DM Party del 17.10

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Sulla serata che dire.....l'unica cosa veramente degna eravamo noi tutto il resto e' stato, come ha gia' detto dm rule, NOIA altro che "unico e vero" party. Ci sono state e' vero cose carine (vedi i poster , le saletta) ma il resto...no comment :( !!!

dm rule: guarda che la gara l'ho vinta io altro che :wink: !!!! e poi il mio nick e' @lieno e non Alieno :wink:

christoph(spero di averlo scritto bene :wink: ): grazie ancora per il tuo appoggio sei proprio il ns fan num.1 8) !!!!
Cristophe
Violator
Violator

Messaggio da Cristophe »

Certo che queste feste sono veramente carine, L'unica pecca è che se ne vedono veramente poche. Eppure sembra che abbiamo parecchie persone che amano questo tipo di musica. Immaginate che bello una festa del genere ogni mese o simile. Almeno anche io potrei conoscervi meglio. Non mi ricordo più molto bene le persone che mi hanno presentato.....Ma la prossima volta si farà meglio. -this is my time-
dmrule

Messaggio da dmrule »

Se il tuo nick è @lieno...
il mio non è certo dm rule...ma dmrule!!! :lol:
ehehehehehehehhe....
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Beh che dire:
a parte il fatto che me so' tajato con dmrule & co. e che vi ho stracciato in quanto a b-sides etc. 8) la cosa mejo della serata in sè era "Special Guest: FRONT 242".
La prossima volta per l' "Unico, Vero, Solo, Magnifico, Eccezionale etc. Party" si risparmia: con solo 0,40 Euri si prende una fetta di pane a testa e si cazzeggia tra di noi :lol:
Great Rewards
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

Comunque una cosa: il tipo buffo col gilet più che Dave sembrava Ghigo Renzulli più magro.
Great Rewards
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Però davvero... eravate una marea di gente, ma Curem (che poverino ho arbitrariamente eletto come mio tramite e cicerone durante la serata, perchè l'unico facilmente riconoscibile dai lineamenti inconfondibili) mi ha presentato non più di 4 o 5 persone, e io credevo che non ci fosse nessun altro... :shock:
Provvederò a farmi fare per la prox festa una maglietta su misura con il logo di 013, una bella scritta Depeche Mode, e il nick stile giocatore di calcio a tutta schiena ! :mrgreen:
un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a conoscere, ci rifaremo al più presto ! :wink:
Un saluto speciale ai colleghi musicisti HALO EFFECT, disponibili e sempre gentili. :D grazie per il demo !! :D :D
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

Nonostante legga dai vostri post che ci sono state delle note "negative", mi spiace tanto non esserci stata, ho perso un'altra occasione per poter finalmente conoscervi, anche se non scrivo molto, vi seguo in silenzio!.... :x grrrrr! :x mannaggia! quanto è brutto quando il lavoro condiziona la vita privata!! ah! sì! sì! intanto per il 24 mi sono fatta confermare le ferie!!!
Un saluto a tutti! :wink:
stripnea
Master
Master

dmparty

Messaggio da stripnea »

ciao a tutti voi del sito,nessuno lo scrive ma penso si tratti del dmparty allo zeus,no? a me è piaciuto tutto anche il locale bella la scritta sul muro e la photo gallery, in confronto al circolo mille volte meglio... peccato nn c'era un gruppo che suonava dal vivo. Unica nota stonata e condivido con voi pezzi che nulla c'entravano coi dm...momento più bello?quando han messo photographic e quando mauro dopo tanto chiedere mi ha regalato la maglietta! (ho vinto anche i vinile di dave al circolo).Ho visto un ragazzo quella sera che mi ha folgorata al cuore........moro capelli corti pantaloni di pelle l'ho rivisto il giorno dopo ovvero sabato allo zoobar......voi x caso lo conoscete? io sono la ragazza bionda con la maglia nera coi manicotti(ovvero le maniche che si staccano,avete presente?)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

ehm...stripneina... :oops:

Non t'andrebbe bene quello coi pantaloni neri superaccessoriati ( aho, ce staranno + tasche là ke dentro tutto l'armadio..) maglietta scura girocollo con manica dapprima lunga e poi rimboccata (quindi duplefase) fino a tirar fuori un paio di braccia incredibilmente belle (moderatissima peluria) okki verdi, capelli mediolunghi castanucci (me pare) etc etc..

:shock: eh..no?

La serata: già detto quello ke si doveva dire. Per quanto concerne i paragoni anke lì mi baso su cio' ke conosco, ma se devo farlo sulle impressioni ed il materiale visionato qui on-line...ribadisco ancora quanto affermato in precedenza 8)
Le foto al muro le avrei attakkate meglio pero'.
Di sicuramente buono c'era la compagnia dei 013ini :D

best regards
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

be io sono stata presente solo alla pizzata e devo dire che sono stata mooooolto bene!!! mi sono divertita molto a vedere che questi messaggi hanno un volto ed e` stato quasi shoccante.....
be per l`idea di steelrose della maglietta se io andassi in giro con una maglietta con scritto SEX DWARF a lettere cubitali penso che perderei quel minimo di credibilita` acquisita in questi anni!
sonar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da sonar »

@ sex dwarf: puoi sempre scrivere ...isn' t it nice luring disco dollies to a life of vice
Great Rewards
nylon
Excited
Excited
Contatta:

.: Depeche Mode Party 17.ottobre.2003 :.

Messaggio da nylon »

Vediamo con piacere che Admim ha cambiato idea.
Lo strano fenomeno tecnico queste notti non si è verificato,
anzi si continua a parlare della serata del 17.ottobre.2003...
Speriamo che nei prossimi giorni non accadano questi strani fenomeni...
La provocazione lanciata come "unica & vera" ha sortito il suo effetto.
partimo ora con le risposte singole che speriamo rimangano e possano essere
lette da tutto il forum.

DriveANYWHERE:
per la fila all'ingresso ce ne scusiamo ma è stato un inconveniente
sorto all'ultimo momento.

Dark L:
Per il locale "scicchettoso" credo sia un giudizio personale;
a trastevere, togliendo la "KrYpta" sono tutti più o meno uguali.
Per la gente spero che tu ti ricreda e riesca a convivere con persone non
necessariamente uguali a te ma che alla fine condividono (con te) la
stessa passione.
L'equalizzazione dell'impianto audio non era tra le migliori, ma forse
era meglio un BLACK OUT (energetico) totale?

Noir:
La versione di "Personal Jesus" che ti ha dato la botta di adrenalina
è una cover dei Gravity Kills (traccia n°9 del cd "Superstarved").

dmrule:
Per il dj.set: non parlando da fans per le canzoni DM (che rientrano
nei gusti personali) la selezione ha spaziato in "pochi" e diversi
brani che rientrano tutto sommato di un legame cronologico.
Sicuramente quella che "stonava" di più è stata "In the shadow" dei
The Rasmus, ma al dj piace tanto...

Cristophe:
Unica visione "oggettiva" che esula dal "giudizio"(e non critiche,
sempre ben accette) di una scolaresca in gita. Hai ragione...
Se non si perdesse tempo a "criticare e giudicare le persone presenti"
come chi si stava divertendo con un gillet alla Dave, probabilmente anche
la fraschetta di Ariccia diventerebbe il luogo ideale per un DMparty.

katullo:
Goditi "la musica capace di sollecitarti cuore e gambe", vivi le serate a
prescindere da chi le organizza e dai un "TUO" giudizio (e/o critiche) su
ciò che vivi. (per il resto vedi DMRULE)
p.s. la prossima volta per attaccare i poster (te li diamo noi non ti preoccupare)
chiamiamo te mr.goniometro!

Steelrose:
Per il locale (vedi Dark L.)
Per il DmParty speriamo anche noi che si sia notata la differenza, tra una
serata dedicata interamente ai Basildon Boys (togliendo i Cardigans) e una
serata Dm inserita in altri contesti organizzativi (la sinistra giovanile
non ama tanto i DepecheMode come gruppo, ma ama i Depechemodiani in quanto
clienti al bar).

curem:
Fase 1: "il ciccio non ti ha sentito" (mejo per te!).
Fase 2: Sempre meglio un locale "scicchettoso" con ossigeno che un locale
privo di ogni AREAZIONE.
Grazie per la rosa e i "ritagli" di giornale (che abbiamo vissuto).
Capitolo dj: Della verione di PJ è meglio che ne discuti con Noir (alla prossima
pizzata) "i gusti sono soggettivi".
Per il resto abbiamo cercato di fare una selezione diversa con mix e
rarità mai sentite al "Black Out", e alla "Festa della
Sinistra Giovanile". (leggi Puppets... Puppets... Puppets... Puppets... etc.)
p.s.
curem: Uscendo a fine serata ho chiesto al ragazzo alla cassa..."quanti siamo
stasera?" e lui....."Sono entrate più di 200 persone!"........ Ho pensato:
"Ma prima di dire unica, rara, vera, più seguita dal 2000.....non conviene
avere un pò di umiltà e volare basso per evitare figure di questo tipo?"
Con il massimo rispetto e senza presunzione: troppa strada devono fare per
atteggiarsi in questo modo!

??? servono commenti ??? unica e vera era riferita alla serata dedicata
esclusivamente ai Depeche Mode dal 2000 a questa parte... 200 persone erano
il massimo delle persone che potevano entrare nel locale, senza andare a
discapito dei presenti (a nostro discapito, ma non importa)...

Vicius:
"purtroppo non c'ero, cmq è vero sono un pò presuntuosi quei tipi e lo so anche
perchè un pò li conosco... "
??? ci conosciamo? chi sei??? se non c'eri di che party parli...?
Sei quello della mail? che fa il fotografo dilettante? mi pare che ti abbiamo
risposto entro 12 ore e il linguaggio usato non era per niente presuntuoso!
quindi??? vuoi che posti la tua mail e la nostra risposta??????

Steelrose: versione 2

Come ti permetti di dare giudizi sulle persone che come te (e non sei l'unica)
amano i Depeche Mode? Secondo noi, vista la tua inclinazione a discriminare,
è meglio che ti fai più "pizzate" con i tuoi "amichetti" che andare a party
dove necessariamente non sono tutti la tua fotocopia.

@lieno:
La noia forse te la sei portata dietro con i tuoi amici, noi abbiamo visto
tanta gente divertirsi sulle note dei Depeche. Se voi eravate l'unica cosa
bella probabilmente siete venuti in 200.

sonar:
"Unico, Vero, Solo, Magnifico, Eccezionale etc. Party"? Solo, Magnifico ed
Eccezionale... non sono aggettivi da noi usati. Resta il fatto che forse per
postare su questo foum bisogna avere 0,40 Euro (e non Euri) di pane, ma ti scordi
la fetta di prosciutto!
Per il "gillet danzante": sicuramente sei alto 1.90 biondo e bellissimo ma il
"Renzulli" è uscito a fine serata con una bionda sottobraccio. (impara?!?!?)

Critiche e giudizi a parte, proviamo "vergogna" e "sdegno" come fan e come persone.
Il vedere in continuazione dei vostri "associati", girare per il locale con il solo obiettivo
e divertimento di contare i presenti, sentire ad alta voce lo sdegno per aver ascoltato
Pimpf come intro e non Puppets, l'aver visto (secondo voi) persone non "degne" e non
"consone" all'atmosfera della serata, l'aver criticato tutto ciò che è tecnico (ed è molto facile),
e il non aver altro scopo se non quello di ricercare confronti non attinenti per diversi motivi; non

si presta alla "vostra" funzione di sito ufficiale Depeche Mode.
E' troppo facile mangiarsi una pizza con gli amici e scordarsi di aver fatto il "PRIMO"
Depeche Mode Party inserendolo in una serata già avviata (quella del giovedì al Black Out)
o organizzarla (il "SECONDO") in una festa TOTALMENTE discostante (piu dei Cardigans o del
Pub "scicchettoso" a Trastevere) quale quella della Sinistra Giovanile ROmana al Circolo
degli Artisti, in cui la "prima donna" non era il Depeche Mode Party ma bensì i Melotron che
per la prima volta suonavano i ITALIA e a cui voi aveta dato molta risonanza.
Da qui contare le persone in una serata "unicamente" dedicata ai Depeche Mode ci sembra fuori
luogo così come l'iniziale polemica fattaci da Fabrizio (il webmaster del sito) sul nome
da adottare per la serata (semmai, vedendo i tempi, 013 crea confusione con il Depeche Mode Party
e non il contrario).
Capiamo ora il perchè di tanti sms ed email di solidarietà ricevuti contro il vostro
atteggiamento monopolista, non solo del party ma anche della coscienza dei singoli.

Sicuri che questo nostro post difficilmente rimarrà in rete piu di qualche ora (se non minuti)
vi salutiamo augurandovi "buon lavoro"...

nylon
Vicious
Devoted
Devoted

hmm

Messaggio da Vicious »

la conscienza mi duole :oops:
per molte cose sono daccordo con nylon
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Bhe, insomma, devo dire che stavolta Nylon hai davvero fatto la cacchetta fuori dal vasino.

..."Critiche e giudizi a parte, proviamo "vergogna" e "sdegno" come fan e come persone."...
Non ti pare di esserti spinto davvero un po' troppo in la? Mi sembra che in questo forum si stia semplicemente mettendo in evidenza quello che secondo noi non andava della serata. e mi pare anche che le note positive siano state abbondantemente messe in risalto. La tua è una violenza verbale inaudita.

...."Il vedere in continuazione dei vostri "associati", girare per il locale con il solo obiettivo e divertimento di contare i presenti, sentire ad alta voce lo sdegno per aver ascoltato Pimpf come intro e non Puppets, l'aver visto (secondo voi) persone non "degne" e non "consone" all'atmosfera della serata, l'aver criticato tutto ciò che è tecnico (ed è molto facile),
e il non aver altro scopo se non quello di ricercare confronti non attinenti per diversi motivi; non si presta alla "vostra" funzione di sito ufficiale Depeche Mode
."....

Io sono da poco "associato" come dici tu (già questo termine denota una certa superficialità nelle tue parole) e ti posso assicurare, ricordando bene le persone che ho conosciuto, che la tua "versione dei fatti" è frutto di una allucinazione mistica.

In ogni caso niente e nessuno ti autorizza ad usare parole del tenore appena visto. Davvero miserevole.

Non entro nel merito degli attacchi personali, ma credo davvero che la risposta migliore alle tue parole sia ignorati "sonoramente"!

Invito quindi tutti a non dare seguito al delirio di Nylon.
Si commenta da solo!
dmrule

Messaggio da dmrule »

Caro Nylon, ti faccio una domandina facile facile...

ma se al posto del dm-party avessi organizzato un qualsiasi altra serata a tema dedicata a un altro gruppo tanto famoso, come Cure o chikkesia....
...ma quante persone sarebbero venute...???

sempre 200...sicuro... :?

E allora, prima di dire che il tuo è l'unico e vero parti sui dm....
la prossima volta ricorda di non mandare sui skermi in loop...quella scritta orrenda...che diceva..."Nylon presenta...Depechemode party"...
:?

E poi per dover di cronaca...

- purtroppo per te non siamo stati noi ad andare a cercare "La sinistra giovanile" ma il contrario....

- "il ciccio è meglio ke lo cambiate, altrimenti la gente non entra..."

- prima che riesci ad organizzare un concerto dei Melotron in Italia, ma sai quante pizze ci saremo mangiati...

- sul dj ti consiglio di cambiarlo....

- la prossima volta magari non venire a distribuire i flyer del party fuori al Circolo... :lol:

- se vi servono un paio di casse che funzionano faremo una colletta... :lol:

- ringrazia l'admin che ti ospita...

- sul locale...siamo tutti daccordo che era da fighetti... :lol:

- i remix erano veramente penosi... :cry:

E con questo penso che non ci sia altro da aggiungere!!!
Se prima mi ero riservato qualke parola buona nei confronti della tua organizzazione, ora mi hai fatto cambiare idea...

Ps: dimenticavo, io nel locale di vedevo bene pure un maxischermo per le partite, magari la prox volta il party lo fai di martedi' e veniamo a vedere la Champions League....
ahahahahahahhahahahahahahahha...
Bloccato

Torna a “Discussioni”