freeangel ha scritto:io vedrò di esserci...se non fisicamente, ci sarò spiritualmente!

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io invece ci conto e alla grande che tu ci sia!freeangel ha scritto:io vedrò di esserci...se non fisicamente, ci sarò spiritualmente!

bravo! ma sembra che la sindrome di peter pan per certe persone non passi maiGiacomo ha scritto:Io invece ci conto e alla grande che tu ci sia!freeangel ha scritto:io vedrò di esserci...se non fisicamente, ci sarò spiritualmente!
E finiamola con gli attacchi personali,
mi ricordano un pò troppo la "calorosa" accoglienza che io stesso ho ricevuto su questo forum da certi senatori e (pseudo) esperti.
Grazie
Ti ringrazio Giacomo!Giacomo ha scritto:Io invece ci conto e alla grande che tu ci sia!freeangel ha scritto:io vedrò di esserci...se non fisicamente, ci sarò spiritualmente!
E finiamola con gli attacchi personali,
mi ricordano un pò troppo la "calorosa" accoglienza che io stesso ho ricevuto su questo forum da certi senatori e (pseudo) esperti.
Grazie

Giacomo non è cosi visto che ho studiato la Bibbia per intero. Tutti e 66 i libri.Giacomo ha scritto:Salvo,
non ti sembra che la misura sia colma?
Poi ti sorprendi che i tuoi messaggi altrove vengano censurati o chiusi immediatamente?
E apprezzerei se levassi quella foto,
forse per te la religione é un passatempo, ma immagina che c'é gente che può sentirsi offesa dell'uso che ne fai..
Grazie

salvodepeche ha scritto:Giacomo non è cosi visto che ho studiato la Bibbia per intero. Tutti e 66 i libri.Giacomo ha scritto:Salvo,
non ti sembra che la misura sia colma?
Poi ti sorprendi che i tuoi messaggi altrove vengano censurati o chiusi immediatamente?
E apprezzerei se levassi quella foto,
forse per te la religione é un passatempo, ma immagina che c'é gente che può sentirsi offesa dell'uso che ne fai..
Grazie
La mia era solo una battuta!!