Ma secondo voi qual'è il miglior video dei DM?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

x Daisy: ma come? Strangelove da bocciare? no-no-no..qui urge ripasso,ce lo rivedremo insieme al + presto e ti convincerò del contrario! :wink:

mi avete fatto venire in mente che tra i miei preferiti ho tralasciato In your room.. :oops: beh,l'ho detto,il problema è che in fondo i video dei Dm mi piacciono un po' tutti!

Credo che bisognerebbe aprire una discussione apposta sui momenti esilaranti nei video DM (pollo ruspante in primis!) :mrgreen:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Per me i migliori sono Wims come hai detto tu, Barrel of a gun ed In your room... In particolare questo è molto bello e se solo i cambi d'immagini fossero stati abbinati simultaneamente ale percussioni gravi o al pianoforte ne sarebbe uscito un qualcosa di veramente eccezionale :D
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Per Steelrose: converrai con me che il video di Strangelove non ha né capo né coda e l'unica cosa carina sono le espressioni ammiccanti del gruppo! :roll:
Sostengo APPIENO la tua campagna di rintracciamento dei momenti più esilaranti, e ce ne sono davvero tanti nei video dei DM, a partire dalle guanciotte e dalla timidezza di Dave in"Just can't get enough" o dallo scatto improvviso (sempre di Dave e sempre nello stesso video) che, come una molla, lo fa momentaneamente uscire di scena.... :lol: fino al primo piano di Martin in Useless :? passando per gli sguardi ammiccanti di Dave (ora non più timido :P ) in It's no good!
E voi che mi dite?
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

io dico che in almeno 4 se non 5 video c'è qualcuno che si passa la lingua
nelle labbra...indovinate quali...
-e adesso tirano fuoriTHE VIDEOS 86-98 che hammo in bella mostra nell'angolo più in vista della camera- :mrgreen:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

dead inside ha scritto:io dico che in almeno 4 se non 5 video c'è qualcuno che si passa la lingua
nelle labbra...indovinate quali...
Martin Gore in Stripped? :?: :mrgreen:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ma secondo voi il tizio con i baffoni che suona la batteria in "it's no good" oltre a far morire dal ridere non sembra quasi una frecciata al curaro al povero Alan Wilder? Della serie, abbiamo sostituito Alan con un vecchio magnaccio e non si sente la differenza...
che riconoscenza...
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Ciao BigDave, nostalgico di Alan Wilder per caso?
No perchè quello nella foto o è un clone o è proprio lui! :lol: :lol: :lol:
  • It' only when i lose my self
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

blame ha scritto:devo ammettere di avere una inclinazione particolare per Shake the disease e il bel biondino che chiede comprensione....
anche tu?
quando l'ho visto sono rimasta sconvolta.........
........da dove diamine hanno ricevuto l'ispirazione divina per un'idea del genere?.........
..........come diamine hanno fatto a realizzarlo?.........
.........e quella faccia che fa Mart nello specchio all'inizio da dove gli è venuta?...........

insomma, Shake the disease ora come ora è il mio video preferito.......
.........ora però passo ad esaminare tutti gli altri (manco a farlo apposta l'altro giorno ho rivisto some great videos e videos 86>98 e mi sono resa conto di alcune cosette e mi sono fatta delle domande che comuque volevo proporvi)

anzitutto: perchè sono stati aboliti da some great videos i video relativi a ABF? (il piercing al naso di Dave decantato anche da Amanda Lear :!: era finto?)

I LUOGHI: dove sono stati girati Somebody, It's Called a Heart, Policy of truth, Useless, One Caress e Condemnation (paris mix)?

I COMMENTI: davvero vi piace Home? crea una bella atmosfera ma sinceramente quando lo guardo non mi sembra di vedere i DEPECHE MODE...non so bene come spiegarlo, a pelle non mi convince. invece mi piace tantissimo Strangelove forse perchè uno dei rari video divertenti dei dm!
un video su cui non ci siamo sprecati e secondo me dovremmo spenderci qualche parola è Useless: io lo trovo originale...poi è l'ultimo video di Corbijn diretto x il gruppo.......
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

...........GLI EPISODI ESILARANTI
-Somebody: ma quell'immagine di Dave che corre giù per la collina come un bimbo........cosa c'entra col resto?

-It's Called a Heart: sono i dm stessi che portano le maschere voodoo?

-Stripped: Mart e Fletch sorreggono lo schermoelo muovono e quasi lo fanno cadere........:lol:

-A Question of Lust: bè.......ovviamente.........chi non è rimasta inerte sul divano alla vista del geniaccio NUDO?????

-A Question of Time: che carino il bimbo che tira i riccioli d'oro di Mart!!!

-Behind the Wheel: mitiche le 50 lire in mano a Dave all'inizio!!!

-Little 15: L'OROLOGIO DI ZORRO!!! :roll: ma Fletch che gioca col suo orologio cosa dovrebbe significare?

-EC (live): ho scoperto che in quella scena in cui Dave si versa il tè e sta per far cadere il coperchio della teiera lui è in mutande!!!!

-I Feel You: non so se avete notato che in quel pezzo in cui Dave fa la sua mossa con le braccia e dietro di lui il pannello nero cade e si materializza una chiesa (? è una chiesa?) nella versione del video c'è solo lui, mentre in quella che fanno vedere all'inizio del SOFAD EPK c'è un cane che gli passa vicino!

-It's no good: quando alla fine Dave viene scaricato dalle ragazze che gli si fregano la macchina Dave non porta gli occhiali da sole, ma quando fanno l'inquadratura larga sì!

-Useless:più che esilarante, questo è un particolare alquanto imbarazzante: sto parlando dei denti di Dave quando dice "with your fist in my face".......brrrrrrr :shock:

questo è quello che ho notato io, forza gente, aguzziamo gli occhi e dedichiamoci completamente alla caccia di ulteriori particolari sbellicosi nei video dei dm!!!!!!!!!!
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

ha ha ha ha.... AKEMI, GRAZIE 1000! Grazie per avermi fatto ricordare il particolare di Martin NUDO in "A question of Lust"!!!! :lol: :oops: :wink:
GRAZIE perché è DAVVERO il momento più divertente in assoluto!
E per quanto riguarda "A question of Time".... ma hai notato Martin? E quanto è impacciato mentre tiene in braccio the baby? Mitico Biondo!!! :wink:
Ciao!!!!! :D
max7o
Excited
Excited

Messaggio da max7o »

ciao a tutti !!!!! mi sto divertendo una cifra a leggere le vostre opinioni.Premetto che è la prima volta che mi collego e devo dire che siete grandi........ riguardo i video piu' belli credo che siamo STRIPPED , ENJOY THE SILENT .ritornando al passato love,in itself non sia da meno.
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

spero di non dover subire troppi insulti dopo quello che scriverò....

per me il migliore è Master and servant
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Mi dispiace ma.....inizio con gli insulti!! Per me M&S non è il peggiore, ma dire che sia il migliore........
Però i gusti son gusti e vanno rispettati! D'altra parte, come ho già detto, a me non piace neanche People are people, quindi........
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ETS in assoluto! la calma dei luoghi, il pieno dei colori, quasi eccessivi, i posti nel video sn fantastici e danno proprio l'idea del silenzio... mi calma vedere quel video, mi da un' altra prospettiva... difficile da far capire... qualcuno ha capito?? :shock: :roll:
Bac

Black c :wink:
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

blinto ha scritto:Mi dispiace ma.....inizio con gli insulti!! Per me M&S non è il peggiore, ma dire che sia il migliore........
probabilmente non tieni conto del fatto che c'è un valido motivo dietro la mia scelta... anche se non ho nessuna voglia di scriverlo.
allora mettiamola così, ci sono talmente affezionata che per me non ha pari, non vedo dove sta il problema :?

esempio: a me See you fa un po' schifo, ma non metto in dubbio che per te sia uno dei migliori, magari è legato a dei ricordi particolari... boh
Rispondi

Torna a “Discussioni”