Beeh,a silvio piace stripped,a mastella piace judas,e a tutti piace just cant get enough.whiterose ha scritto:vabé a sto punto anche i politici dichiareranno di apprezzare i dm pur di guadagnare voti...
Max Pezzali ( ?!!!) e i DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
made4DM ha scritto:dreamon22 ha scritto:
Cmq, massimo rispetto a Max!!! Sono cresciuta con gli 883... e sentire che secondo alcune voci stima i DM me lo fa apprezzare ancora di più!!!
vi ricordate del compare di max, mauro repetto? indimenticabili le sue danze sfrenate....da far invidia anke a dave!!
- itscalledaheart
- Ultra member

nn so se lo fa anke a voi..ma qnd sento qlc1 dire ke è fan dei DM mi viene un senso d rabbia/gelosia!xò me lo fa sl nel periodo in cui esce un album,tipo adesso.tutti ke sn loro fan!il figliastro d mio cugino voleva ke gli masterizzassi the singles 86 98 xkè è fan..ah bene e ql conosci?precious..hmm poi?no sl qll..ops!ho finito i cd vergini..compralo!
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Lo sapete che Mauro Repetto dopo aver abbandonato Max è andato a lavorare in Francia..non come musicista....ma ha fatto per anni il pupazzo a Disneyland Paris!!
L'ha dichiarato Max nell'intervista a "Che tempo fa?" di qualche giorno fa.
Per molti anni ha fatto il pupazzo,(topolino,paperino,pluto,ec...) e poi adesso lavora in amministrazione sempre lì
L'ha dichiarato Max nell'intervista a "Che tempo fa?" di qualche giorno fa.
Per molti anni ha fatto il pupazzo,(topolino,paperino,pluto,ec...) e poi adesso lavora in amministrazione sempre lì
ahah, fortissimo...sometimes ha scritto:Beeh,a silvio piace stripped,a mastella piace judas,e a tutti piace just cant get enough.whiterose ha scritto:vabé a sto punto anche i politici dichiareranno di apprezzare i dm pur di guadagnare voti...
..ma forse a silvio piace di più I WANT IT ALL...
..e allora gli elettori ascoltano LIE TO ME
..io gli direi..RUSH, DAMAGED PEOPLE!!!!!
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta: