ne sono passati 3, cambia dj ogni 3 ore quindi l'hanno passata 3 volte!!!!
e fino a stasera chissà cos'altro succederà!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BlackCelebration ha scritto:a radio capital sono pazzi mi sa...Personal DM ha scritto:Ieri alle 9:25 di sera ho ascoltato Precious anche su Radio Capital,la canzone la conosco da un pezzo,ma è molto emozionante ascoltarla alla radio
hanno passato 2 volte precious e per 2 volte hanno sbagliato la notizia..ovvero hanno annunciato come unica data...18 febbraio ROMA!!!
e poi erano 2 diversi speaker...mah!
che carini....![]()
magari....
Meraviglioso! Proprio oggi che è il primo giorno che non sento Radio Rock da un mese a sta parte... ma vaff...BlackCelebration ha scritto:giusto per segnalare che...la radio che ascolto io (radiorock-di roma) oggi ha passato precious ad ogni cambio di dj...
ne sono passati 3, cambia dj ogni 3 ore quindi l'hanno passata 3 volte!!!!
e fino a stasera chissà cos'altro succederà!

hai capito! che fortuna! solo io becco suavementeeee...besameeee... che rottura![/i]BlackCelebration ha scritto:infatti anche io ho fatto zapping xtutte le radio visto che ero in auto...la cosa divertente è che nel giro di un paio di ore ho beccatoAkemi101 ha scritto:porc....Personal DM ha scritto:Ieri alle 9:25 di sera ho ascoltato Precious anche su Radio Capital,la canzone la conosco da un pezzo,ma è molto emozionante ascoltarla alla radio
ero stata fino alle 9 meno un quarto a fare zapping sperando di risentirla e me la fanno quando ero già uscita?!![]()
meno male che l'ho risentita in macchina dalla cassettina sulla quale l'avevo registrata giovedì 25, giorno della grande anteprima di radio capital....
che ormai sarà l'unica radio che setaccerò, visto che già l'ascoltavo e l'attesa è meno "snervante": molti classici....tipo ora:
Manic Monday......belle scelte
2 volte precious
love in itself
get tha balance right
never let me down
everyting counts...
roba da pazzi!!!!
forse chi nn possedeva precious ha pensato bene di passare intanto un vecchio pezzo...