CONCERTI DEI DM:qUANTI QUELLI VISTI?e QUELLI PERSI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
si si...ho visto la sezione. un paio degli articoli dei giornali li conservo ancora. ahhh ecco... il video amatoriale. com'è? e come si può reperire? (costo, supporto immagino vhs..). certo anche il devotional ha meritato. anche li ogni tano mi viene in mente di cercare il bootleg video e audio, anche se è già qualcosa che abiano messo un paio di brani nel cd live ufficiale.
Scusa,neverdown ha scritto:si si...ho visto la sezione. un paio degli articoli dei giornali li conservo ancora. ahhh ecco... il video amatoriale. com'è? e come si può reperire? (costo, supporto immagino vhs..). certo anche il devotional ha meritato. anche li ogni tano mi viene in mente di cercare il bootleg video e audio, anche se è già qualcosa che abiano messo un paio di brani nel cd live ufficiale.
ti dovevo una risposta.. Lo faccio ora.
La video amatoriale non é un granché, se non altro perché é davvero mossa (mi chiedo che cavolo abbia combinato quel giorno M.A., la persona che filmava).
Quanto a reperirlo, non saprei come aiutarti, sorry.
Quanto a video e audio di Milano 93, si trovano in giro. L'importante é non farsi fregare con copie di bassa qualità.
Buona ricerca
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: