(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sono stufo di spiegare l'evidente... C'è il processo, aspettiamo che la bolla di sapone si dissolva in tribunale.Lettera 22 ha scritto:perchè non mi commenti le chiarissime telefonate della cricca, gli incontri clandestini tra i designatori e Moggi e Giraudo (loro stessi cercavano un posto riparato), per non parlare delle utenze svizzere?
o anche quello è fiction?![]()
Eh si'.Era scritto.Già in primavera,3-4 anni fa,si vedeva che era il miglior talento degli '87.Non dimentichiamo che Capello lo fece esordire giovanissimo e prese anche un palo.E Capello non butta nella mischia l'ultimo fesso.Di lui mi preoccupa solo l'aspetto infortuni.Lo vedo comunque più ala da 4-3-3 che da centrocampista nel 4-4-2,è molto portato per la fase offensiva;ieri mi è piaciuto il tunnel al portiere.Freestate ha scritto: Tipo che finalmente s'è sbloccato CERCI.
- Collectors
- Ultra member

Vai Carletto siamo tutti con te!!!!!!
Dal 2005 al 2010 è la terza volte che il milan pesca il Manchester nella fase ad eliminazione diretta. Per scaramanzia non dico nulla...
Dal 2005 al 2010 è la terza volte che il milan pesca il Manchester nella fase ad eliminazione diretta. Per scaramanzia non dico nulla...
inoltre se passate, dopo vi dovreste beccare la vincente di Standard Liegi-Salisburgo. Mentre per la Juve Fulham o Shakhtar.lucaDM82 ha scritto:Ci ha detto bene due volte.Si dovrebbe passare ai quarti con facilità.
- devotional
- Moderatore

Cavoli,Tufkad ha scritto:Ma con il bilancio che c'ha la AS, come si può pagare 43-44 milioni di euri il fine carriera del Pupone?
da uno che dovrebbe essere ferrato in materia finanzia, una castroneria del genere non me la sarei mai aspettata
Ah Truffy, manco sai che il bilancio dell'AS Roma è sanissimo? Sono secoli che non compriamo un giocatore e andiamo avanti a botte di prestiti, comproprietà e cessioni illustri