier
"colombe"=Doves
"sfuocatura"=Blur
"randelli"=club
"ventilatori"=fan
"schiocco"=pop

....e molto altro.....

buona lettura

:wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

....queste traduzioni fanno proprio ridere e ridere fà buon sangue..
ma preferisco comunque le tue,Whiterose :D 8) :lol:
Rispondi