era meglio quando c'erano gli squallor
2° DEPECHE MODE NIGHT A REGGIO EMILIA!!! 26 novembre.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

ecco l'elenco di chi ha già prenotato "per la cena" del D.M. party. se qualcuno non si riconosce in questa lista si faccia avanti! la lista chiude il 23/11. grazie. (P.S.) se mi sono scordato di qualcuno fatemelo presente e perdonatemi
.
-ruggio
-cropich
-paola depeche (+2 o 3)
-spectrum (+2)
-babylon
-easy tiger
-one caress
-zio dave
-adda91
-chiadave(+1)
-excite(+3)
-ruggio
-cropich
-paola depeche (+2 o 3)
-spectrum (+2)
-babylon
-easy tiger
-one caress
-zio dave
-adda91
-chiadave(+1)
-excite(+3)
Ultima modifica di ethanmode il mer nov 09, 2005 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
ethanmode ha scritto:ecco l'elenco di chi ha già prenotato "per la cena" del D.M. party. se qualcuno non si riconosce in questa lista si faccia avanti! la lista chiude il 23/11. grazie. (P.S.) se mi sono scordato di qualcuno fatemelo presente e perdonatemi.
-ruggio
-cropich
-paola depeche (+2 o 3)
-spectrum (+2)
-babylon
-easy tiger
-one caress
-zio dave
-adda91
-chiaradave(+1)
-excite(+3)

eth.....
non....non...
noooooo.....non ce la faccio...è più forte di me...

Babylon ha scritto:ethanmode ha scritto:ecco l'elenco di chi ha già prenotato "per la cena" del D.M. party. se qualcuno non si riconosce in questa lista si faccia avanti! la lista chiude il 23/11. grazie. (P.S.) se mi sono scordato di qualcuno fatemelo presente e perdonatemi.
-ruggio
-cropich
-paola depeche (+2 o 3)
-spectrum (+2)
-babylon
-easy tiger
-one caress
-zio dave
-adda91
-chiaradave(+1)
-excite(+3)
eth.....caro ethan.... ..il sottoscritto....
...Babylon....
![]()
non....non...
noooooo.....non ce la faccio...è più forte di me...
io ti aspetto comunque
la mia e-mail privata è
: diego5it@yahoo.it, mio cell. 347/5805002
- Chiadave
- Devoted

Magari,onestamente,potessi lasciarlo a casa,viene a spendere soldi x qualcosa che nn gli interessa!!ma da sola nn mi ci lasciaStudio54 ha scritto:la soluzione?Chiadave ha scritto:.....poi ci vuole qualcuno che tenga a bada il mio moroso visto che nn gli piacciono molto i DM xche io mi voglio scatenare![]()
lascialo a casa!![]()
oppure fagli credere che si tratti di un raduno metal
meglio se il posto è facile da trovare...nn sn una gran pilota!
lunedì si chiude con la lista,( babylon rimane perchè porta beneethanmode ha scritto:ecco l'elenco di chi ha già prenotato "per la cena" del D.M. party. se qualcuno non si riconosce in questa lista si faccia avanti! la lista chiude il 23/11. grazie. (P.S.) se mi sono scordato di qualcuno fatemelo presente e perdonatemi.
-ruggio
-cropich
-paola depeche (+2 o 3)
-spectrum (+2)
-babylon
-easy tiger
-one caress
-zio dave
-adda91
-chiadave(+1)
-excite(+3)