Ma qual è il ruolo di Andy Fletch nei DM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

batti le manine ke adesso viene gahan,t porta i biscottini ed andy li mangerà!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ok, allora diciamo che andy per i DM può essere questo

Immagine

onestamente, però, non credo che musicalmente non faccia proprio niente di niente!!
char
Devoted
Devoted

Messaggio da char »

salvodepeche ha scritto:Andy ha un ruolo fondamentale visto che registra tutte le linee di basso e la parte ruomoristica delle canzoni quindi non è come pensate la maggiorparte di "tutti"!!! :D
Guardatevi i live dall '81 all' 85 e poi ne parliamo!!!
TI QUOTO ALLA GRANDE.

Andy è sicuramente il musicista meno bravo e negli ultimi lavori ha fatto poco ma, nei live dei primi anni ottanta, suonava eccome!

Guardatevi (se riuscite a trovarlo!) THE WORLD WE LIVING AND LIVE IN HAMBURG poi ne riparliamo.

Ma tu guarda questi nuovi fans!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Char lasciamo perdere che è meglio altrimenti mi bannano!!!

Grazie per avermi quotato!!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

:D quando non si occupa del basso synth, magari lo suona acustico! vedi "It's no good" video... però per "useless" hanno dovuto ricorrere a esterni di grande peso. Visto il risultato, ottima scelta non c'è che dire. :D

X white: più che la pritt la colla "stick" Andy è il vinavil, la colla "stica... se attacca!!!" :lol: provare per credere. Il mio letto ikea sta in piedi dal '99 solo grazie ad essa :roll: .
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

p.s. la colla era in riferimento a un post della pag.precedente, dove si diceva che andy è il "collante"...

io penso sul serio invece che, oltre al manager e alla colla, faccia qualcosa, o almeno in passato sicuramente faceva!

p.p.s.sul mio letto io invece ci ho dovuto mettere un sostegno di metallo
halo in reverse
Angel
Angel

:evil: comunque quella (ikea "bialitt") non è la maniera di progettare letti per ragazzi(ni) che, saltando (come può capitare!) possono spaccare facilmente i sostegni portadoghe, semplicemente incastrati a secco e A SBALZO!! :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e punzonati (male, peraltro) in tre punti.

(vabbè, io e mio cugino facevamo Holly e Benji in camera, acrobazie comprese... :lol: :roll: ecco perchè si è rotto).

Fine OT

Andy probabilmente nei live si occupa di azionare basi preregistrate, ma il synth lo sa suonare, almeno un po' credo. Certe recensioni gli attribuiscono pure "uselink". Ma non era Daniel Miller? :shock:
halo in reverse
Angel
Angel

:idea: Andy è una fonte ispiratrice per Martin. Vedi "never let me down again" nell'interpretazione soft (l'altra, quella che mi piace caldeggiare, è quella della bomba, dell'intero "Music for the Masses" come concept, sempre molto attuale). :D Se è considerato l'intellettuale del gruppo (biografia ew3 - o era qui su 013?) perchè non cogliere spunti da ciò che dice o fa?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

made4DM ha scritto:
Bong ! ha scritto:Fa le pulizie, paga le bollette della luce e del gas alla posta (e anche quelle del telefono :lol: ), fa la spesa e porta a spasso il cane di Martin
Uhm, ce lo vedo bene Big Fletch col grembiulino, il turbante sulla zucca genere 'hoappenafattoladoccia' e le pantofole grigio topo armato di piumino x la polvere e straccio da dare x terra... X non parlare di come si destreggia col carrello ricolmo di spesa... :lol:
Sarebbe una delle cose da vedere prima di tirare le cuoia.
ah si! il quinto componente dei Queen in I Want to Break Free! :lol:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

itscalledaheart ha scritto:batti le manine ke adesso viene gahan,t porta i biscottini ed andy li mangerà!!
Aaaahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
halo in reverse ha scritto:comunque quella (ikea "bialitt") non è la maniera di progettare letti per ragazzi(ni)
Straquoto!!!!!!! :evil: ....In realtà all'IKEA ci sono tante cose belle ma cazz...a volte 'sti designer fanno errori madornali di progettazione...sul letto che era di mio fratello(adesso è mio perchè mi ha rubato la stanza!!! :twisted: )mi sono presa una facciata tremenda....ed é in METALLO :shock: (sembra ferro,poi non so!)...avete presente che sti cz...di letti hanno il bordo rialzato agli angoli per contenere il materasso...peccato che qua non usiamo materassi spessi 50 cm e 'sto coso di ferro che sporge me lo sono beccato nei denti :shock: mentre...beh...mi lanciavo sul letto in scivolata :lol: (!!!!!)
un'esperienza terrificante,fate attenzione per carità!!! :lol:

-----------------------fine OT!!!--------------------------
Comunque,che altro aggiungere a quello che avete detto....Andy è insostituibile!!!!!!anche se suona poco o niente,e che la parte $$$$$$ è importante comunque 8) ,mediare tra il Gahanzo e Martino dev'essere un lavoraccio!!!!!!Babysitter a tempo pieno!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Badtz...ti voglio portare con me...per caso ti vendono in formato tascabile.. come un antistress...che ne so...o un antidepressivo?? :wink: :wink:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

whiterose ha scritto:Badtz...ti voglio portare con me...per caso ti vendono in formato tascabile.. come un antistress...che ne so...o un antidepressivo?? :wink: :wink:
Eeh....ci stiamo lavorando........... 8)
halo in reverse
Angel
Angel

Badtz ha scritto:avete presente che sti cz...di letti hanno il bordo rialzato agli angoli per contenere il materasso...peccato che qua non usiamo materassi spessi 50 cm e 'sto coso di ferro che sporge me lo sono beccato nei denti :shock: mentre...beh...mi lanciavo sul letto in scivolata :lol: (!!!!!)

:cry: ...acc... spero per te che non abbia avuto bisogno del vinavil-Fletch, o di comprarne di nuovi all'ikea!!! :lol: ( :lol: era per la battuta, non per la botta naturalmente!)

Tornando al Fletch, se è lì da 25 anni un motivo pur piccolo ci sarà. Ripeto: secondo me, tra le altre cose, è fonte di ispirazione per Martin.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

che bello se un giorno uscissero i pupazzetti o i ken dei depeche mode ghghgh...
Cmq Andy mi fa troppo morire...solo a guardarlo mi viene da sorridere..è troppo simpatico anche se nn lo sa :mrgreen:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

halo in reverse ha scritto:
Badtz ha scritto:avete presente che sti cz...di letti hanno il bordo rialzato agli angoli per contenere il materasso...peccato che qua non usiamo materassi spessi 50 cm e 'sto coso di ferro che sporge me lo sono beccato nei denti :shock: mentre...beh...mi lanciavo sul letto in scivolata :lol: (!!!!!)
:cry: ...acc... spero per te che non abbia avuto bisogno del vinavil-Fletch, o di comprarne di nuovi all'ikea!!! :lol: ( :lol: era per la battuta, non per la botta naturalmente!)
Beh no...per fortuna i denti sono apposto....mmh ora che lo guardo però il letto è un pò ammaccato!!!!!!! :lol: :lol: :lol: .....chiamerò il buon vecchio Fletch per dargli un'aggiustatina,va.... :D
Rispondi