grande dilemma: ETS2004 by Mike Shinoda
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

devi andare a destra su "quota" a fianco di "rispondi"paoPaura ha scritto:non tirate gufate! altrimenti vi mando un mio amico![]()
ahhh ecco,ma allora sei tu che hai tirato fuori quella canzone del mago othelma.
Beh sempre meglio ets04 che quello schifo li ..
ciao
pao
PS :qualcuno mi spiegherebbe con sante parole come si fa a quotare?
Gabo ha scritto:daniemt ha scritto:ma che me frega.
quoto 4 !!! e via!!!!![]()
![]()
ps
"fate come me, collegate alla tazza del water "relight my fire" in versione Take That.....la si fa meglio!!!!!![]()
"
cher a tutti
Gabo
porca miseria, se la mettiamo da questo punto di vista...hai proprio ragione Gabo, può servire..... ben vengano per i periodi di stitichezza.

pur unendomi altrettanto strategicamente al gruppo dei "kissene" non posso non capire e non condividere il disagio di Vertigo.
a condire il tutto con risultati dannosissimi alla digestione ci pensa, poi, un videoclip abbastanza discutibile.
mi ha fatto un certo effetto oggi (ri)guardarlo ancora una volta su MTV e ancora + imbarazzo ho provato quando appare la scritta Depeche Mode Enjoy The Silence(Remix).
così come mi ero già espresso per la stessa raccolta ...i nuovi stravolgimenti...questo su tutti...la mia sensazione è quella ( delittuosa, irresponsabile e deprecabile se volete ) di un padre ke non riconosce la prole.
forse perkè ha seri dubbi sulla sua stessa paternità!
lo so, ai nostri, ke forse a quest'ora già bevono e skerzano insieme con Hillier, la cosa è andata accettata purkè anzi...perkè tutto fa brodo, la politica base del nuovo millennio.
però io trovo il brano inappagante sotto ogni punto di vista, e per rendere inappagante ETS ci si deve essere impegnati davvero parekkio.
Bravo Shinoda. E pensare ke alcuni passi dei L.Park non mi dispiacciono poi tanto.
non ke io sia depositario ineccepibile del buon gusto, per carità, ma se è vero ke il brano forse + importante dei dM è stato remixato ed appunto stravolto in decine di modi...c'è anke da dire ke la versione definita originale è la max espressione del pop-elettronico fatto melodia, ancora d'accordo con Vertigo dunque, e ciò ke ascolto nel 2004 non so fino a quanto serva ad attirare le nuove generazioni, di questo sinceramente e veramente mi interessa poco ( grande rispetto e sempre largo ai giovani, certo ) se poi lo intendiamo solo come il solito spekkietto per le allodole sottovolutiamo anke la perspicacia, il senso musicale proprio e personale del giovane stesso.

insomma, se mandiamo in avanscoperta la versione di Shinoda perkè poi il giovane scopra il Combination Mix minimo gli generiamo un po di confusione.
E solo il cielo sa quanto io non riesca a paragonare le due...ehm cose.
basti dire ke Get The Balance Right è ciò ke io definisco inestimabile (se mi rapinano casa la prima cosa ke faccio guardando in cassaforte è controllare se c'è il vinile, con tutti i suoi fratellini..) mentre ETS2004 lo cederei volentieri in cambio di un poster di Charlize.
Of course.
le unike versioni ke possono kat-competere con l'originale, in questo caso, sono quelle...live. Oltre ai veri remixes d'epoca, dai gialli, ai blu ai neri...
insomma siamo davvero sicuri ke ki si avvicina oggi all'universo dM stimolato da una ETS2004 riesca poi ad amare, ma anke solo a simpatizzare per tutto ciò ke è avvenuto da parte di quei quattro/tre almeno fino al...'98?
esistono le eccezioni, sicuro, da queste parti poi sembra sia pieno.
Però l'Admin locale è persona talmente intelligente ke non odia ki lo contraddice. Quindi nothing to fear, e..get the balance... right...

Per non parlare della produzione eightiana, per non far la solita figura del nostalgico insomma..altrimenti il discorso inizia davvero a raffreddarsi.
il fatto è ke per me nessuno è obbligato ad ascoltare per forza cosa, non bisogna sforzarsi di amare un certo tipo, genere musicale ma lasciarsi trasportare dalle proprie emozioni, sognare ad occhi aperti con ciò ke + rapisce la nostra fantasia per mezzo dell'apparato auricolare.
e poi il video...bah...quante interpretazioni gli vogliamo dare?
ci dispiace solo ke non appaia Wilder?
io, se fossi in Lui, ne andrei fiero.

best pleasuresremain
p.k.s.

- singalongamode
- Ultra member