daniemt ha scritto:per l'amor del cielo...sai che schifo fa il palamalaguti....brrrrrr.......bleaaahhh......che cesso.......mannaggia...speriamo di no....
best palamalagusti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

siiii.lo ammetto,Daveche si tuffa tra il pubblico...hummm siiii magari proprio dove sono io!!!lol...dopo si che posso morire(se non muoio prima spiccicata!!!)dreamon22 ha scritto:Mmm forse preferiresti che Dave si tuffasse tra il pubblico come nel '93 durante "In your room", di la verità....alexandra ha scritto:Beh...visto che stiamo parlendo di sogno,,,ecco il mio: Here is the house-Everything counts-Home-See you-Leave in silence-Condamnation-New dress-Stripped-Little 15-Shake the disease-Somebody_Blasphemous rumours-World in my eyes_........aiuto....non riesco piu a fermarmi....Enjoy the silence-Halo(con goldfrapp è ok!)-ahhh...Lie to me-black celebration.....ahh le voglio tutte...visto che sto ancora sognando,posso anche sognare che dave mi lancia la sua maglietta!!!!! ciao mi devo svegliare...
alexandra ha scritto:siiii.lo ammetto,Daveche si tuffa tra il pubblico...hummm siiii magari proprio dove sono io!!!lol...dopo si che posso morire(se non muoio prima spiccicata!!!)dreamon22 ha scritto:Mmm forse preferiresti che Dave si tuffasse tra il pubblico come nel '93 durante "In your room", di la verità....alexandra ha scritto:Beh...visto che stiamo parlendo di sogno,,,ecco il mio: Here is the house-Everything counts-Home-See you-Leave in silence-Condamnation-New dress-Stripped-Little 15-Shake the disease-Somebody_Blasphemous rumours-World in my eyes_........aiuto....non riesco piu a fermarmi....Enjoy the silence-Halo(con goldfrapp è ok!)-ahhh...Lie to me-black celebration.....ahh le voglio tutte...visto che sto ancora sognando,posso anche sognare che dave mi lancia la sua maglietta!!!!! ciao mi devo svegliare...

Purtroppo il The singles tour al Palamalaguti è stato pessimo a livello sonoro. Io son orimasto deluso perchè la struttura in fondo è molto bella!!dreamon22 ha scritto:daniemt ha scritto:per l'amor del cielo...sai che schifo fa il palamalaguti....brrrrrr.......bleaaahhh......che cesso.......mannaggia...speriamo di no....
![]()
per me non è affatto un cesso il Palamalaguti....
Si la struttura è fatta molto bene e forse per quanto poco possa capirne per me l'acustica è stata buona....almeno dalla tribuna sx dove ero io....salvodepeche ha scritto:Purtroppo il The singles tour al Palamalaguti è stato pessimo a livello sonoro. Io son orimasto deluso perchè la struttura in fondo è molto bella!!dreamon22 ha scritto:daniemt ha scritto:per l'amor del cielo...sai che schifo fa il palamalaguti....brrrrrr.......bleaaahhh......che cesso.......mannaggia...speriamo di no....
![]()
per me non è affatto un cesso il Palamalaguti....