Depeche Mode to crash - or not (da Side-Line)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nessuno è immortale.
Detto questo, i DM sono sulla cresta dell'onda da 25 anni e ci hanno regalato pietre miliari di synthpop, genere che loro stessi hanno reso famoso.
Le ultime news non sono incoraggianti, guardiamo in facci la realtà, il gruppo ormai è allo sbando: Dave si è montato la testa e vorrebbe stravolgere gli equilibri all'interno della band; Martin vive un periodo di appannamento artistico sconfortante, e non riesce più ad essere prolifico come in passato; L'assenza di Alan Wilder nella cosmesi generale del sound ha assunto connotati drammatici (emersi in Exciter in modo sconvolgente), questo è un vuoto che nessun produttore è in grado di colmare... la scelta del produttore poi, lasciamo perdere!
Fletcher dovrà ricucire lo strappo ancora una volta, ma a livello di apporto artistico conterà poco o nulla...
Ciò che auspico è che i DM non chiudano con una ciofeca di cd come Exciter, attendo quanto meno un ultimo capitolo all'altezza del loro nome, un colpo di coda inaspettato del genio di Martin, ed un tour mastodontico around the World... dopo sono liberi di fare ciò che vogliono (progetti solisti, collaborazioni ecc ecc).
Il Re è morto, viva il Re!
Detto questo, i DM sono sulla cresta dell'onda da 25 anni e ci hanno regalato pietre miliari di synthpop, genere che loro stessi hanno reso famoso.
Le ultime news non sono incoraggianti, guardiamo in facci la realtà, il gruppo ormai è allo sbando: Dave si è montato la testa e vorrebbe stravolgere gli equilibri all'interno della band; Martin vive un periodo di appannamento artistico sconfortante, e non riesce più ad essere prolifico come in passato; L'assenza di Alan Wilder nella cosmesi generale del sound ha assunto connotati drammatici (emersi in Exciter in modo sconvolgente), questo è un vuoto che nessun produttore è in grado di colmare... la scelta del produttore poi, lasciamo perdere!
Fletcher dovrà ricucire lo strappo ancora una volta, ma a livello di apporto artistico conterà poco o nulla...
Ciò che auspico è che i DM non chiudano con una ciofeca di cd come Exciter, attendo quanto meno un ultimo capitolo all'altezza del loro nome, un colpo di coda inaspettato del genio di Martin, ed un tour mastodontico around the World... dopo sono liberi di fare ciò che vogliono (progetti solisti, collaborazioni ecc ecc).
Il Re è morto, viva il Re!
- saturnz70
- Monument

Voci (sembra) attendibili (Miller) dichiarerebbero in programma una prima sessione di registrazioni per la metà del prossimo mese di gennaio 2005.
Attualmente questi sarebbero i programmi, passibili comunque di modifiche.
I disaccordi ci sono (stati?) ma pare che alla fine si riesca a comporre il mosaico.
Parrebbe poi (il condizionale è d'obbligo) che verrà scelto un *nuovo* produttore da una lista di papabili.
ciao!
Attualmente questi sarebbero i programmi, passibili comunque di modifiche.
I disaccordi ci sono (stati?) ma pare che alla fine si riesca a comporre il mosaico.
Parrebbe poi (il condizionale è d'obbligo) che verrà scelto un *nuovo* produttore da una lista di papabili.
ciao!
Dal sito ufficiale_::
Depeche Mode announcement...
post date: November 12th, 2004
The band are planning on making an announcement shortly. While under orders from the band and management to keep the announcement under wraps, it suffices to say that fans will be happy with this impending announcement. Watch the site for the next update.
faith and devotion
The band are planning on making an announcement shortly. While under orders from the band and management to keep the announcement under wraps, it suffices to say that fans will be happy with this impending announcement. Watch the site for the next update.
faith and devotion
Traduci..traduci..traduci.. help..curem ha scritto:Dal sito ufficiale_::
faith and devotion
Si mormora in giro: (quindi niente di ufficiale
!)
Produttore: BEN HILLIER (U2 "Pop", BLUR, SOPHIE ELLIS BRAXTON....)
Metà gennaio in studio per le registrazioni.
faith and devotion
Produttore: BEN HILLIER (U2 "Pop", BLUR, SOPHIE ELLIS BRAXTON....)
Metà gennaio in studio per le registrazioni.
faith and devotion
Ultima modifica di curem il mar nov 16, 2004 1:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Scusa........yuzar72 ha scritto:Traduci..traduci..traduci.. help..curem ha scritto:Dal sito ufficiale_::
faith and devotion
Il sito ufficiale dice che ci sarà un annuncio a breve e che in sostanza si tratta di una notizia positiva per i fans...... (a buon intenditor
faith and devotion
Innanzitutto banvenuto.sonyp900 ha scritto:Ciao a tutti!
Primo post!
Mi stavo domandando: non è che la novità tanto attesa sia il ritorno di Alan Wilder nella band? La sua foto che troneggia nella pagina delle news nel loro sito mi lascia un po' perplesso!
ciao a tutti,
sonyp900
La foto l'avevo notata anch'io ma non ci ho fatto caso, sarà scappata...
Lanciare questi pensieri può far cadere in sconforto molta gente che rimpiange continuamente, e giustamente, l'uscita di alan dal gruppo.
- saturnz70
- Monument

...mmm.... lo escluderei a priori per un sacco di motivi... e poi, francamente, una cosa del genere si sarebbe certamente saputa.... sia perchè sarebbe stato impossibile tenerla segreta, sia perchè, in un caso del genere, penso che, anzi, il battage pubblicitario sarebbe partito imediatamente... figuriamoci... Alan rientra e nessuno dice nulla? No... non penso proprio... soprattutto per rispetto nei suoi riguardi.
Infatti è proprio sul loro sito che penso possano dare notizie ufficiali!
Se leggi la didascalia sembra ci siano ordini sia della band che del management di tenere il più assoluto riserbo.....e che alla fine questa notizia farà felici molti fans! Non penso si limitino a dire solo che hanno intenzione di pubblicare un altro album....ormai è dato certo per l'80%!
Mah...staremo a vedere...!
ciao!
Se leggi la didascalia sembra ci siano ordini sia della band che del management di tenere il più assoluto riserbo.....e che alla fine questa notizia farà felici molti fans! Non penso si limitino a dire solo che hanno intenzione di pubblicare un altro album....ormai è dato certo per l'80%!
Mah...staremo a vedere...!
ciao!