Wagging Tongue
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non sono d'accordo. Al mio orecchio di ascoltatore radiofonico, trovo almeno 4-5 pezzi che, opportunamente editati, possono andare in airplay.Alessandro The Revelator ha scritto:la realtà è che a parte "Ghosts Again" non vi sono altri pezzi adatti ad esserlo.
Video bello. Ormai, quando vedo le ali di angelo, do fuori da matto...!
- Niki86
- Ultra member

La melodia di sta canzone ti rimane in testa. È semplice ed efficace. Anche qui manca una variazione finale che esalterebbe forse di più il brano, ma il bel intermezzo strumentale ne fa pesare meno l'assenza.
Il vero punto di forza però sono le voci di quei due insieme: io vado in brodo di giuggiole.
Il vero punto di forza però sono le voci di quei due insieme: io vado in brodo di giuggiole.
-
PaoloUltra
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

Video particolare. A me piace e mi ricorda un po' quello di One Caress (guarda caso anche lì il buon Anton aveva ceduto lo scettro della regia). Di sicuro amo più il video che il pezzo. Bello il finale. Spero davvero che sia uno spoiler e che il prossimo singolo sia Don't Say You Love Me, secondo me la migliore interpretazione vocale di Dave in MM. Ma quei mattacchioni dei nostri potrebbero averci fatto uno scherzetto 
- Crumble to Dust
- Ultra member

Non mi ero proprio accorta che fossero Dave e Martin.
Sono d'accordo. Visual molto curati per tutto il progetto MM (live a parte). Davvero un peccato che abbiano deciso di non fare uscire i singoli su supporto fisico. Mi sarebbe piaciuto un 12" con con queste immagini in bianco e nero, magari anche un bel poster all'interno. Sarebbe andato bene anche un CD se i vinili sono diventati così difficili da stampare.Hell'o ha scritto:ragazzi comunque grande stile qui, a livello di "prodotto" audio/video per me nulla da dire...
- Guro Sanzo
- Master

Dave e Mart che parlano sott'acqua prima della coppia del video, riflette un po' quanto accaduto durante le lavorazioni degli ultimi dischi, fino a quando Ford non li ha messi uno di fronte l'altro per chiarirsi per MM, dato che non c'era più Fletch a fare da filtro, o meglio a parlare lui per Martin.
Il marito che butta lo speaker nel lavandino pieno d'acqua alla fine, forse un atto per dimostrare che se le parole non bastano, che sia la musica a parlare per noi?
Comunque me il video è piaciuto, un buon modo per mostrare il tema dell'incomunicabilitá tra due persone.