IL PERIODO MIGLIORE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
Tutto fino a Violator, anche se il periodo migliore resta quello compreso tra l'82 e l'84...le prime programmazioni con i Microcompser ed altri sequencers, i campionamenti e le elaborazioni ai campionatori, l'apporto di Alan, le bellissime canzoni di Martin e Dave con la sua magnifica voce effettata...magia per le mie orecchie!
non c'è niente da fare...come musica,come immagine dei depeche mode anche presi singolarmente e come tour il periodo migliore è quello di SOFAD anche perchè credo che quello dei depeche mode sia stato un cambiamento imprevisto da tutti...poi come poi sia andata lo sappiamo tutti e vabbè ormai è acqua passata...
- grassiniettore
- Angel

- Enjoy the silence
- Master

- Enjoy the silence
- Master

- GIONtheviolator
- Ultra member

Salve a tutti sono nuovo
mi dispiace intromettermi...
Nel piccolo credo che l'apice i depeche lo abbiano raggiunto proprio con Violator dove Enjoy the silence e Policy of truth la fanno da padrona.
Però è vero che tutto di quanto hanno prodotto dall'80 fino al 1990 è certamente quanto secondo me di meglio c'è in fatto di musica elettronica.
Se penso a brani come photographic, Get the balance right, A question of time, Never let me down again viene fuori la genialità dei depeche che appunta giunge all'apoteosi con violator. Solitamente il resto della musica dopo un po' che la ascolti comincia a stufare col tempo ma i depeche mode hanno nelle genialità la loro qualità migliore...la loro musica è davvero geniale c'è poco da dire.
Nel piccolo credo che l'apice i depeche lo abbiano raggiunto proprio con Violator dove Enjoy the silence e Policy of truth la fanno da padrona.
Però è vero che tutto di quanto hanno prodotto dall'80 fino al 1990 è certamente quanto secondo me di meglio c'è in fatto di musica elettronica.
Se penso a brani come photographic, Get the balance right, A question of time, Never let me down again viene fuori la genialità dei depeche che appunta giunge all'apoteosi con violator. Solitamente il resto della musica dopo un po' che la ascolti comincia a stufare col tempo ma i depeche mode hanno nelle genialità la loro qualità migliore...la loro musica è davvero geniale c'è poco da dire.
- devotional
- Moderatore