Titoli non ufficiali di Playing the angel

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Marco ha scritto: In questa playlist è scomparsa King's treasure, che doveva essere l'ultima traccia, e molte altre.
....forse saranno le b-sides :roll:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Stavo pensando la stessa cosa... Quindi Spider in my vein e Martyr for love erano dei falsi? :roll:
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

vabbè spider in my vein si...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
martyr for love all'inizio era dato addirittura come primo singolo!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Marco ha scritto:La numero 9, Introspectre, mi sa di canzone strumentale :D
Matematico! Se è l'autentica tracklist quella è strumentale anke se delle strumentali farei a meno come ho già detto... Io spero solo ci sia una Home o una Walking in my shoes....
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Marco ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa... Quindi Spider in my vein e Martyr for love erano dei falsi? :roll:
Fletch ha rivelato che il titolo originale di Sinner in Me era Spider in My Vein.
Fonte: www.vedmkicikre.de
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

...oh Sing....vorrei poter credere a ciò che tu scrivesti ma non posso...nulla di personale, ci mancherebbe...

....solo è che quel sito non esiste..................!

Immagine
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

singalongamode ha scritto:
Marco ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa... Quindi Spider in my vein e Martyr for love erano dei falsi? :roll:
Fletch ha rivelato che il titolo originale di Sinner in Me era Spider in My Vein.
Immagine

Best VediMòChiCiCrede!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

iamyou ha scritto: anke se delle strumentali farei a meno come ho già detto...
e no! una strumentale ci vuole! ...x l'intro!!!! a meno che non si rispolverino certe tende.....
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Studio54 ha scritto:
e no! una strumentale ci vuole! ...x l'intro!!!! a meno che non si rispolverino certe tende.....
Ben vengano le strumentali come stjarna agent orange ma anche le varie memphisto e sibeling ma da un po' di tempo si sentono strumentali giusto x riempire l'album come in ultra e in exciter delle quali effettivamente farei a meno e che dopo averle ascoltate 6 o 7 volte ho definitivamente abbandonato. Jazz thieves uselink easy tiger e love theme sono 4 tracce in meno nei 2 cd x me. Ma non le avrei messe nemmeno come b-sides tipo slowblow e headstar. Se devono fare una strumentale deve essere melodia non sperimentazione.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

singalongamode ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

iamyou ha scritto:
Studio54 ha scritto:
Ben vengano le strumentali come stjarna agent orange ma anche le varie memphisto e sibeling ma da un po' di tempo si sentono strumentali giusto x riempire l'album come in ultra e in exciter delle quali effettivamente farei a meno e che dopo averle ascoltate 6 o 7 volte ho definitivamente abbandonato. Jazz thieves uselink easy tiger e love theme sono 4 tracce in meno nei 2 cd x me. Ma non le avrei messe nemmeno come b-sides tipo slowblow e headstar. Se devono fare una strumentale deve essere melodia non sperimentazione.
Easy Tiger a me piace molto! specialmente in alcuni remix tipo Easy Tiger (Bertrand Burgalat & A.S. Dragon Version)

Poi citerei anche Painkiller che nel single tour come intro prima di AQOT faceva la sua porca figura

inoltre non si posso avere sempre delle Pimpf o delle Kaleid :) !!!!!!
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

uselink malaccio non era...
risente dell'andazzo musicale dell'epoca e dopo i primi 4 pezzi e prima di useless e sister of night uno stacco ci sta! 8)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

psss....non ditelo a nessuno ma, secondo me, chi scrive che Uselink è brutta al Party 013/Virgin di ottobre viene lasciato fuori.
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

Akemi101 ha scritto:...oh Sing....vorrei poter credere a ciò che tu scrivesti ma non posso...nulla di personale, ci mancherebbe...

....solo è che quel sito non esiste..................!

Immagine
www.vedmkicikre.de ......:idea:
ecco dov'era la magagna...
scusate ero in preda alla metereopatia e non avevo afferrato il gioco di parole.... :shock:
mi pento e mi dolgo
ora però lasciatemi ridere

:lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

singalongamode ha scritto:psss....non ditelo a nessuno ma, secondo me, chi scrive che Uselink è brutta al Party 013/Virgin di ottobre viene lasciato fuori.
Non credo possa arrivare a tanto.... cmq sono impossibilitato....ho il certificato.... non posso muovermi da pescara in quel periodo. Cmq uselink come la maggior parte delle ultime strumentali rimangono tracce con un dito di polvere nel mio ascolto dei dm. E' ovvio ke non ho mai preteso e mai lo farò, ke gli altri la pensino come me. Ma non credo ke la quasi totalità dei fans pensi ke uselink sia al livello delle strumentali di violator o mftm o anche di nothing to fear, è al livello di breathing in fumes o xmas island...anche se qlk fan ke la pensa diversamente probabilmente ci sarà... insomma non mi piace poi tanto. It's a question of gusti
Rispondi