I Depeche e le macchine
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Macchè cuccando, lo sai che le fans dei Depeche Mode hanno la fissa per Gahan (l'originale), non abbiamo speranze Gnappo...gnappo78 ha scritto:bè Dave mi sa che anke tu ti stai dando al cucco!! ehehe cmq se al posto della vespa mettiamo un bel ciao azzurro metallizzato? si puo fare lo stesso? che ne dici Dave?![]()
Il ciao, fantastico! Quello con gli adesivi fiorucci attaccati sopra? Ma quanta autonomia abbiamo prima di fermarci e fare l'autostop? Specie se dobbiamo farci le stradine bianche di "a question of time", come minimo si stacca la forcella e finiamo col culo per terra...
Blacky prontissima x i crasssccchhhhh test sul trabicolo! 
effettivamente nn sarebbe male fare un giro x i luoghi modiani dv furono girati i vari video... c vorrebbe una guida x i piccoli che come me si sn affacciati tardi al mondo DM... che dite? il nostro admin/fab sarà disponibile?
pure in POT ce sta la macchina...
Bacetti
Blacky!
effettivamente nn sarebbe male fare un giro x i luoghi modiani dv furono girati i vari video... c vorrebbe una guida x i piccoli che come me si sn affacciati tardi al mondo DM... che dite? il nostro admin/fab sarà disponibile?
pure in POT ce sta la macchina...
Bacetti
Blacky!
bleim@ tu la sai lunga!!! se noi devoti sardi facciamo la figura dei mandrilloni, voi belle devote sarde avete la puzza sotto il naso, oramai siete diventate dei falchi!! ormai un ragazzo nn puo fare lo spiritoso che subito pensate che lui ce sta a provà!! e se qs sensazione permane il vostro comportamento cambia radicalmente!!! vabuò lassamo stà altrimenti divento antipatico!!
Dave il ciao ha bisogno di una piccola revisione!! ma il probema è un'altro, chi si siede dietro rischia di perdere le caviglie!! i pedali per mettere i piedi è vicinissimo alla marmitta!!
Dave il ciao ha bisogno di una piccola revisione!! ma il probema è un'altro, chi si siede dietro rischia di perdere le caviglie!! i pedali per mettere i piedi è vicinissimo alla marmitta!!
ma guarda che io non stavo a parla' di te...anche perchè per ora non c'hai provato con nessuno a quanto vedo! mi riferivo a vecchi frequentatori di questo forum...di ben altro livello...oserei dire dei frequentatori ducl!gnappo78 ha scritto:bleim@ tu la sai lunga!!! se noi devoti sardi facciamo la figura dei mandrilloni, voi belle devote sarde avete la puzza sotto il naso, oramai siete diventate dei falchi!! ormai un ragazzo nn puo fare lo spiritoso che subito pensate che lui ce sta a provà!! e se qs sensazione permane il vostro comportamento cambia radicalmente!!! vabuò lassamo stà altrimenti divento antipatico!!![]()
- Paul Lone
- Ultra member

ouffffffffffffffbleim© ha scritto:spiacente ma ho il weekend impegnatoooo....
se po fa intorno a fine meseeeeeeee...
devo chiedere al mio agenteeee....
ma tanto per tornare on topic...te che macchina c'haiiiii???
qui la cosa me sta a sfuggì de mano...non ho segnato niente in agenda per stò weekend...che devo scrivere? quante stelline metto?
ragazze...e vabbè che son il vostro agente...però se non mi dite le cose io come faccio a coordinarvi le agende? C'ho Black che mi sta facendo impazzire...scrivi, cancella, scrivi, cancella....scrivi...aggiungi stelline...leva le x...mamma mia.
C'ho da ritoccà er tariffario...
BIG DAVE, la signorina Bleim al momento gradisce particolarmente i sedili in tessuto in dotazione della nuova Porsche Cayenne, abbiamo da poco firmato un contratto esclusivo con la Porsche per cui la signorina Bleim appoggia il real deretano solo su autovetture di questo tipo.
Per una Nissan ci vuole una ragazza più sprint, più giapponese, cha faccia risparmiare di più....gradisce una Black C?
Cordiali salumi
Paul Lone
manager unico e supremo
013 divas