Recensione di Ondarock del concerto dei !!! al Magnolia di Milano:
http://www.ondarock.it/livereport/2016_chkchkchk.htm
!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nuovi singoli
The One2
Dancing is the best revenge
Sono già in fibrillazione
, non vedo l'ora di rivederli dal vivo
The One2
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Dancing is the best revenge
Sono già in fibrillazione
- Mithrandir79
- Angel

Visto le loro ultime 2 prove su disco avevo aspettative molto basse su questo Shake the shudder, e invece il disco supera decisamente le aspettative.
E' un bel dischetto divertente ed energico senza pretese con molti riferimenti (a volte quasi citazioni) alla house anni 90, ed essendo amante del genere non posso che apprezzare.
Annunciate 3 date italiane
- 10 novembre al Locomotiv di Bologna
- 11 novembre al Monk di Roma
- 12 novembre al Magnolia di Segrate (Milano)
Già non vedo l'ora, se già con i pezzi di As if avevano spaccato, non immagino cosa possano combinare con i pezzi di Shake the Shudder, mi aspetto il delirio!!!
(Novembre pieno di concerti interessanti: Public Service Broadcasting, Jamiroquai e !!!, 3 in un mese era da un pò che non mi capitava)
E' un bel dischetto divertente ed energico senza pretese con molti riferimenti (a volte quasi citazioni) alla house anni 90, ed essendo amante del genere non posso che apprezzare.
Annunciate 3 date italiane
- 10 novembre al Locomotiv di Bologna
- 11 novembre al Monk di Roma
- 12 novembre al Magnolia di Segrate (Milano)
Già non vedo l'ora, se già con i pezzi di As if avevano spaccato, non immagino cosa possano combinare con i pezzi di Shake the Shudder, mi aspetto il delirio!!!
(Novembre pieno di concerti interessanti: Public Service Broadcasting, Jamiroquai e !!!, 3 in un mese era da un pò che non mi capitava)