pareri sul concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Per saturnz70: beh... sono sui 50 kg... :P cmq. l'aggettivo "buona anima" era riferito alla pazienza del mio ragazzo... specie quando ha visto Dave rispondere con il mio stesso gesto!!!
(la faccia era + o - questa ------> :shock: )

Per Lucaandy: Non ero io! Sono bionda. La tipa di cui tu parli (con la schiena scoperta) era alla mia sx: si sarà pigliata una stiva di maledizioni e chi le stava sotto a quest'ora sarà in ospedale in prognosi riservata!(è stata + su che giu'!).
Io sono salita solo all'inizio di Enjoy the silence... , ero la sola a quell'altezza e in quel momento... gli ho lanciato baci a nastro con la mano e lui è stato carino a rispondere allo stesso modo! ... devo ancora riprendermi....non oso pensare ai fortunati che si trovavano vicino al palco!!!

NOTEVOLE NOTEVOLE NOTEVOLE....
FIXXO FIXXO FIXXO....
Violator
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Violator »

Eccomi qua...
ancora eccitato e pieno di soddisfazione per aver visto ancora una volta il "mio" Dave dal vivo.... mamma che concerto ci ha regalato questa volta.

Premetto che dopo 3 ore di pioggia e spintoni, (ma anche piacevoli chiacchiere tra la fila), ormai non speravo + nella prima fila, ma alla fine la fatica è stata ricompensata: prima fila per un Dave a mio parere sempre più in forma (a parte la semicaduta sulla batteria... poveroooo), e sempre più ricco di sorprese.... un'Alcatraz pieno di calore e devozione... e il regalo finale... Lui con la band (side by side) e la stupenda "rivisitazione" di alcuni dei brani + belli... Waaayyyyaahhhh....!!!!

Dave ha regalato a Milano una grande performance e tutti noi abbiamo rehìgalato a lui la Devozione di sempre... che bello..!!!!

Un'ultima speranza è come sempre di vedere ancora i Depeche Mode riuniti per completare quel magico sogno che sono messi assieme...

Grazie Dave, e grazie a Voi amici devoti...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

strangelove74 ha scritto:Per saturnz70: beh... sono sui 50 kg... :P
Be', ma allora sei una piuma! :-) ...non avevo dubbi comunque... si scherzava... ;-)
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

saturnz70 ha scritto:
feca ha scritto:Saturnz...ti assicuro che nn è impossibile arrivare in prima fila! :wink:
...be', si... certo che pero' se arrivi tardi diventa molto difficile... e poi... non ho piu' l'eta'... acc! :shock: :-P
No,Sat,ti assicuro che saresti arrivato sotto il palco anche arrivando tardi!!Ho portato con me all'Alcatraz mia madre che ha 50anni :shock: e,pur arrivando alle 21:05,praticamente sull'attacco di DSF,lei che e' un nanetto di 1,57 si e' lanciata da sola verso il palco!!L'ho persa subito per ritrovarla solo a fine concerto che mi diceva:"Ma perhe' non sei venuto anche tu,io ero attaccata alle transenne che mandavo baci a Dave!! :shock: "Mah,forse sono io il matusa in casa...!

Sat,non mi vorrai dire che hai piu' di 50 anni?!?! :lol: :lol: :wink:
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Lui con la band (side by side) e la stupenda "rivisitazione" di alcuni dei brani + belli... Waaayyyyaahhhh....!!!!
Dai, diciamo coinvolgente e divertente.....Non esageriamo! :wink:

w i pantaloni a vita bassa di dave! :oops:
drago762000
Excited
Excited

Messaggio da drago762000 »

Unico come sempre!! Sono d'accordo sui pantaloni Grazie Maga per il regalo!
g
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Uselink ha scritto:Sat,non mi vorrai dire che hai piu' di 50 anni?!?! :lol: :lol: :wink:
Be', si... anche se come aspetto non mi daresti piu' di vent'anni (che sborone... :mrgreen: ), in realta' ho 627 anni, appena compiuti e... sai ... soffro l'umidita'... e ieri pioveva ed avevo certi dolori... :roll:
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

Ciao a Feca, sono la tipa trentenne che era sotto la pioggia di fianco a te...ero in prima fila e DIOBONO se me lo sono goduto!!! Vorrei sottolineare che Dave normalmente mi fa impazzire, ha questo potere su di me da quando lho visto per la prima volta in video nel lontano '87 (ehi si saturnetc. anch'io non ho più l'età pe certi sbattimenti, oggi le costoline urlano) ma DAL VIVO è ... è...
TROOPPO.
Mio marito ha detto che è brutto e antipatico. Sarà geloso?
Gli ho ricordato che se Dave è così smodatamente egocentrico, intanto ne ha ben donde, e poi ha la crisi dei 40 anni, se non fa ora quel che sta facendo non lo fa più...THIS TIME IT'S ALL ABOUT ME, no?
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

saturnz70 ha scritto:
Be', si... anche se come aspetto non mi daresti piu' di vent'anni (che sborone... :mrgreen: ), in realta' ho 627 anni, appena compiuti e... sai ... soffro l'umidita'... e ieri pioveva ed avevo certi dolori... :roll:
Heheehe,pero' te li porti bene assai gli anni!!Non ti preoccupare comunque,la prossima volta ci facciamo accompagnare sotto il palco da mia madre :lol: :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...sci... sciono d'accoddo... :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

... nn c riesco... ho un turbinio di emozioni, mi vengono in mente le cose a casaccio, nn ho al momento un filo logico da seguire...
xò ragazzi... ETS... che skianto era??? :shock:
e WIMS? e AQOT? e DO? :shock:
e PM? e NLMDA?
nn so voi, x me era il primo di dave (nel senso che nn l'avevo MAI visto...) ed è un vero portento, un animale da palco, un trascinafolle, un cantaanchetuconmechetidiverti, sn rimasta estasiata, incredula, iperfelice...praticamente senza parole! :D
che emozioni! poi visto cosi, in quel contesto, nn dispersivo, e quando sn stata "in alto", che bello era girarsi e guardarsi intorno e vedere l'alcatraz pieno, e tutta quella gente che cantava e urlava e rideva e si divertiva... :D

Blacky! ;)
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Blacky....concordo con te, è tutto il giorno che non faccio altro che pensare al concerto! sono stata a casa tutto il giorno -perchè sono A PEZZI....anche le 17enni han dolori... :roll: - e avrò sentito la track list più o meno 1000 volte....trooppo bello...voglio tornare a ieri sera!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

littlepiece!!!!! ma ciao!!!! :D :D :D
alla fine allora eravamo tutt'e 2 in ottima posizione, eh?! ce l'abbiamo fatta!!! :lol: ...tuo marito ERRA...dave BRUTTO e antipatico?!?!? naaaaa!!!
eheh...ho notato anch'io che davuccio si tirava su i pantaloni ogni 3 secondi....lasciarli lì, no eh?! :P :oops:

Oh, se qualcuno ha già qlc foto me le manda? fedegahan@hotmail.com

Ultima cosa....GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

(ma avete notato che neanche i tg regionali hanno parlato del concerto??)
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Ciao!!!
Io non ho la febbre ma quasi...che lavata di brutto!!...
Poi mi sono trovata in prima fila!!!!Quasi davanti al mic.sulla sinistra e quando Dave avanzava non potevo credere che quel bell'uomo per la prima volta era di fronte a me!!!
Io ero quella bionda alla quale dave a sorriso un paio di volte per un istante :shock: !!Ero alla sinistra della ragazza col berretto di babbo Natale...quindi feca tu eri lì vicino...DM_Robbie_DM tu eri mica quello alto alla mia destra in seconda fila con la maglia dei DM???????
Dopo aver detto NUDO io e un'altra ragazza abbiamo urlato NAKED durante una pausa...poteva anche farlo lo spogliarello!! :P
Grandi anche i musicisti...Ora ho il PLECTRUM PAPER MONSTERS di Martyn...che mi ha salutato e sorriso + volte....
Knox è quello alla pianola???Perchè mi ha tirato anche la bacchetta se qualcuno dietro non mi fosse saltao addosso per prendersela :x
Stavolta non erano tanto fiscali come al conc. di Martin...che mi hanno fragato la video della telecamera....perciò abbiamo tentato...ma si sente male e si vedono le braccia davanti....niente buon risultato e breve...ma almeno un ricordino ce l'ho...Ora vedremo le foto....
Cmq FENOMENALE!!!
Quanti eravamo?Una cifra!!
DAVE SARA' PIU' CHE SODDISFATTO!!!
Hey devoti: oltre agli stessi ho conosciuto altra gente...siete grandi!!!
DRESSEDinBLACK
Devoted
Devoted

Messaggio da DRESSEDinBLACK »

MA XKE IO NN HO VISTO NEANKE DOV ERA LO STRISCIONE??? :cry:
E NN HO CONOSCIUTO NESSUNO??? :cry:

CMQ NO COMMENT SUL CONCERTO, PARLA DA SOLO... :D
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Dave Inside....io ero di fianco a 1 ragazza bionda(alla mia sinix)che cantava tuttissimo come me...allora nn eravamo vicine! (però ho parlato dopo il concerto con la ragazza con la rosa...eri con lei?!) io ero proprio davanti a dove cantava Dave...abbiam fatto tutto il concerto face to face...MARO' CHE COS'E' QUELL'UOMOOOOO!!!!!!! :oops: :oops: (ma qnd la finirà di stoccazzarsi tutto nei concerti?!?!??! c'è gente che ci soffre.... :oops: :oops: )
Rispondi

Torna a “Discussioni”