*ATTENZIONE ANTEPRIMA*-Set List St. Petersburg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono assolutamente convinto che durante il tour i bis verranno stravolti!
Quelle designate a mutare sono: SOMEBODY/ AQUESTION OF LUST,
JUST CAN'T GET ENOUGH e GOODNIGHT LOVERS.
Poi vedrete se mi sbaglio oppure no.
Non credo toccheranno EVERYTHING COUNTS e NEVER LET ME DOWN AGAIN che resterà da sola in chiusura senza GOODNIGHT LOVERS.
PS: GOODNIGHT LOVERS farà la fine di WORK HARD nel CTA tour 83, di HERE IS THE HOUSE nel BC tour 86, di SOMETHING TO DO nel Devotional Tour 93 e di I FEEL LOVED e THE BOTTOM LINE nell'EXCITER TOUR 2001.
Quelle designate a mutare sono: SOMEBODY/ AQUESTION OF LUST,
JUST CAN'T GET ENOUGH e GOODNIGHT LOVERS.
Poi vedrete se mi sbaglio oppure no.
Non credo toccheranno EVERYTHING COUNTS e NEVER LET ME DOWN AGAIN che resterà da sola in chiusura senza GOODNIGHT LOVERS.
PS: GOODNIGHT LOVERS farà la fine di WORK HARD nel CTA tour 83, di HERE IS THE HOUSE nel BC tour 86, di SOMETHING TO DO nel Devotional Tour 93 e di I FEEL LOVED e THE BOTTOM LINE nell'EXCITER TOUR 2001.
oglodmitalia ha scritto:
non mi pare manchi il passato
con il "passato" intendo la "pre-black celebration era"...
in ogni caso...spero solo che nel caso decidessero di pubblicare un live di questo tour, che la qualità della registrazione sia BEN SUPERIORE a quella di One night in paris...la schifosità del suono della batteria (e anche di altri suoni) in quel video va oltre ogni limite
purtroppo per "one night in paris" mancava quel "tizio" che ha fatto di SOFAD - LIVE il miglior album live con la migliore qualità sonora al mondo ...
Caro Monument oggi per passato si intende tutto il repertorio dei DM sino a SOFAD. Da Ultra è tutta un'altra storia e aggiungo purtroppo...
Tu sarai sicuramente uno della vecchia guardia come me che ricorda come passato i bei tempi dei primi 4 mitici album!
Cmq tornando alla scaletta, ho la sensazione che Martin canterà CONDEMNATION e IN YOUR ROOM come nel suo tour solista.
2 pezzi da SOFAD sono troppo pochi.
E poi spero ancora in SHAKE THE DISEASE al piano (meglio che niente).
A me che ho sentito A QUESTION OF LUST in ben 5 tour oppure Home in 3 tour non me ne può fregar di meno di sentirla ancora una volta.
Già SOMEBODY ha il suo effetto... però ragazzi una bella SHAKE THE DISEASE o IN YOUR ROOM cantata da Martin non è mica poco!
Peccato x STRIPPED! L'avrei preferita a A QUESTION OF TIME!
Tu sarai sicuramente uno della vecchia guardia come me che ricorda come passato i bei tempi dei primi 4 mitici album!
Cmq tornando alla scaletta, ho la sensazione che Martin canterà CONDEMNATION e IN YOUR ROOM come nel suo tour solista.
2 pezzi da SOFAD sono troppo pochi.
E poi spero ancora in SHAKE THE DISEASE al piano (meglio che niente).
A me che ho sentito A QUESTION OF LUST in ben 5 tour oppure Home in 3 tour non me ne può fregar di meno di sentirla ancora una volta.
Già SOMEBODY ha il suo effetto... però ragazzi una bella SHAKE THE DISEASE o IN YOUR ROOM cantata da Martin non è mica poco!
Peccato x STRIPPED! L'avrei preferita a A QUESTION OF TIME!
-
bertoicemachine
- Ultra member

potevano risparmiarsi:
policy of truth ( live non mi e' mai piaciuta )
i want it all ( the darkest star sarebbe stato un sogno, un viaggio, un godo )
somebody ( things you said o judas ci azzeccavano )
lasciar fuori in your room e' un delitto....
snobbare ultra e exciter un reato!!!!!!!!!
goodnight lovers ripeto che e' tremenda!!! non oso pensare chi......dopo gli eccessi di una serata...e dopo nlmda si sente cantare la buonanotte degli innamorati!!!! mi deprime sta cosa.....
immaginate una FREE LOVE chiusura!!!!!
e la io come dice free potevo mori' contento!
speriamo anche in shake the disease.....
ma non mi faccio + illusioni!
policy of truth ( live non mi e' mai piaciuta )
i want it all ( the darkest star sarebbe stato un sogno, un viaggio, un godo )
somebody ( things you said o judas ci azzeccavano )
lasciar fuori in your room e' un delitto....
snobbare ultra e exciter un reato!!!!!!!!!
goodnight lovers ripeto che e' tremenda!!! non oso pensare chi......dopo gli eccessi di una serata...e dopo nlmda si sente cantare la buonanotte degli innamorati!!!! mi deprime sta cosa.....
immaginate una FREE LOVE chiusura!!!!!
e la io come dice free potevo mori' contento!
speriamo anche in shake the disease.....
ma non mi faccio + illusioni!
Ciao Loop,Loop ha scritto:Caro Monument oggi per passato si intende tutto il repertorio dei DM sino a SOFAD. Da Ultra è tutta un'altra storia e aggiungo purtroppo...
concordo con te su quanto hai detto.
Si, amo anch'io molto come te il primo periodo dei nostri.
Che dire...a me attizzava molto il connubio
PALCO SUPERTECNOLOGICO = ELETTRONICA = PASSATO.
congetture ed ipotesi a parte, come disse qualcuno..."lo scopriremo solo vivendo"...
- il quarto uomo
- Ultra member

Magari quello che dici tu potesse vero.Monument ha scritto:Ciao Loop,Loop ha scritto:Caro Monument oggi per passato si intende tutto il repertorio dei DM sino a SOFAD. Da Ultra è tutta un'altra storia e aggiungo purtroppo...
congetture ed ipotesi a parte, come disse qualcuno..."lo scopriremo solo vivendo"...
Però se ci pensi bene il connubio tra palco tecnologico e musica altamente moderna e tecnologica (per l'epoca si intende) lo hanno già fatto:
WORLD VIOLATION TOUR 1990. a me sembrava di stare ad un rave!
Suoni Acid House anche il look di MArtin era molto house, Dave ballava House. I retaggi rock comincavano appena appena ad affacciarsi (PERSONAL JESUS, ROUTE 66).
Anche EVERYTHING COUNTS la fecero nella versione di Bomb The Bass, BEHIND THE WHEEL/ROUTE 66 nelle versioni dei Beatmasters, poi con un intro tipo KALEID / WORLD IN MY EYES / HALO più tecnologico di così si muore.
Che nostalgia!
Vero tutto!Loop ha scritto:Magari quello che dici tu potesse vero.Monument ha scritto:Ciao Loop,Loop ha scritto:Caro Monument oggi per passato si intende tutto il repertorio dei DM sino a SOFAD. Da Ultra è tutta un'altra storia e aggiungo purtroppo...
Però se ci pensi bene il connubio tra palco tecnologico e musica altamente moderna e tecnologica (per l'epoca si intende) lo hanno già fatto:
WORLD VIOLATION TOUR 1990. a me sembrava di stare ad un rave!
Suoni Acid House anche il look di MArtin era molto house, Dave ballava House. I retaggi rock comincavano appena appena ad affacciarsi (PERSONAL JESUS, ROUTE 66).
Anche EVERYTHING COUNTS la fecero nella versione di Bomb The Bass, BEHIND THE WHEEL/ROUTE 66 nelle versioni dei Beatmasters, poi con un intro tipo KALEID / WORLD IN MY EYES / HALO più tecnologico di così si muore.
Che nostalgia!
Beato te che hai potuto assistere a quell'evento...
-
World In My Eyes 73
- Master

Goodnight lovers è una vera provocazione, il loro singolo meno venduto in assoluto addirittura come chiusura di un concerto, non ci credo di qui a febbraio questa ciofeca di canzone verrà sostituita o eliminata comunque ne sono sicuro. i fan europei sono un'altra cosa... la chiusura sarà con never let me down again.
altre considerazioni: policy of truth e i feel you mi hanno un pò stancato live visto che le hanno riproposte negl ultimi due tour, il ripescaggio di just can't get enough ed everyithing counts può andare ma sa di già ascoltato anche se live spaccano, preferirei qualcosa che non si ascolta da parecchio: leave in silence-people are people ( loro la odiano lo so!) - strangelove.
mi dispiace non vedere in your room ( un sogno la versione originale eseguita live), barrel of a gun e useless.
altre considerazioni: policy of truth e i feel you mi hanno un pò stancato live visto che le hanno riproposte negl ultimi due tour, il ripescaggio di just can't get enough ed everyithing counts può andare ma sa di già ascoltato anche se live spaccano, preferirei qualcosa che non si ascolta da parecchio: leave in silence-people are people ( loro la odiano lo so!) - strangelove.
mi dispiace non vedere in your room ( un sogno la versione originale eseguita live), barrel of a gun e useless.
-
bertoicemachine
- Ultra member

quoto world!!!!World In My Eyes 73 ha scritto:Goodnight lovers è una vera provocazione, il loro singolo meno venduto in assoluto addirittura come chiusura di un concerto, non ci credo di qui a febbraio questa ciofeca di canzone verrà sostituita o eliminata comunque ne sono sicuro. i fan europei sono un'altra cosa... la chiusura sarà con never let me down again.
NOTE DOLENTI:
1) Assolutamente imperdonabile ( per non dire altro...) l'esclusione di Lilian, Nothing's impossible e Macro.
2) A question of time: gia' eseguita nel PM tour ( ci sono canzoni molto piu' belle...)
3) Walking in my shoes, Personal Jesus, I feel you eseguite in successione: nel Devotional, Singles Tour, Exciter tour, PM tour. Non se ne puo' piu'...( almeno IFY l'avrei evitata...).
4) Goodnight lovers non la reggo...mi spiace! L'unico singolo di Exiter che mi sono rifiutato di acquistare. Figurarsi come canzone finale del concerto!!!
Vorra' dire che usciro' prima ed evitero' la coda al parcheggio..
1) Assolutamente imperdonabile ( per non dire altro...) l'esclusione di Lilian, Nothing's impossible e Macro.
2) A question of time: gia' eseguita nel PM tour ( ci sono canzoni molto piu' belle...)
3) Walking in my shoes, Personal Jesus, I feel you eseguite in successione: nel Devotional, Singles Tour, Exciter tour, PM tour. Non se ne puo' piu'...( almeno IFY l'avrei evitata...).
4) Goodnight lovers non la reggo...mi spiace! L'unico singolo di Exiter che mi sono rifiutato di acquistare. Figurarsi come canzone finale del concerto!!!
Vorra' dire che usciro' prima ed evitero' la coda al parcheggio..