Ben trovato, Big.Bigdave ha scritto:Certo, te l'immagini "Leave in silence" con un Intro di mandolini e un assolo finale di cornamuse al posto di quegli orribili e insulsi synth obsoleti?neuronifolli ha scritto:Ci dovrebbero lavorare un pò su per renderlo meno datato....ma dubito fortemente lo faranno mai, non credo siano molto attaccati ai primi due album. E sbagliano a metterli insieme, perchè secondo me tra il primo ed il secondo c'è un abisso.
Assolutamente no! Scordatelo!
A Broken Frame è semplicemente favoloso così com'è!
L'ho già detto sino alla nausea e lo ripeto: A Broken Frame è una pietra miliare del synth pop!
Due cosette veloci veloci.
Se mi indicassi in quale disco dei DM si fa uso improprio di mandolini e cornamuse, te ne sarei grato per l'eternità.
Poi, per quanto riguarda la pietra miliare del sinth-pop prima maniera, quello che io reputo sempliciotto...beh, si, questa pietra appartiene ai DM ma è Construction time again, un disco dove si sentono chiaramente le prime evoluzioni del genio...per quanto riguarda il periodo immediatamente successivo, quello che per me è il vero SINTH-POP, ci sono due miti assoluti ed insuperabili....Some great reward e Black celebration. Dopo...beh dopo ci sono le tre gemme della musica in generale talmente ovvie che neanche cito.
A broken frame è un gradino dell'evoluzione modiana a cui sono molto legato, ma che non supera il penultimo posto della mia personale classifica.