Milano 18-02-06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Cend@ ha scritto:Grazie Giacomo, ma adesso, visto che ci sono... mi spieghi perchè "schifezzone"? E' solo ironia sul nome o è un'azienda del ca**o?
Ariciao.
Cend@
Allora,
si vede che non hai mai avuto a che fare con la SchifezzOne... Hai amici fan degli U2? Prova a chiedere loro quanto si sono divertiti il 15 febbraio scorso.

Ma anche quella dei Duran non era niente male nel suo genere.

Cend@, ne riparliamo il 12 settembre sera, ok 8) ?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ok,
visto che le richieste son tante, vediamo di fare un pò di chiarezza.

I biglietti si possono prendere tra due lunedi sia da Internet, sia dalle prevendite tradizionali autorizzate SchifezzOne. Sarà lunedi 12 per tutti.
A Roma come a Genova e Palermo si potranno acquistare biglietti, ma il mio consiglio é di non verificare il giorno stesso se la prevendita sarà aperta.

Sui prezzi, sappiamo già tutto. Avremo 3 tipologie di biglietti:
- Parterre: 34,5 euro (+ altri diritti se lo prendete via Internet)
- Tribuna Numerata: 42 euro (+ altri diritti se lo prendete via Internet)
- Tribuna non numerata 34,5 euro (+ altri diritti se lo prendete via Internet)

L'orario degli inizi della prevendita sono quantomeno aleatori.. per ora non si ancora nulla, ma appena riesco a trovare le info necessarie, le posto. Ma quelli via Internet non cominciano necessariamente in contemporanea con quelli delle prevendite tradizionali; ciò premesso sappiate che i circuiti di vendita sono separati, quindi se finiscono su Internet, NON vuol dire che sono finiti nelle prevendite autorizzate.

Per ora mi sembra che possa bastare
Ciao
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

Giacomo ha scritto:Ok,

I biglietti si possono prendere tra due lunedi sia da Internet, sia dalle prevendite tradizionali autorizzate SchifezzOne. Sarà lunedi 12 per tutti.
A Roma come a Genova e Palermo si potranno acquistare biglietti, ma il mio consiglio é di non verificare il giorno stesso se la prevendita sarà aperta.

Sui prezzi, sappiamo già tutto. Avremo 3 tipologie di biglietti:
- Parterre: 34,5 euro (+ altri diritti se lo prendete via Internet)
- Tribuna Numerata: 42 euro (+ altri diritti se lo prendete via Internet)
- Tribuna non numerata 34,5 euro (+ altri diritti se lo prendete via Internet)

L'orario degli inizi della prevendita sono quantomeno aleatori.. per ora non si ancora nulla, ma appena riesco a trovare le info necessarie, le posto. Ma quelli via Internet non cominciano necessariamente in contemporanea con quelli delle prevendite tradizionali; ciò premesso sappiate che i circuiti di vendita sono separati, quindi se finiscono su Internet, NON vuol dire che sono finiti nelle prevendite autorizzate.

Ciao
ma se si acquistano da internet come si può pagare?
carta di credito, in contrassegno...
io non ho la carta di credito...dovrò acquistare una prepagata o qualcosa del genere?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

BlackCelebration ha scritto:ma se si acquistano da internet come si può pagare?
io non ho la carta di credito...dovrò acquistare una prepagata o qualcosa del genere?
Ema,
é un gran bel pasticcio... Il contrassegno non esiste, quindi solo carte di credito o debito (Postepay, o qualunque cosa del circuito Visa Electron).

Il problema é che nella malaugurata ipotesi che ci siano inconvenienti con la PostePay (cosa successa a tantissimi, me compreso) , ti ritrovi col relativo importo congelato per un mese. Io ho aspettato un mese prima che mi sbloccasse 248 euro dalla mia PostePay.

Il mio consiglio é di farsi prestare una carta di credito, perché nel caso ci fossero problemi, l'importo congelato é "virtuale" e il blocco non supera i 3 - 4 giorni...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:
BlackCelebration ha scritto:ma se si acquistano da internet come si può pagare?
Ema,
é un gran bel pasticcio... Il contrassegno non esiste, quindi solo carte di credito o debito (Postepay, o qualunque cosa del circuito Visa Electron).

Il problema é che nella malaugurata ipotesi che ci siano inconvenienti con la PostePay (cosa successa a tantissimi, me compreso) , ti ritrovi col relativo importo congelato per un mese. Io ho aspettato un mese prima che mi sbloccasse 248 euro dalla mia PostePay.

Il mio consiglio é di farsi prestare una carta di credito, perché nel caso ci fossero problemi, l'importo congelato é "virtuale" e il blocco non supera i 3 - 4 giorni...
allora mi sa che è un problema
...guardate cosa ho trovato...cosa significa?
http://www.mosaicodiffusion.com/event.p ... 1&Ville=60
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:
Cend@ ha scritto:Grazie Giacomo, ma adesso, visto che ci sono... mi spieghi perchè "schifezzone"? E' solo ironia sul nome o è un'azienda del ca**o?
Ariciao.
Cend@
Allora,
si vede che non hai mai avuto a che fare con la SchifezzOne... Hai amici fan degli U2? Prova a chiedere loro quanto si sono divertiti il 15 febbraio scorso.

Ma anche quella dei Duran non era niente male nel suo genere.

Cend@, ne riparliamo il 12 settembre sera, ok 8) ?
Infatti, e' proprio cosi'!
La "TicketOne, ha rimesso in vendita gli ultimissimi biglietti per le date Italiane dei Duran Duran , (e per i posti migliori poi), 2 settimane prima dello svolgimento delle date dei loro concerti mentre, per gli U2 a Milano e a Roma, ha fatto ancor peggio, dato che i loro gli ultimissimi biglietti, li ha rimesi in vendita solamente:la settimana stessa dei loro concerti!!!
Con gli U2 ha superato prprio ogni limite secondo me.
Fortissimo il soprannome che hai dato alla"TicketOne" :D
Se lo merita proprio, vero? :D
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Bello !!!

Non che sia scaramantico ma mi sto già toccando... :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Infatti, e' proprio cosi'!
Fortissimo il soprannome che hai dato alla"TicketOne" :D
Se lo merita proprio, vero? :D
Di certo non l'hanno usurpato, Anna :wink: !

Bacioni
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Qualche anima pia mi spiega come funziona il PostPay ?
È quella storia dove devi pagare il bollettino alla posta ?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Marco ha scritto:Qualche anima pia mi spiega come funziona il PostPay ?
È quella storia dove devi pagare il bollettino alla posta ?
La PostePay é una carta di debito... ovvero, una carta prepagata dove quello che spendi viene subito ritirato dal tuo saldo (nota l'opposizione totale con la carta di credito).

Quanto al bollettino postale.. Ma nessuna storia, non si può usare con SchifezzOne!!

Ciao
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Giacomo ha scritto:Ok,

Ciao
Mi permetto di contraddirti Giacomo, a me i due centri SkifezzOne di Catania mi hanno detto e ripetuto che loro hanno le nostre stesse identiche uguali possibilità....quindi in base a quanto dicono loro se finiscono i biglietti per noi che ci colleghiamo da casa, finiranno anche per loro, nessun canale di vendita privilegiato o diverso....Che ne pensi??Hanno detto delle fesserie?O è realmente così??
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

ragazzi stamattina ho prenotato 3 biglietti x i depeche!

allora sono andata alla prevendita ticket one, una in periferia ma ben organizzata ed ho chiesto se potevo lasciare l'acconto visto che il 12 sett inizia la prevendita, loro mi hanno detto che xloro nn c'è problema, 3 euro in+xogni biglietto xla prenotazione e poi ho lasciato 50 euro di acconto.
mi hanno rilasciato scontrino+ricevuta, hanno preso il mio num cell. e mi hanno detto che loro si impegnano a prenderli ma nn possono avere nessuna certezza xchè nn dipende solo dal loro impegno. Cosi incrociamo le dita, speriamo bene!

la cosa assurda è che talmente ero emozionata che ho avuto un terribile e improvviso vuoto di memoria e nn ricordavo +il mio num di cell cosi stavo scrivendo il num del mio rag...meno male che poi l'ho letto sul mio cell ed ho corretto. Poi, secondo momento di panico...nn ricordavo +il mio codice di bancomat...cosi ne ho scritto uno a casaccio e di 4 cifre...anzichè 5! la ragazza mi guarda con sospetto io le ho confessato che nn ricordavo +nulla...ho fatto finta di cercarlo su un foglietto ma era solo xprendere tempo...alla fine me lo sono ricordato...vi assicuro che una cosa del genere nn mi era mai successa! sono andata in tilt...CHE PAURA!!!!!!!!!!!!!! :shock:
dm-violator
Excited
Excited

Messaggio da dm-violator »

ciao a tutti,
monaco o tolosa lasciateb perdere milano costa di più e non ne vale la pena
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Sarà stata l'emozione per l'acquisto anticipato dei biglietti dei mitici Depeche... :D :D
Cend@
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

dm-violator ha scritto:ciao a tutti,
monaco o tolosa lasciateb perdere milano costa di più e non ne vale la pena
se nn trovo xmilano andrò a tolosa
Rispondi

Torna a “Discussioni”