Ghosts Again (Video e Song)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- violator88
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Crumble to Dust
- Ultra member

Straquoto.Hell'o ha scritto:comunque per me c'è una cosa nei DM che va ancora migliorando nel tempo: la voce di Dave.
Se Martin mettesse la metà dell'impegno di Dave ma nella composizione diventerebbe un Bach elettronico.
Non so se possiamo sperarci...The_Caterpillar ha scritto:Dave live sbaglia tutto [...] sa cantare e anche molto bene. Se si limitasse ad essere un "Nick Cave maturo" sarebbe decisamente meglio. [...] Spero che a sto turno si dia una regolata su questo aspetto.
salvodepeche ha scritto:Ghosts Again uguale a Non son degno di te di Gianni Morandi è stato già detto?
![]()
Ahah......cmq GA secondo me e' un ottimo singolo, semplice, facile, scontato talmente tanto, che intanto l'han fatto i depeche mica Pino Tizio della porta accanto.....
Io mi andrei a riascoltare singoli anonimi e dimenticati tipo Leave in silence o Love in itself ....tanto per dire che anche allora non era tutto oro colato neh?
IMHO:-)
- alanwilder91
- Angel

- Crumble to Dust
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sono d'accordo!fabgad ha scritto:Ahah......cmq GA secondo me e' un ottimo singolo, semplice, facile, scontato talmente tanto, che intanto l'han fatto i depeche mica Pino Tizio della porta accanto.....
Io mi andrei a riascoltare singoli anonimi e dimenticati tipo Leave in silence o Love in itself ....tanto per dire che anche allora non era tutto oro colato neh?
IMHO:-)
Ma anche se fosse un singolo facile facile dove sta il problema??
Ghosts Again ha una melodia bellissima, si canta subito, te la ricordi a memoria subito ma dove sta il problema??? E' una cosa che dovrebbe far star bene tutti e invece sempre i soliti a mugugnare a cercare il pelo nell'uovo o mettere in moto la loro mente in cerca di una canzone che gli somigli in modo da dire.....minchia non sono i depeche di una volta!!! Ma chi li vuole i depeche di una volta????
E' normale che non si possono realizzare le cose fatte prima, nessuno è piu lo stesso, sono cresciuti loro, siamo cresciuti noi, tutto è differente rispetto a 40 anni. C'è un nuovo lavoro dei nostri DM, ok può anche non piacere, ci sta ma leggere 3000000 di cazzate solo per denigrarli non posso accettarlo. Se non ti piacciono piu non li ascoltare piu.....mi sembra un discorso semplice. Se per 20 anni ti hanno deluso aspetti il miracolo? il ritorno del fantasma del 95???
E basta!!!! godetevi la musica
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Crumble to Dust
- Ultra member