Dai un voto ad Exciter!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

Io sono molto largo di manica ( d'altronde si tratta dei miei dM, non riesco ad essere molto obiettivo).
Ad Exciter rifilo un bell' 8.
Anche a S&S darei 8, ad ABF e CTA 9, a tutti gli altri album di studio 10.
E comunque nell'eccitatore ci sono brani che trovo veramente buoni: Dream on, Shine, The Dead of Night, I am You; e pure la versione singolo di Freelove non è per niente malvagia.
Imo.
Ad Exciter rifilo un bell' 8.
Anche a S&S darei 8, ad ABF e CTA 9, a tutti gli altri album di studio 10.
E comunque nell'eccitatore ci sono brani che trovo veramente buoni: Dream on, Shine, The Dead of Night, I am You; e pure la versione singolo di Freelove non è per niente malvagia.
Imo.
Be se confrontato alla feccia che c'è in giro, tipo Paolo Meneguzzi e Dj Francesco...Metal-Tiger ha scritto:Per curiosità, chi ha messo 10 ad Exciter..?
Ultima modifica di Bigdave il sab giu 26, 2004 6:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- Metal-Tiger
- Master

- Metal-Tiger
- Master

- worldinmyeyes
- Violator

Beh, prendila così: questa dei voti è una condizione cui ci aggrappiamo costantemente al fine di valutare cose e persone.Akemi101 ha scritto:questa dei voti è una logica che non capisco
E anche se sembra il contrario, i paragoni e i confronti sono sempre a portata di mano, molto più spesso di quel che si pensi.
"In bene o in male, purché se ne parli".
Meglio così o meglio la totale indifferenza per il povero e bistrattato Exciter?
Chi ha dato 10 a Exciter probabilmente lo reputa un capolavoro assoluto al pari di Violator e Black Celebration.
Daltronde se facciamo un parallelo fra:
dream on - Persona Jesus
The Sweetest Condition - Stripped
Freelove - Enjoy the Silence
I Feel Loved - World in my Eyes
I Am You - A question of lust
Goodnight Lovers - Policy of truth
possiamo dire che ci sia un sostanziale pareggio.....
PUAHAHAHAHAHAHAAAAAAA....
Comunque, I gusti sono gusti...
Daltronde se facciamo un parallelo fra:
dream on - Persona Jesus
The Sweetest Condition - Stripped
Freelove - Enjoy the Silence
I Feel Loved - World in my Eyes
I Am You - A question of lust
Goodnight Lovers - Policy of truth
possiamo dire che ci sia un sostanziale pareggio.....
Comunque, I gusti sono gusti...
più probabilmente chi ha dato 10 ha conosciuto i DM con Exciter, il lato affettivo conta sempre nelle valutazioni..
Io ho dato 5. Musicalmente avrei appioppato anche un bel 3, ma sono i DM, e nonostante i pezzi di Exciter mi piacciano veramente poco non posso negare di rimanere incollata al televisore persino se passano Goodnight Lovers o se vedo il live (anzi quello lo vedo spesso e volentieri)..
Quindi un bel 5 nel senso di "ancora un po' e arrivate alla sufficienza".. e la speranza di un cambiamento di rotta!
Io ho dato 5. Musicalmente avrei appioppato anche un bel 3, ma sono i DM, e nonostante i pezzi di Exciter mi piacciano veramente poco non posso negare di rimanere incollata al televisore persino se passano Goodnight Lovers o se vedo il live (anzi quello lo vedo spesso e volentieri)..
Quindi un bel 5 nel senso di "ancora un po' e arrivate alla sufficienza".. e la speranza di un cambiamento di rotta!