(OT) FOOTBALITE!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- grassiniettore
- Angel

quanti ritorni in questo topico.Lettera 22 ha scritto:Quanto a oggi, non so se hai visto la partita.
Inter *inesistente* fino allo 0-1, capace di accumulare al proprio attivo solo un tiretto innocuo di Cambiasso, a fronte di 3 occasioni nitide per la Roma, di cui una dilapidata sciaguratamente e due su cui Julio Cesar è stato eccellente.
Dici che c'è stata una mancanza di reazione? Ti sbagli, la Roma ha pareggiato in 10 contro 11. E poi il crollo.
Giacomo, mi sa che sei tu a non aver visto la partita ieri![]()
le 3 occasioni nitide in realtà erano 1 sola, e in ogni caso nei primi 3 minuti, dopodichè, minuto dopo minuto l'Inter stava prendendo il controllo della partita.
Ricordo ai più rosiconiche senza l'intervento di Giuly era GOL di Ibra, che sarebbe stato segnato regolarmente 11 contro 11, portando avanti l'Inter.
Se poi volete mettere la testa sotto terra e pensare che vi siete beccati questa bella batosta SOLO perchè vi è mancato un uomo, beh, problemi vostri, con un atteggiamento simile penso che nel corso della stagione ne prenderete altre![]()
Leggendo poi il commento di luca82, mi viene da pensare che state diventando un pò troppo sbruffoni.... invece di star zitti a pensare agli enormi errori che avete commesso, ne uscite fuori con frasi roboanti tipo Quest'Inter non fa paura, almeno quando si gioca in 11.....
peccato che in 11 contro 11 se non c'era Giuly si andava in vantaggio noi!![]()
ciao rosiconi!
La Roma ha perso una partita, e ne ha gettate due precedenti. Vedo che questa sonora sconfitta ha permesso ai molti che rosicano da sempre pur vincendo recenti scudetti di riemergere dal loro nascondiglio con le magnum di Crystall in mano alla ricerca dei giallorossi che li hanno sbertucciati togliendo loro una coppa italia e una supercoppa (tanto a loro non fregava nulla di quelle coppette no?). Come dire: la grandezza di una squadra è anche nello stile della propria tifoseria.
Tornando a parlare di calcio in maniera sana, diciamo che in 11 contro 11 (con l'Inter in vantaggio) sarebbe stata partita differente. Ed è indiscutibile.
Lo ha ammesso persino quello stercolario rosicante di mancini roberto.
daniè vuoi sapere quali saranno le conseguenze: i napoletani non potranno andare a roma e torino.devotional ha scritto:a Roma ieri ne son successe di tutti i colori, oggi a Torino anche...
ed intanto qui a Napoli oggi si è giocato a porte chiuse per uno striscione...
voglio proprio vedere quest'equità di trattamento... questo cambiamento post-calciopoli...
voglio proprio vedere...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Freestate ha scritto (a vanvera)
La Roma ha perso una partita, e ne ha gettate due precedenti. Vedo che questa sonora sconfitta ha permesso ai molti che rosicano da sempre pur vincendo recenti scudetti di riemergere dal loro nascondiglio con le magnum di Crystall in mano alla ricerca dei giallorossi che li hanno sbertucciati togliendo loro una coppa italia e una supercoppa (tanto a loro non fregava nulla di quelle coppette no?). Come dire: la grandezza di una squadra è anche nello stile della propria tifoseria.
Boh, ti sei svegliato male oggi?
mi sembra, non avermene, un discorso delirante.....soprattutto perchè gli unici interisti che hanno postato qua dentro siamo stati io e Neromode con post normalissimi, anzi quello di Nero quasi di critica verso l'Inter, e senza nemmeno particolari sfottò
Boh, ti sei svegliato male oggi?
mi sembra, non avermene, un discorso delirante.....soprattutto perchè gli unici interisti che hanno postato qua dentro siamo stati io e Neromode con post normalissimi, anzi quello di Nero quasi di critica verso l'Inter, e senza nemmeno particolari sfottò
- grassiniettore
- Angel