ma nn mi sembra che ha la faccia di uno che lascia la moglie..vabbe prima si drogava quindi...xke queste cose nn le sa nessuno???avete mai isto il fglio?
alla moglie (quella che si vede al concerto di pasadena mentre allatta jack gahan) l'ha lasciata per mettersi con una della comunità di recupero...
cosi so io...
Confermo!!! il ne ho fatto più di uno di pensierini con lui, ma come si fa a non farne è strabello e super sexy e pure sensuale e andrei avanti all'infinito
I love Dave
Fly on the windscreen mandamela la foto ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn ce l'ho quella
ma nn sapete che sono io sua moglie!?!?!?!?!?!?!? vabbe io ci provo!!!!ehehehecmq ora che sono a londra lo cerchero OVUNQUE!!! NN MENE VADO FINCHE NN LO VEDO SAPETE DOVE ABITA????eheheheh
sta teresa e quella con il vestito peloso???quella bast***da nn lo ha incoraggiato a smettere d drogarsi,sicuramente si drogava anche lei...l'ha rovinato povero more sene è tiirato fuori da solo xke lui e forte e bravo!e sa che le sue fans lo amano!io sono a londra lo sto cercando da x tutto!
prima del concerto, mentre dave gioca ai videogame (pacman) , cè una scena con l'ex moglie di gahan che tiene in braccio il giovine gahan.
si vede + volte...